@zerro73
a meno che tu non sia obbligato a sistemarlo con una staffa sulla parete, puoi comunque (senza stare a forare) sfruttare bene l'ambilight appoggiandolo sulla sua base e posizionandolo per bene.
Visualizzazione Stampabile
@zerro73
a meno che tu non sia obbligato a sistemarlo con una staffa sulla parete, puoi comunque (senza stare a forare) sfruttare bene l'ambilight appoggiandolo sulla sua base e posizionandolo per bene.
Ho controllato sul sito del mediaworld. Hanno il modelli 42PF9641D ma se vedi le caratteristiche non sono quelle. I modelli 9732 e 9632 pare non siano ancora arrivati. E' questioni di giorni cmq, non ti preoccupare...ormai è tempo che arrivino in tutti i negozi :)Citazione:
Originariamente scritto da chen7403
A dire il vero sono gia' arrivati in numerosi negozie e catene commerciali, anzi direi che l'unica a non averli e' proprio MW (parlo della zona di Milano e dintorni): ultimamente mi sembra che stiano perdendo colpi, per vedere i nuovi modelli bisogna puntare su Euronics o Unieuro. Forse in giro per l'Italia le cose stanno in maniera diversa ma dalle mie parti e' cosi'...Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
Io ho visto il 37' 9632 in tre diversi Euronics e un Unieuro: il 42' lo aveva uno solo subito disponibile, per gli altri era questione di farselo spedire dal magazzino centrale... per i 9732 ancora nulla...
(1)Ho notato anch’io in molti supermercati o shoponline lo strano fenomeno dei modelli vecchi che costano più dei nuovi (specialmente nei magazzini dove non è presente il nuovo modello, ma è in arrivo) o della strana quasi sovrapposizione dei prezzi. Secondo voi quale può essere il motivo?
(2)È presente una tale confusione sulle caratteristiche tecniche dei vari modelli, persino sul sito della casa produttrice. (uno degli ultimi errori trovati secondo me, [ma può essere che mi sbagli] è che il 32PFL9632D, pur essendo un 1.366 x 768 p riceve e gestisce fino ad 1080p per tv e pc ).
Quindi mi stanno sorgendo mille dubbi, vi chiedo per conferma anche se mi sembra di averlo già letto in precedenza,(scusatemi se vi faccio ripetere) se l’ unica differenza presente tra il 42PFL9732D e 42PFL9632D e solo la terza luce sopra e l’ audio souraund. Quindi tutta l’ elettronica e il pannello sono gli stessi, compreso la gestione delle risoluzioni tramite tutti gli ingressi ecc e ecc………
(3)Un’ ultima cosa dove ricavate le esatte specifiche tecniche?
P.s
Riporto il seguente sito online dove si può ordire i tv delle serie in questione con il prezzo più basso della rete. In più chi abita nei pressi di Firenze può andarlo a ritirare direttamente al magazzino. (Ho parlato tramite emile con un addetto che mi ha confermato che dopo averlo ordinato online, posso ritirarlo personalmente, lo devo ricontattare per sapere se posso effettuare anche sul posto il pagamento in contanti.)
www.videoproiettori.it/
Philips CINEOS 42PFL9632D
1.889,00€
Philips CINEOS 42PFL9732D
2.210,00€
Philips CINEOS 37PFL9632D
1.559,00€
Philips CINEOS 37PFL9732D
1.899,00€
Philips CINEOS 47PFL9732D
3.360,00€ invece 2.900,00€
Visto i costi estremamente competitivi, mi chiedevo se qualcuno di vuoi aveva avuto modo di fare acquisisti presso tale negozio e come si è trovato (L’ ideale sarebbe se aveste gia acquistato un PFL9632D).
