A volte quando faccio ricerca vocale ni compare la scritta
Allo stato attuale il tv non supporta questa funzione...
Qualcuno sà il perché?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
A volte quando faccio ricerca vocale ni compare la scritta
Allo stato attuale il tv non supporta questa funzione...
Qualcuno sà il perché?
Grazie
Grazie mille gentilissimo. Quindi cinema reale solo per BD praticamente? o sbaglio? True motion mi da l'effetto telenovela. E nelle partite di calcio il pallone sembra sdoppiarsi o avere effetto fantasma.
Ma per vedere le partite di calcio evitando x un paio d'ore le impostazioni da rodaggio che setting consigli? perchè in modalità cinema è veramente triste la visione del campo di calcio. E soprattutto, sono solo io ad avere l'impressione del rumore video rispetto ad un plasma o è tipico degli oled? La visione dei film sembra fredda, quasi elettrica rispetto alla visione calda e naturale del plasma.
Ciao, nel tuo post dici che sky sport hd si vede benissimo. In modalità cinema, sport o standard? hai usato settaggi particolari? filtri? Perchè io lo guardo in modalità cinema, filtri tutti disattivati e luce oled a 30. Distanza dalla tv 2,70 m. e la visione non è così bella.
Grazie
Io lo vedevo a meraviglia però avevo luce oled alta e mi è stato consigliato di abbassarla
Ora devo abituarmi alla nuova visione
arrivato e installato...sbavvvvv...
iniziamo con le domande che non ho trovato risposta.
Ho tutti i film su un naso sinology ma quando vado in media share mi dice connessione non sufficiente...come si fa a vedere i file nel nas?
Poi ho collegato alla hdmi arc una sound bar yamaha alla quale sono collegati play4 e sky non riesco a capire come fare funzionare tutto con il telecomando del tv?
Mi aiutate per favore?
Infinity attiva lo streaming Ultra HD e l'audio Dolby 5.1
di Dario D'Elia - @dariodelia74 2 Dicembre 2015, 13:16 Fonte: Infinity
Infinity, il servizio streaming di Mediaset, da oggi rende disponibile una selezione di film Warner in qualità Ultra HD e con audio Dolby 5.1. Per godere di questa novità bisogna disporre di un televisore Samsung Ultra HD.
"Una qualità audio e video straordinaria per titoli d'eccellenza come 300, Polar Express, Sherlock Holmes, Edge of Tomorrow, Il Grande Gatsby, American Sniper, Il Mago di Oz, Focus e il catalogo si arricchirà di contenuti sempre nuovi", spiega la nota ufficiale.
A questo speriamo. Tutto merito di Netflix?
Ragazzi..cambiato. Com'è che devo fare x fargli sentire il vecchio telecomando? Grazie
Non capisco una cosa: nella visione di programmi televisivi, solo ricerca si può inserire solo con segnale almeno a 720, tant'è che se lo setti su un canale HD lo mantiene sino a quando non si passa su segnale a 576, che viene automaticamente convertito in 16:9.
Ma che differenza c'è allora tra impostare 16:9 (che è la norma per segnali HD) e solo ricerca, se poi alla fine fanno la stessa cosa? :what:
Parlo di segnali tv ovviamente.
Non ho il tv, vado ad intuito: "16:9" è per la standard definition che necessita di overscan, "just scan" o la maldestra traduzione italiana "solo ricerca" si sbarazzano appunto dell'overscan che su segnali hd mangerebbe parte utile dell'immagine. Se il tv "ragiona" così, è una bella comodità (ammesso poi che i contenuti hd siano trasmessi come si deve).
Si esatto just scan mappa il pannello 1:1.