Questa si che è una notizia!!! Da quando inizia la promozione? Vale in tutti i MW d'Italia :sbav: ??Citazione:
Originariamente scritto da Alyosha
Visualizzazione Stampabile
Questa si che è una notizia!!! Da quando inizia la promozione? Vale in tutti i MW d'Italia :sbav: ??Citazione:
Originariamente scritto da Alyosha
Dai dai diccelo!!!!!!:) :) :)
Se la notizia viene confermata mi sa che ci saranno nuovi espulsi dal club.........:yeah: :yeah:
su sito Mw ancora a 2990 euro
boh
So che oggi apre il nuovo centro commerciale a Limbiate, con MW all'interno.
Magari l'offerta è riservata per quel punto vendita......
Mi raccomando ragazzi, non facciamo scomparire il club... Proviamo a ricominciare da capo.
1) Alyosha
2) Luzni
3) dado
4) apscal
5) pete
6) Capitancoraggio
7) bartagnan
8) lance74
9) Asterix74
10) topper
11) Lukrash
12) birricoddo
Soci onorari e già possessori di plasma:
1) gwaedin (LG 42PX3RVA)
2) tino.k (LG 42PC1R)
3) fabio1966 (LG 42PC1R)
4) dazed (LG 42PC1R)
5) fedetad (LG 42PC1R)
Ehi non dimentichi qualcuno fra i soci onorari, nonchè fondatori........;)
La promozione va dall'1 al 10 giugno e, da quel che vedo, è valida in tutti i MW d'Italia. Attenzione perchè ci sono solo 1.000 pezzi disponibili ed è chiaramente indicato che è "sottocosto". Credo che gli interessati dovrebbero prenotarsi...:DCitazione:
Originariamente scritto da topper
sono stato al MW di vicenza...solo 7 pezzi x giovedì speriamo bene :D
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
hey raga, ci sono anch'ioooooo
Leggetevi il mio Thread ;-)
Calmi un attimo. Allora riassumendo per il Pioneer in offerta, qualcuno ha il volantino con scritto che l'offerta verrà fatta in tutta Italia da Giovedì??? Potrebbe scannerizzarlo per piacere?
Ps. Ma si puo' prenotare da ora andando dal MW? Credo di no?
non si può già provato :cry:
vediamo domani come si sono trovati quelli di milano con l'offerta
Allora cos'è sto mortorio?!?!?!?!
All'improvviso non esistono più indecisi................tutti con le idee chiare?!?!?!? :confused: :confused:
altro che chiare, qui siamo in alto mare!! ho aperto un topic sulla durata del gas nei plasma, mi piacerebbe sentire diversi pareri.. :)