Salve,
purtroppo sono impossibilitato al momento a collegare la tv ad internet, si puo' effettuare l'aggiornamento anche offline?
Ed eventualmente, dove prendo l'ultima versione?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve,
purtroppo sono impossibilitato al momento a collegare la tv ad internet, si puo' effettuare l'aggiornamento anche offline?
Ed eventualmente, dove prendo l'ultima versione?
Grazie
Scusate, sul TV le info che trovo sulla versione sono
Modello: Percee TV
Versione: 6.0.1
Build: MUE34
scaricando dal sito il software invece scarica la versione V8-T658T01-LF1V143
Non vedendo cifre e niente in comune, come capisco che versione e'? e come eventualmente mi procuro l'ultima?
ho riscontrato un problema che "ogni tanto" compare,
nella riproduzione di video HDR,
qualche volta compare la scritta "riproduzione di un video HDR" o qualcosa di simile ma riproduce il video NON in modalita HDR ma normale,si capisce perche' i colori sono piu' spenti si vede,nonostante se vada nelle opzioni mi compare il settaggio menu HDR,
se interrompo la riproduzione del video e la rimando lo riproduce correttamente, mi e' capitato sia con plex che usando la tv come monitor pc con giochi che supportino l'hdr.
successo a qualcun altro?
Grazie per il suggerimento del 1275, non ho di meglio e mi accontento, almeno il volume si regola !
Ah! Ed io che pensavo di essere messo male :)
Sperando comunque che qualcuno abbia uno codice migliore per il telecomando Sky, volevo chiederti se anche a te il volume si controlla "a singhiozzi", perché a me non sempre prende il comando e devo premere più e più volte.
buonasera a tutti, ho appena acquistato sulla rete il medesimo modello tcl c70 da 49 pollici al prezzo di 590 euro, a quanto leggo dalle pagine precedenti, un prezzo onesto, vorrei chiedervi, dato che non ho un account facebook per chiedere direttamente a tcl, se qualcuno gentilmente mi può dare l'ultimo firmware android 7 disponibile con la procedura...
Inoltre vorrei segnalarvi che su eprice è disponibile il telecomando ufficiale TCL RC602S al prezzo di 21,99 euro, io l'ho appena preso! credo sia un giusto prezzo!!!
ragazzi ma si sa qualcosa sulle varie App Amazon video etc etc?
Già provato. Non va. Va solo col 1275
ho fatto l'aggiornamento due settimane dopo aver preso il televisore, però anche prima da nuovo quindi con la versione più vecchia di android usavo un altro air remote che mi avevano mandato con un box android, collegato alla stessa maniera e funzionava senza problemi, quindi non credo dipenda dalla versione di android
Due cose... ho messo l'avvio rapido però ogni volta che accendo la televisione, la uso poco, magari una volta al giorno, si mette a fare il logo da Android e sta tre ore a accendersi, perché? Con l'avvio rapido non dovrebbe.
Non c'è nessuna differenza tra premere una volta il tasto di accensione/spegnimento per spegnerlo oppure tenerlo premuto fin quando sullo schermo non compare la scritta spegni e quindi premerlo nuovamente?
Poi spesso nei menu mi sembra un po' rallentato prima era molto fluido ora è molto rallentato Dipenderà dalle applicazioni Ma come si fanno eventualmente a terminare e a pulire la cache? Grazie