Visualizzazione Stampabile
-
Scusate ma voi avete bilanciato il bianco? Perché ho letto che senza una sonda è meglio non avventurarsi a farlo, e non parlo del bianco caldo 1 o 2, ma del bilanciamento completo.
Vorrei farlo perché dai video che ho visto in giro, sembra che il bianco tende al blu.
Anche se devo direi che ieri ho visto un 960 che mi sembrava avesse un bianco molto buono leggermente caldo e non freddo o blu.
Che mi consigliate?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nik_La_Pulce
Grandissimo !! Non te ne pentirai di certo...io per i settaggi mi sono letto tutte le guide che alcuni utenti ( santi uomini ) hanno postato recentemente. Poi dipende molto dalla luce che si ha in casa, dalle finestre e dal momento in cui si gioca. expert 1 con la luce del bianco caldo 2. In quelle guide si può prendere uno spunto poi è il tuo occh..........[CUT]
e dai, speriamo di rimanere soddisfatti:)
quindi non usi la modalità gioco?
io ho sempre usato inoltre lo spazio rgb completo,su questa tv và rinominato l'ingresso hdmi in pc giusto?
-
Ho un ottima notizia, chiamato pochi minuti fa il negozio, e mi ha confermato che lunedì gli arrivano 4 55EF950V nuovi di palla, non sto più nella pelle, non vedo l'ora di andarlo a prendere, e spero di trovare un pannello Giugno 2016.
Devo dirvi però, che ieri ho visto un DX800 e sono rimasto colpito dalla gestione del movimento, dal nero, dai colori, e dalla nitidezza, spero vivamente che il mio nuovo Oled non mi deluda troppo sulla gestione del movimento.
-
Arrivato ora il 65 e... Non si accende! Spia LG lampeggiante! Panico
-
Citazione:
Shingetta74
Arrivato ora il 65 e... [CUT]
Allora, novità?:(
-
Citazione:
Shingetta74
Arrivato ora il 65 e... Non si accende! Spia LG lampeggiante! Panico
Caspita che strano, prova ad accendere il TV dal pulsante sotto il Logo LG.
Io vado a prenderlo Lunedì se tutto va bene, intanto Sky mi ha appena proposto il pacchetto completo sport più calcio, più 3D più 15 euro ogni 3 mesi da spendere su quello che voglio, a soli 4,90 euro in più al mese per 1 anno, tutto il resto c'è l'ho già, quindi in vista del nuovo arrivo come ha il 3D, è vista la possibilità di vedere la F1 e partite degli Europei in alta definizione, ho deciso di aderire all'offerta.
Non vedo l'ora di vedere qualche film in 3D magari anche in super HD.
Visto che per il momento non ho un lettore bluray UHD 4K.
-
Allora,pannello cambiato in pochi giorni, resettata la tv,come faccio a verificare le ore di uso ed entrare nel menù avanzato?
Ci sono impostazioni di immagine consigliate?? Grazie.
-
Il pannello ha preso una botta, piccola ammaccatura su uno spigolo! Mi sento male. Ha preso qualche botta nel trasporto, ho firmato con riserva: che strategia mi consigliate di intraprendere?
-
Citazione:
Shingetta74
Il pannello ha preso una botta, piccola ammaccatura su uno spigolo! Mi sento male. Ha preso qualche botta nel trasporto, ho firmato con riserva: che strategia mi consigliate di intraprendere?
Ciao, mi dispiace molto una grande sfiga, ma stai tranquillo, ti ho già risposto di là su come muoverti.
Ps: posso chiederti quanto l'hai pagato?
Citazione:
redblack
Allora,pannello cambiato in pochi giorni, resettata la tv,come faccio a verificare le ore di uso ed entrare nel menù avanzato?
Ci sono impostazioni di immagine consigliate?? Grazie.
Ciao, qui Rik55 spiega per filo e per segno come entrare nel menù di servizio e cosa usare, serve un telecomando meliconi oppure un telefono con porta IR:
http://www.avmagazine.it/forum/140-d...5eg910v/page29
-
cacchio SHIN che sfiga. Contatta subito il corriere e faglielo presente. Chi te lo ha portato?
Io sto aspettando che arrivi il 65". Expert mi ha detto che essendo un prodotto di un certo valore lo manderanno con un corriere più affidabile UPS. Ma firmerò comunque con riserva. SEMPRE! Hai fatto bene.
Ho un po' paura di trovarmi di fronte ad un pannello come quello di "SCOTTEX", TV dal valore commerciale di 5000€ devono fare dei controlli più mirati. E che cavolo :-(
So gia che mi infurierò come una bestia!!!!! Solo in questo forum vedo che il 90% ha avuto dei problemi più o meno gravi, che palle.
-
Dovrebbero essere imballati con una doppia confezione, alcuni dei negozi online più famosi lo fanno, e se arriva rotto lo sostituiscono subito senza fare storie, basta firmare con riserva, ma se vedete la scatola esterna molto danneggiata vi conviene non ritirarlo.
E' talmente sottile la confezione che se prende una botta ci vuole poco ad arrivare al pannello.
Ha detto che era bart.
-
io ho deciso che quando vado a ritirarlo in negozio, voglio tirarlo fuori li davanti a loro e accenderlo se possibile!
se rifiutano pretendo i soldi indietro che dite?
però è uno schifo!
nei negozi possono arrivare benissimo già rotti(arrivano li coi camion, non penso che volino sui tappeti magici).
se io lo porto a casa e lo trovo rotto?possibile che la leggi non tuteli il consumatore?bah.
-
Purtroppo il negozio potrebbe dire che l'hai rotto tu nel trasporto durante il tragitto a casa, e non avrebbe modo di verificare, almeno che non ci siano al momento della consegna evidenti botte sulla confezione, ma in questo caso è bene aprirlo subito.
Per quanto riguarda la possibilità di controllare il TV da loro, non possono rifiutarsi di aprirlo, ma accenderlo è un altra storia.
Comunque farò la stessa cosa, per fortuna nel mio caso è stato lo stesso direttore del negozio ad offrirsi di aprimi il TV per controllare che sia tutto apposto, sperò di poterlo anche accendere vista la sua disponibilità, e se riesco mi porto dietro una chiavetta usb con gli sfondi per vedere se soffre di VB.
-
Citazione:
KIRK1970
Purtroppo il negozio potrebbe dire che l'hai rotto tu nel trasporto durante il tragitto a casa, e non avrebbe modo di verificare, almeno che non ci siano al momento della consegna evidenti botte sulla confezione, ma in questo caso è bene aprirlo subito.
Per quanto riguarda la possibilità di controllare il TV da loro, non possono rifiutarsi di aprir..........[CUT]
aprirlo è il minimo, se no mi rifaccio dare l'acconto e glie lo lascio li!
spero solo che i corrieri che consegnano nei grandi negozi,siano più accorti, dei vari bartolini,dhl,sda che arrivano sotto casa!altrimenti quanti tv rotti arriverebbero nella grossa distribuzione?
-
Dipende dai produttori, molto spesso consegnano con i loro autotrasportatori fino ai magazzini delle catene, e da li la consegna va sempre tramite i propri mezzi.
Ma questo non vale per tutti.
Comunque speriamo bene dai, nel negozio dove vado io ne deve ricevere 4 Lunedì almeno uno sara sano no? :D