Visualizzazione Stampabile
-
ieri mi ha chiamato il servizio clienti di SKY per sapere se con SKY Q era tutto a posto. ne ho approfittato per chiedere se fosse possibile riattivare la vecchia card del My SKY Multivision e la risposta è stata scontata: ovviamente no, o meglio si potrebbe anche fare, ma tornerei a pagare il servizio.
-
Stazza riesci a scrivermi la procedura per entrare nel menu' segreto e impostare skyQ server e sky mini client con cavo LAN ? .
Grazie .
-
A me non serve il multivision ma sono interessato a vedere la f1 e i prossimi programmi in 4k ecc...ho chiamato sky per fare presente la cosa è non mi hanno dato una soluzione alternativa se non quella di passare a Sky q ma non ha senso visto che ho una sola TV e i non mi serve il multivision...alternative al momento non ce ne sono...ma non doveva uscire lo sky q black?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stazzatleta
ieri mi ha chiamato il servizio clienti di SKY per sapere se con SKY Q era tutto a posto. ne ho approfittato per chiedere se fosse possibile riattivare la vecchia card del My SKY Multivision e la risposta è stata scontata: ovviamente no, o meglio si potrebbe anche fare, ma tornerei a pagare il servizio.
Scusa Stazza
Quindi Sky ammette la possibilità di un utilizzo "lecito" del dec. Multivision in un'abitazione diversa dalla residenza? E il costo del servizio quale sarebbe? Un abbonamento completo?
Grazie
Alfredo
-
Citazione:
adslinkato
Prima pagina, post n. 2.
Grazie Adslinkato , non lo avevo propio visto! :) .
-
home, poi menu impostazioni, ma non premere ok, bensì digita 001 e poi premi ok
-
Citazione:
lele853
A me non serve il multivision ma sono interessato a vedere la f1 e i prossimi programmi in 4k ecc...ho chiamato sky per fare presente la cosa è non mi hanno dato una soluzione alternativa se non quella di passare a Sky q ma non ha senso visto che ho una sola TV e i non mi serve il multivision...alternative al momento non ce ne sono...ma non doveva ..........[CUT]
Esce in primavera. Ovviamente ora puntano a venderti il Q Platinum
-
Cmq il passaggio per ora a 1080p è già un gran bel miglioramento rispetto al 1080i dei vecchi decoder , ieri ho visto master chef aveva una limpidezza e dei colori quasi da bluray 1080p da riferimento .
Non oso immaginare quando abiliteranno il 4k hdr con la formula 1 a marzo ( e magari speriamo anche per il tennis tipo roland garros e wimbledon e calcio champions league ) , a proposito si sa già quando manderanno aggiornamento per abilitare l'hdmi al 4k ? .
-
Citazione:
Knuckled
Esce in primavera. Ovviamente ora puntano a venderti il Q Platinum
Ok grazie allora attendiamo...sarebbe sensato prima dell'inizio della programmazione 4k...
-
E' il superHD che si vede molto molto bene ultimamente; anche sui film ho notato un netto miglioramento se sono superHD.
Sinceramente se quei 9-10 canali principali passassero al SuperHD h24 sarebbe l'asso di briscola...altrochè 4K a bitrate da DVD come suppongo faranno...
-
Citazione:
Marsell
E' il superHD che si vede molto molto bene ultimamente; anche sui film ho notato un netto miglioramento se sono superHD.
Sinceramente se quei 9-10 canali principali passassero al SuperHD h24 sarebbe l'asso di briscola...altrochè 4K a bitrate da DVD come suppongo faranno...
Si era super HD , ma non sarei così scettico sul 4k :) .
-
Io sul Kuro non noto alcuna differenza tra HD e SuperHD, se non la scritta ;)
-
Io la noto, magari non sempre (anzi i primi periodi proprio no) ma lo noto. Immagini più profonde miglior dettaglio, nulla di eclatante ma si vede.
-
Citazione:
fire
Io sul Kuro non noto alcuna differenza tra HD e SuperHD, se non la scritta ;)
Ormai ha fatto il suo tempo il kuro .