Grazie mille per l'informazione, Sicuramente dipende sempre da App ad App
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille per l'informazione, Sicuramente dipende sempre da App ad App
Uscito nuvo aggiornamento
https://www.sony.it/electronics/supp...loads/00017127
Già installato😊
qual e' la sigla finale del firmware ? nel menu' rapido al tasto help non mi da disponibilita' del nuovo aggiornamento devo necessariamente scaricare da sito ?
Sigla finale 6.5016.
Diciamo che sony è relativamente "pigra" a rilasciare aggiornamenti via OTA
Si, installato con chiavetta usb
Aggiornato ieri sera il mio 55 AG9 via USB
Prime impressioni, quei pochi problemi audio che avevo con il mio Denon AVR H3600 sembra siano stati risolti
veramente buona adesso la reattivita' del TV , fluidissima su tutte le funzioni
ho notato inoltre che sono spariti i preset colore su "personale" che mi hanno fatto penare ( correggetemi se mi sfugge qualcosa)
per adesso questo è tutto..
scusate la capra che sono, ho scaricato il file zip del firmware, quale file devo andare ad estrarre e mettere nella pennetta ?
Segui le istruzioni nella pagina del firmware x aggiornamento via ysb
e' quello che ho fatto ma una volta inserito il file sony_dtv0FA.........00631.zip nella pennetta e collegato al tv mi dice che non trova niente nell' USB
Io ho provato diverse penne prevalentemente Sony da 4 e 8 gb con un nulla di fatto..
cioè il tv mi vedeva la penna ma non partiva l'upgrade
alla fine l'aggiornamento è partito con una vecchia penna Kodak 4 gb .Certo è strano ma è cosi!
Morale, provate piu' penne
Sto utilizzando al posto del telecomando di Sky il telecomando dell'AG9. La trovo una gran cosa ma l'unico tasto che non riesco a trovare è il tasto i che mi obbliga a entrare nel menu del telecomando e andare a cerca la funzione lì dove si chiama visualizza... Sapete se si può impostare sul telecomando e aver un tasto fisico x questa funzione?
come si programma il telecomando dell AG9 per quello di sky ?
Andando su impostazioni, guardare il televisore, ingressi esterni e da lì selezioni l'ingresso dove hai attaccato il decoder e selezioni configura