cosa succede se lo riaccendi con spia arancione?
Visualizzazione Stampabile
...ciclo che verrà ripetuto in seguito,immagino...
I cicli funzionano così: ogni 3 ore di utilizzo del tv il software genera 1 ciclo da eseguire, quando spegni il tv col telecomando il ciclo parte (dura 10 min o meno), se riaccendi il tv o gli stacchi l'alimentazione mentre il led è ancora arancione, il ciclo viene interrotto e quindi non conteggiato come ciclo fatto nel contatore dei cicli.
Una volta che l'hai saltato devi accumulare altre 3 ore di funzionamento per farne partire un altro. Se salti 1 o piu cicli lo puoi vedere nel menu info del tv dove ci sono due contatori: uno relativo ai cicli che il tv ha startato ed il secondo relativo ai cicli effettivamente completati. Se salti 1 ciclo ogni tanto non succede nulla, il problema sorge se non glielo fai fare mai magari togliendo sempre l'alimentazione al tv tramite interruttore appena l'hai spento ed il led è ancora arancione.
..non mi è chiaro se sono solo automatici o sei puoi decidere anche tu quando fare il ciclo di pulizia
Partono in automatico dopo 3 ore di visione anche cumulate, ma a parte questo quando ti arriva dovresti controllare che il pannello sia in buone condizioni coi test più volte menzionati
I cicli brevi (10 min) partono in automatico secondo quel conteggio che ti ho spiegato su, allo spegnimento tramite telecomando del tv. Poi da menu del tv è possibile lanciare un ciclo di pulizia lungo (80 min), tale ciclo lungo viene eseguito anche automaticamente dal tv (appare un avviso a video) dopo 1000 ore di funzionamento.
ok grazie per la precisazione!
Ho collegato le AirPods Pro ma il volume che sento è davvero basso anche se metto il massimo, 100. Come si fa ad avere un volume decente? Si sente davvero poco.
Temo che la domanda sia off topic qui nella discussione ufficiale, ti rispondo quotando la domanda nella generale oled Panasonic 2019
Credo sia utile specificare che i due cicli intervengono su strati diversi del pannello. Il primo, più breve, va a compensare lo strato TFT e non può essere attivato manualmente. Il secondo, più lungo, va a compensare lo strato OLED e può essere attivato manualmente. Da ciò possiamo dedurre che: se vengono "saltati" tutti i cicli di compensazione del TFT, non risolverò nulla (lato TFT) lanciando manualmente la compensazione dello strato OLED.
Buonasera.
Nella sezione del contatore uso, a seguito di uno stacco della spina, la lettera A è diventata B. Ho pensato "ah conteggia in lettere pure quando stacchi la spina".
Poi mi è capitato di staccarla 3 volte ma è rimasto sempre B. Cosa sta a significare quella lettera, allora? Grazie in anticipo.
Ps. È un 55gz1000 ovviamente.
https://ibb.co/Y275xnk
Grazie! Che tipo di stati di pilotaggio? Non ti seguo. Rodaggio?