Ciao presidentissimo,prima di mettere le scart come le ho messe l'altro giorno,quando mettevo il doppio schermo mi appariva:Av1=sky,Av2=ddt.Ora no!!!!!Boh!!!!!!:cry:
Visualizzazione Stampabile
Ciao presidentissimo,prima di mettere le scart come le ho messe l'altro giorno,quando mettevo il doppio schermo mi appariva:Av1=sky,Av2=ddt.Ora no!!!!!Boh!!!!!!:cry:
Hehehehehe, no presidente, non è quello che intendeva Iafaccio. Si riferiva a dei messaggi privati in cui mi chiedeva come mai non riusciva a vedere nello split screen sia Sky che il Dtt. :D
Vedi se puoi aituarlo tu!
però su av1 sky si vede,sto provando e riprovando ma nulla!!!!!!!!:cry:
mauri hai fatto i soliti macelli che hai toccato?????? :mad: ora appena arrivo a casa a pranzo ti chiamo e vediamo di seguirti online. ah! il costo del servizio lo sai vero!!! un bel pranzetto da te, dato che cucini da dio :D .
Ora che ci penso possiamo fare così tu sei il CUOCO UFFICIALE DEL CLUB che ne dici??
a dopo
Accetto la carica di cuoco ufficiale!!!!!!Oggi però di pomeriggio vado a lavorere,possiamo fare domani ok?
ok iafaccio, prossimamente andrò a testare il nuovo VPR della hitachi e vi farò sapere comèCitazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Ciao a tutti.
Sto attendendo con impazienza l'uscita nei negozi del 42" 9700 per riempire finalmente il tassello mancante nella mia nuova casa.
Se sarà addirittura meglio del 7200 mi sa che mi innamorerò... (di una TV, è possibile? Nel mio caso credo di sì...:) ). Se sarà peggio mi butterò sul collaudatissimo 7200.
Presumo che su molte funzioni il 9700 sarà simile al 7200 (squadra che vince non si cambia...) per cui sono già prontissimo a rispondere a domande sul 7200, dopo aver studiato attentamente il manuale... :read:
Avrei però bisogno di una spiegazione su una funzione che pochi usano; peccato che io sono tra questi pochi (anzi, la uso tantissimo). Parlo delle funzioni multi immagine e PinP.
Sono alla ricerca di un qualcuno nel club che sia gentile e paziente (e fin qui nessun problema) e che conosca bene le funzioni di cui sopra.
Ai tempi era stato gentilissimo pcusim a darmi una mano, ma mi sono rimasti un paio di dubbi... :boh: (pcusim è un luminare sull'argomento 7200 ma non usa quasi mai queste funzioni).
Un volontario?
Grazie!!!:)
Allora hai deciso finalmente :DCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
Son contente per te... Aspetto anch'io l'uscita del pd9700 per poter scegliere, ma a differenza di te, voglio dare ancora una possibilità al px\v600 :)
Ciao!
Che fai mi segui?:D Scherzo!:DCitazione:
Originariamente scritto da P.L.
Beh... come puoi intuire sono sulla tua linea... non compro a scatola chiusa. Se il 9700 è una involuzione del 7200, se il px/v600 salta fuori che è uno spettacolo, se il 7200 esce di produzione, se il Pioneer 436XDE continua a costare una cifra (se... se... se... se...) allora devo riconsiderare tutto! Diciamo che se tutto va come deve andare, al 90% andrò sul PD9700. Difficile che sia una schifezza, ma vedremo con i nostri occhi!:eek:
Sono indeciso.... Yamaha RV 2600-1600-OnKyo Tx-Sr803E-Pioner VSX AX4 Avi S. Mi interessa la connesio di un MP3, inotre mi chiedo se l' up scaling per esempio del 2600 migliora veramente un segnale DVD, del quale sono già ora pienamente soddisfatto, oppure il segnale di SKY sport del quale invece non sono del tutto soddisfatto.
Spero che mi possiate aiutare. Grazie.
Forse hai sbagliato sezione? :)Citazione:
Originariamente scritto da Rardissone
Certo, naturalmente utilizzando la S.C. dell'abbonamento a sky.Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Con una scheda sat per PC, uno smartmouse (se non sai cos'è te lo posso spiegare) e alcuni software free che si trovano in rete si emula la CAM NDS e quindi si vede sky. Se la scheda satellitare è buona (come la mia Hauppauge WinTV DVB-s), vedi e registri tutto quello che ti arriva dal cielo senza neanche usare un pelino di CPU. E poi puoi fare tante altre cosette.....
E' da un po' che ho tralasciato il satellite ma rimango sempre un grande appassionato.Considera che ho una parabola motorizzata da 120 ormai da 15 anni ed ho due decoder mitici,nokia mediamaster 9500(non lo uso ormai da diverso tempo) e Humax 5400 vecchia versione......Per l'HTPC ho preso una Skystar come scheda satellitare,con quella non credo sia possibile vedere Sky,vero?
CIAO
Cari speranzosi della tecnologia SED!!!!!!Rassegnatevi!!!!!E hitachatevi,date retta a me!!!!http://www.avmagazine.it/news/televisori/758.html
Secondo me se ti doti di uno smartmouse (e naturalmete hai l'abbo a Sky) potresti riuscirci ugualmente. La skystar è sicuramente la scheda sat più scarsa al mercato, ma se usata con un PC dotato di una buona CPU può andar bene comunque. Il problema della skystar infatti sta nel fatto di demandare tutta la parte di codifica/decodifica mpeg2 alla CPU del pc.Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Il vero limite potrebbe stare nei software che sei costretto ad utilizzare. Infatti devi fare uso di software ad hoc che sicuramente non sono compatibile con Windows Media Center. Il problema con WMC però forse è a monte in quanto non credo che siano disponibili driver per la SkyStar certificati per questo S.O.