Tutto bene nel senso di tutto male o che ti funziona ?Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Tutto bene nel senso di tutto male o che ti funziona ?Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
Stefano
A me ha sempre funzionato tutto :sperem e tranne un paio di volte che ho dovuto fare l'aggiornamento non mi ha mai dato problemi anche se so di essere uno dei pochi fortunati (il mio è uno dei primi Pace)
Da parte mia tutto OK.;)
Riprova e incrocia le dita
ciao. dopo 1 settimana con messaggio di autentificazione fallita su TUTTI i canali cinema, da ieri anche sui canali della serie 100.
quello che mi capita è questo: su uno di questi canali (SD) esce il messaggio, premo OK e se sto guardando tramite scart va via e contiunuo a vedere tranquillamente; se invece sto guardando tramite HDMI, premo OK e lo schermo diventa blu.
Questo continua a capitare fino a che non vado su un canale HD, allora poi posso andare anche su quelli SD e il messaggio non mi esce più!
Ho provato a fare un aggiornamento ma non ce ne sono disponibili (dec. amstrad-vers.SW .021.), quindi non cambia nulla.
Chiamo SKY e mi dicono di provare a resettare il cavo HDMI staccandolo per qualche secondo dal decoder...fatto...non è cambiato nulla.
Tra i denti cercano di convincermi che sia giusto e normale così e che per ora non c'è soluzione.
PS: a margine ho chiesto anche se hanno in programma di sdoppiare o di abilitare all'occorrenza (tipo sport16:9) il canale sportHD per chi non ha il pacchetto calcio e ovviamente mi hanno risposto di NO.
Quoto e confermo.Citazione:
Originariamente scritto da marcoli
Complimenti a Sky per questo nuovo gioco: indovina come visionare i nostri canali. Ogni sera una opzione diversa.:rolleyes:
Dopo due sere senza possibilita di visione dei HD (sabato e domenica) per Autentificazione fallita, ieri sera finalmente si è sbloccato il decoder. Ma conferma la difficoltà di zapping tra SD e HD
Stefano
Confermo anche io :mad:Citazione:
Originariamente scritto da marcoli
Ragazzi non so che dirvi. Io ho l'Amstrad e tralasciando discorsi di qualità, non ho problemi tecnici. HDMI e SCART funzionano senza problemi. Ieri sera ho anche fatto diverse prove switchando il DEC fra originale e 720p.Citazione:
Originariamente scritto da Cineos
Raramente (tipo una volta ogni 10gg) mi capita che il Dec si blocca facendo zapping veloce e in quel caso devo staccare la spina e ritorna a posto.....
Immagino quindi che il problema sia HW e non SW.
M
Ragazzi io ho l'Amstrad ma tralasciando questioni sulla qualità :cry: , nessun problema tecnico usando HDMi e/o SCART su vcanali HD e SD. Il messaggio AF l'ho visto una volta sola. Ieri sera ho anche più volte switchato fra originale e 720p senza intoppi.Citazione:
Originariamente scritto da Cineos
Mi è giusto capitato raramente che si blocchi del tutto facendo zapping e a quel punto devo staccare la spina.
Da cosa dipenderà tanta fortuna? :confused:
M
Per te come per me penso sia un "problema" di TV che si trova a meraviglia con il decoder (in particolar modo il chip della protezione HDCP) mentre per altri sembra non essere così ma penso sia un problema di compatibilità sulla protezione gestita in maniera differente/maleCitazione:
Originariamente scritto da marble
a me i messaggi di autenticazione fallita li da solamente se metto un canale HD e la tv è impostata sulla scart. appena passo all'ingresso DVI il messaggio sparisce e vedo in HD.
questo mi accade sempre.
tramite DVI non mi appare maiil messaggio di errore, ormai da un mesetto buono :)
per la qualità: no comment:cry:
dimenticavo: decoder Pace e tv lcd Samsung 26wa33
@ brigno
Sei pregato di rispettare la norma sulla quotatura dei messaggi.
Nel caso particolare poi non ha alcun senso quotare interamente il post appena precedente.
Grazie e ciao.
...scusate ogni tanto mi scappa il mouse su "quota" anzichè rispondi.
PS: se vedi gli altri post sono corretti.. potevi anche chiudere un occhio :D
Il mio problema invece riguarda l'audio: ho il decoder Sky HD collegato tramite cavo hdmi al vdp e tramite cavo ottico al sintoamplificatore...risultato: niente audio! Eppure quando fece la prima prova a luglio prima di partire funzionava tutto! Adesso che son tornato i silenzio! Ho provato a collegare in alternativa l'audio tramite i due rca rosso/bianco sempre all'amplificatore e l'audio si sente! Alora ho pensato che si fosse guastata l'uscota ottica del decoder, ho chiamato Sky, me lhanno sostituito ma ancora niente audio! A questo punto o è il cavo che è andato, oppure l'ingresso del mio amplificatore (cosa che tenderei ad escludere visto che tutti gli altri ingressi funzionano correttamente, a meno che non sia così sfigato che si è rotto proprio quello del cavo ottico!). Oppure bisigna impostare qualcosa dal decoder...
Qualche consiglio? Grazie mille!
Confermo, fino ad oggi nessun problema con il mio Pace (sgrat) 30 giorni di visione 'circa'.