credo che sia piu che longevo se è questo il tuo dubbio.In questo momento aldila' dei 5000 e passa euro per un laser e aldila' che lo posseggo,lo ricomprerei.Qualita' di visione per me (umano)piu' che eccellente sdr od hdr che sia.
Visualizzazione Stampabile
credo che sia piu che longevo se è questo il tuo dubbio.In questo momento aldila' dei 5000 e passa euro per un laser e aldila' che lo posseggo,lo ricomprerei.Qualita' di visione per me (umano)piu' che eccellente sdr od hdr che sia.
Alla fine ho deciso di prenderlo e anche se presto per fare commenti mi sembra di aver fatto bene. Grazie!
L'unica cosa che vorrei capire è perchè il proiettore anche in standby, inibisce la visione del televisore che è collegato allo stesso amplificatore (Denon x3400H) Adesso ho risolto e con un interuttore tolgo la corrente al 9400 e la TV funziona regolarmente ma vorrei capirne il motivo. Con il 9300 che avevo funzionava tutto perfettamente.
Il Tv è un pana FZ800 quindi tenderei ad escludere un problema di hdcp. IL Denon è settato HDMi auto e in passthru
prova a settare HDMI Control a "off" sul Denon per vedere se rimane il problema.
Ciao
Luca
se togli corrente al vpr e vedi la tv, col denon (segnale 4k è su migliorato?) in auto, continuo a pensare ad un problema di protezione
forse uno dei due cavi non è adeguato
in ogni caso al posto di usare un interruttore per togliere corrente, potresti switchare col denon (invece di auto, selezionando monitor 1 o 2 a seconda di cosa stai usando tv o proiettore)
Il problema è che sul televisione il denon non si vede se il proiettore non è acceso e quindi non riuscirei a modificare lo switch e comunque dovrei avere sempre l'ampli acceso e non sfruttare il passthru a denon spento. Provo a mettere HDMi control su off, ma ricordo che ho provato praticamente tutto. Comunque bisogna capire se centra il 9400 altrimenti temo siamo ot. Grazie
Questo è l'ultimo post su questo argomento :cry:. Ormai ho provato quasi tutto e ci rinuncio. Sulla Tv mi funziona il dreambox anche con rai 4k,:rolleyes: e anche l'nvidia funziona ma se provo amazon non funzionano i film in 4k e mi da errore HDMI. La cosa strana è che se accendo skyq, si vede che il televisore aggancia la frequenza 4k ma lo schermo rimane nero ma quando lo spengo, per pochi secondi si vede l'immagine. A questo provo l'ultima cosa ed è cambiare il cavo che va dal denon al Tv. Dal proiettore al denon ho un cavo di 15 metri in fibra di marca Atzebe. Che cavo mi consigliate da 1,5 metri che non abbia problemi hdcp? Grazie
Un altro ATZEBE?
Grazie ellebiser. Non nego che se riuscissi a spendere meno... Anche perché non sono sicuro sia il cavo e in piu dovrei comunque prendere una grande metratura.
Grazie ma mancherebbe sempre Sky, Kodi, il popcorn ecc....
Considerando che togliendo alimentazione all'epson, il problema si bypassa e non essendo sicuro che il problema sia il cavo, non sono molto entusiasta di spendere ancora 60-70€. Comunque grazie a tutti, adesso mi riconcentro sul proiettore. :D
Hai provato a scambiare le uscite dell'amplificatore tra TV e proiettore?
si certo!;)