N.B Sono nuovo alla esperienza dei forum, è pertanto vi chiedo scusa per eventuali fuoriuscite dalle tematiche di questo topic, in tal caso segnalatemelo.
dai pdl facci da cavia che se ti trovi bene lo prendo anch'io :p
@PDL
IL 42PFL9732 ha in piu' rispetto al 9632 le seguenti cose:
ingresso Memory Card (praticamente inutile, dato che c'e' l'ingresso usb)
Telecomando che puo' controllare altre sorgenti
Terza serie di LED che costituisce l'ambilight surround
La sezione audio e tutto quanto il resto e' perfettamente identico.
ciao
PS. le specifiche tecniche, il manuale e l'aggiornamento da inserire tramite USB le puoi trovare qui:
42PFL9632
http://www.p4c.philips.com/files/4/42pfl9632d_10/
42PFL9732
http://www.p4c.philips.com/files/4/42pfl9732d_10/
tornando indietro sull'albero delle directory, puoi vedere tutto quello che ti interessa della produzione philips.
Il modello da te menzionato è un plasma e non un LCD e il prezzo è di molto inferiore sui negozi online vedi linkCitazione:
Originariamente scritto da chen7403
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
Ciao !
grazie per le tue segnalazioni ma su eprice fanno riferimento all'LCD e oggi sono stato da MW e confermo che vendono questa serie allo stesso prezzo del 42PFL9632D .. e sono nuovi arrivi ! Idem da ComputerCity.
Secondo me è strano che li devono ancora arrivare la nuova serie (come suggerito da qualcuno) perchè come potrebbero giustificare la spesa ??? Cioè .. allo stesso prezzo mi vendi due prodotti di due generazioni diverse ??? :confused:
No! secondo me c'e' molta confusione ... e a questo punto confondono anche la denominazione serie PF con la PFL (lcd/plasma) come hai fatto giustamente notare.
Ad ogni modo oggi ho potuto confrontare (ma non affianco) la serie Samsung F86BD e la serie Philips Aurea che, a parte l'ambilight, monta lo stesso pannello della serie 9732 e 9632 ... beh che dire ...
E' vero ... il Samsung ha un nero un po' piu profondo ma per me l'Aurea mi ha colpito molto ... e purtroppo mi ha colpito molto anche l'effetto Aurea (la cornice che si illumina a seconda delle immagini) !!:)
Mannaggia .. sto seriamente pensando di fare un ulteriore salasso e prendermi questo gioiellino !!
Per me allo stato attuale scelgo Philips (anche se Samsung è un valido prodotto adesso) perchè complessivamente mi convinceva di piu .. a livello di sensazioni .. ovvio.
vai chen prediti l'aurea e posta le tue impressioni....sono molto interessato anch'i0 a quel gioiello hi-tech!!!
Ragazzi per chi è di Milano e provincia,lo puo' prendere direttamente a 2100 euro garanzia 3 anni parlo del PFL379732,allo spaccio di monza della philips,non lo hanno attualmente disponibile,ma lo ordinano in 15 - 20 gg:D io a fine mese,andro' a ordinarlo.:D :D :D :D :D :D
Comunque è vero c'è una divulgazione e disinformazione dei centri commerciali schifosa.Su Af di questo mese c'è un articolo interessante in prima pagina.dove spiegano tutto,è uscito oggi.
:D
Alla faccia, un pò più caro no? A quel prezzo in rete ci compri il 42".Citazione:
Originariamente scritto da goldrake78
Ormai pare appurtato che questi pannelli non abbiano difetti "importanti" e questa è buona cosa, ricordando certi passi falsi di Philips.
Ci vorrebbero le prove e impressioni di un possessore o ex possesore di un 9830 (che a mio giudizio ancora oggi è tra i migliori).
io sono un possessore di un 9830 e tranne x qualche problemuccio di affidabiltà lo ritengo tutt'oggi uno dei MIGLIORI lcd da me visti....e se acquisterò(quasi certamente) il 37" 9632/9732 vi posterò le mie impressioni/paragoni con quel modello
Supressa sarebbe interessantissimo tu potessi almeno provare un 9732 o 9632 o Aurea che sia.
Ovviamnete con stesse sorgenti e software (film) che usi sul 9830.