Nessuno stupro terribile...ora é nuovamente tutto a default (lo era pure prima, a parte quella variazione della luce oled...)..tuttavia é nuovamente a 30 e ci resterá.
Era solo una prova durata qualche giorno. Fine del discorso.
Visualizzazione Stampabile
Nessuno stupro terribile...ora é nuovamente tutto a default (lo era pure prima, a parte quella variazione della luce oled...)..tuttavia é nuovamente a 30 e ci resterá.
Era solo una prova durata qualche giorno. Fine del discorso.
Ciao, grazie. Guarda l’AF8 è un buon oled, ma qui siamo proprio in un altra lega da ogni punto di vista. La luminosità? Decisamente superiore all’AF8, specie in HDR e Dolby Vision ...ma pure in SDR lo trovo più luminoso...colori perfetti, near black idem, motion idem (con BFI su minimo in SDR) e finalmente il dolby vision riprodotto come si deve senza il problema che afflige la app NETFLIX e Prime Video interna all’AF8 che a volte mi ha dato problemi di innalzamento dei neri su certe serie...ultimamente peró non è più capitato se non molto raramente...sul near black nessun confronto...Panasonic 10 a 0...mooooolti più dettagli nelle zone scure e moooolto meno rumore, più pulizia....
L’unica pecca del HZ 1000 è il telecomando ma io ho comprato online quello in metallo del HZ 2000 e va perfetto.
Ciao
Sapete se entro fine anno, ci sarà un altra fornitura ai negozi, anche quelli online? Al momento son risicati e per esser a ridosso della di fine settembre, i prezzi sono ancora altissimi...
Ma come, non dovevano essere "a 1000 euro a Novembre per via delle economie di scala?"
Il bello della gente che parla, parla , parla...............e vuole pure aver ragione
Senza il corona-virus almeno a 1200-1300 a novembre era possibile...
In realtà può aver ragione fino al 30 novembre :asd:
ti rispondo solo una volta se no interviene il moderatore . se fossi corretto citeresti il mio messaggio in cui dicevo covid permettendo. infatti la fabbrica cinese non è neanche lontanamente a regime come produzione (infatti il modello da 48” è praticamente introvabile e viene dalla fabbrica cinese dove applicano il sistema multi pannello dalla stessa lastra). i prezzi si abbasseranno appena entrerà a regime la fabbrica cinese come ho sempre detto .
Io ho citato il primo della tua serie, il resto è tutto li alla lettura di tutti (compreso il tuo post di scuse pubbliche qualora non sia vero, scuse che non arriveranno. lo so). Vedo che cmq partecipi sempre quando si parla di prezzi, ti piace proprio come argomento :)
ovvio lo sto monitorando per l’acquisto ��
ps mancano ancora due mesi:)
se aspetti i 1000 campa cavallo :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Aspetto le scuse pubbliche allora ;)
il 30 novembre ...
Tanto per la cronaca io l’anno scorso per vedere la prima offerta veramente buona (che è quella in cui lo ho comprato) ho aspettato metà ottobre ed era un weekend a sconto diretto di MediaWorld, per il Black Friday non ci furono offerte altrettanto valide
Domani mi arriva, spedito oggi con gls. :sperem: