Visualizzazione Stampabile
-
e tu pensi che Panasonic Jap invii notifica di un malfunzionamento risolto ad un solo loro utente con la sostituzione del televisore con un modello completamente nuovo? Secondo me dipende esclusivamente dalla Panasonic Italia, se aspettiamo che gli arrivino le comunicazioni dall'estero stiamo freschi, non stiamo parlando di un difetto che impedisce il normale utilizzo, ma di un difetto di visualizzazione che non tutti notano/conoscono, per ignoranza/noncuranza/convinzione che sia normale (...).
Secondo me dobbiamo mettere pressione a Panasonic Italia constringendola ad aprire lei, direttamente, una richiesta di chiarimenti al Giappone, com'è avvenuto in Inghilterra, e non aspettare.
Insomma, sono proprio deluso, sto pensando seriamente di mettere il mio tv all'asta, di venderlo anche perdendoci :cry:
-
sconsiglio sia rai 3 che la manifestazione di piazza...con i tempi che corrono la panasonic si difenderebbe....."i soliti no-global che manifestano contro i colossi aziendali..:D :D
-
la verità è che qui in Italia i consumatori vengono risarciti solo se il difetto è evidente: il tv non si accende, ci sono righe bianche e nere su tutto lo schermo, il televisore prende fuoco .... :) Altrimenti è tutto normale... d'altronde se era un difetto, doveva, assolutamente doveva, venire fuori con quello strumento di precisione fantastico che è il generatore di pattern! E che cavolo, se non esce fuori così, è tutto a postooooo! Sono io che sono un fissato :p
-
pero' ragazzi pensiamo un'attimo alla situazione attuale e proviamo a porci una domanda.
Compreremo, oggi il Pana o no?
Io personalmente non lo farei e per questo motivo lo sconsiglierei anche agli altri. Vedere alcuni dvd come se fossero divx a me girano le p...e.
Quello che mi fa ********* e' che cerchiamo di minimizzare un difetto che su un plasma da 1990 euri (io l'ho pagato qusta cifra un anno fa).
Cominciamo a far passare chiaramente questo messaggio. E' difettoso.
E a mio avviso piu' passa il tempo e piu' rischiamo di non venire acoltati o perche' interverranno a monte (modificando qualcosa nella fase costruttiva) o perche' usciranno nuovi modelli.
Tra l'altro ricordatevi che questo forum, come molti altri, sicuramente sono monitorati quotidianamente dalle Aziende, compresa la Pana, che quantomeno potrebbe degnarsi di intervenire nella questione, non e' vero Signori?
Mi piacerebbe proprio che si levasse un coro unanime. Non comprate questo plasma finche' non siete sicuri che non vi troverete i serpenti.
Oppure andate in negozio con uno dei dvd citati e visionatelo prima di acquistarlo...:D
-
Fino a un paio di settimane fa ero convinto per l'acquisto di un pana 42pv60 ora dopo aver letto tutti questi disastri mi sa che optero' per un lg. Che ne dite??? Accetto consigli.
-
l'utente tedesco a cui è stata sostituita la d-board (in 10 minuti a casa :eek: ) mi ha risposto che purtroppo il firmware forse è contenuto nella main-board e quindi non si vede nel service menù. mi ha comunque comunicato i suoi dati attuali. Ha un 42PV60:
Panasonic 2006PDP
V. 1.020
PanelMCU 03.02
Panel-EEPROM 41.03
Panel-FPGA 42.07
Panel-PDROM 41.02
-
Citazione:
Originariamente scritto da DraCo
Mi ha appena richiamato il centro assistenza Panasonic, indovinate un po' qual'è il responso?
"...è normale, dipende dal segnale in ingresso....qualunque esso sia, anche la normale tv..."
che tristezza, a nulla è valso insistere con tecnico, è come cozzare su un muro di gomma.
Posso chiederti a che centro assistenza ti sei rivolto?
Grazie!
-
io intanto ,per protesta ho già proveduto con il mio nuovo avatar....che dite?:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da mitrokin
Fino a un paio di settimane fa ero convinto per l'acquisto di un pana 42pv60 ora dopo aver letto tutti questi disastri mi sa che optero' per un lg. Che ne dite??? Accetto consigli.
se vuoi un consiglio aspetti 2-3 settimane e quando saremo sicuri che i nuovi tv pv60 sono esenti . ti prenderai tra i migliori plasma attualmente in vendita.
-
mitrokin
il mio consiglio e' quello di seguire il forum e se vedi che il problema verra' risolto ok , e' un ottimo acquisto.
Ma per ora NON COMPERARE IL TH37PV60 O IL 42.
Ciao
-
e' plausibile o almeno possibile che dipenda molto da apparecchio ad apparecchio? cioe' che ci siano singoli esemplari quasi esenti oppure dove si verifica molto poco ed altri invece dove il problema e' molto piu' evidente e genera quindi scontento? grazie
-
ci sono centinaia di mail di possessori di questo plasma con il medesimo problema.
E' opinione diffusa che il difetto sia visibie da subito per cui fatevi provare il televisore con uno dei dvd consigliati.
Se non vedete serpenti comperatelo ma io per ora NON LO ACQUISTEREI.
Forse saro' monotono ma cerchero' di dissuadere piu' gente possibile ad acquistarlo fino a che non leggero' un comunicato della Panasonic di richiamo del prodotto per difetto. O fino a che non andra' fuori produzione. Se tutti i possessori del tv mi aiutano penso che qualche cosa possiamo fare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead
se vuoi un consiglio aspetti 2-3 settimane e quando saremo sicuri che i nuovi tv pv60 sono esenti . ti prenderai tra i migliori plasma attualmente in vendita.
scusa red nuovi pv60 che significa che cambieranno completamente compresa l'estetica o gli stessi modelli corretti dai difetti da parte di panasonic? E se così fosse come farei a capire se sono nuovi modelli corretti dai bug o i vecchi? :confused:
-
42pv60eh
ho comprato ieri il suddetto plasma e per ora (tocco ferro) nessun problema......
collegato via hdmi nella visione con dvd non sento l'audio dal tv ma
solo se accendo l'ampli come mai???
il plasma è una delizia x gli occhi a 720p cè da rimanere incantati da tanta meraviglia..e nella visione analogica rai e mediaset nella mia zona sono ottimi ugualmente senza nessuno schiacciamento tipico dei 16/9 .
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da mitrokin
scusa red nuovi pv60 che significa che cambieranno completamente compresa l'estetica o gli stessi modelli corretti dai difetti da parte di panasonic?
no certamente. rimane tutto come prima solo con i moduli d-board corretti.
si spera. sono certo ci diranno il codice seriale dal quale partono.