All'incirca la tua stessa cifra...
Visualizzazione Stampabile
All'incirca la tua stessa cifra...
Ahhh certo Gil che sei forte, prima consigli e fai "pubblicita" all esperto Alberto HCS( berti non centra nulla lo so..ahhh) , poi se un giorno non si presenta e non si fa sentire x mezza giornata lanci pubblicamente 4-5 post con sospetti di inchiappettata e ricorsi a legali.. E queste sarebbero le tue amicizie audiofile?!?:asd:
Spero comunque per te che sia stato uno spiacevole contrattempo... Certo che se e' stato veramente un equivoco immagino come sara contento di questa "sputtanata" il grande ALBERTO HCS!!!:sbonk:
A proposito e' passato??:p
Ziky vai rompere le balle da un'altra parte...
Riguardo alle amicizir audiofilr, con gli stessi soldi delle modifiche che hai fatto fare alle tue elettroniche, io mi sono fatto un trattamento acustico intero...
E nel caso sia stato un malinteso, edito il tutto lasciando ben visibili solo le mie (eventuali) scuse...
Ahh sempre con ste modifiche... Proprio non ti vanno giù.. Ahhhhhh.. Vai vai di trattamento che un denon si trasforma in un esoteric :asd:
Secondo , i miei amici le cose le fanno prima provare e sentire , e poi in seguito ,quando hai deciso che ti piace a lavoro fatto e funzionante vogliono i soldi .. Prima cammello e poi pagare amigo...
Edita edita, intanto lubrifica lubrifica...:asd:
No non ho detto che non mi vanno giu'..
Dico solo che, con quello che hai speso tu per modificare, io mi son fatto un trattamento acustico completo...;)
Tu puoi modificare quanto vuoi, ma se e' quella l'installazione che vedo nelle tue foto del soggiorno beh....auguri...:asd:
Ah gia', avevo pure letto che, secondo te, la tua installazione fa le scarpe a quella dell'arcadia....:rotfl:
Modifica modifica e soprattuto credici....:asd:
Non per fare da paciere ma io ho sperimentato che entrambe le cose apportano come è ovvio dei miglioramenti notevoli, la stanza è importante ma senza elettroniche di un certo tipo oltre un certo punto non si va.... E viceversa...
Si concordo...
Resta il fatto della differenza delle dichiarazioni...
Io non ne faccio mai di sparate tipo quella di ziky dove dice che la sua installazione fa le scarpe alla sala energia dell'arcadia...:asd:
Volare bassi paga sempre...;)
Saluti gil
In 20 mq invece che 5000 magari l'effetto è paragonabile...:D
Io nel multisala qui ad esempio non riesco mai a sentire i bassi, non so che impianto audio abbiano ma suppongo un singolo 18" per una sala da 1000 posti....posso dire tranquillamente che sento meglio da me!!:sofico:
Comunque concordo che più si "esagera" nelle dichiarazioni (a volte magari anche a ragione) più si diventa bersaglio preferito e ci si sottopone poi alle critiche anche per dettagli insignificanti...
Avete una bella sala con un bell'impianto, vengono a trovarvi e poi....Ah ma c'era una ventola che faceva i 30 db......il cavo non è della marca XY.....il surround andava 10 cm più su.....c'era un quadro che stonava con il resto dell'arredamento:D
E questo moltiplicato n volte se avete esagerato con le dichiarazioni!!!
E allora come va sto centrale ?? :confused:
Ale ti sei perso qualche pagina di commenti, leggi dietro...
Caro Ale,
Il centrale purtroppo e' rimasto quello di prima...
Alberto non si e' fatto piu' sentire...:rolleyes:
Ancora oggi ha attaccata la segreteria telefonica e l'ultimo accesso su whatsup e' stato alle 9.36 di ieri mattina...
Anche sull'iphone ,fino a ieri mattina, riuscivo a mandargli mess con IMessage......da ieri gli IMess riesco ad inviarglieli solo tramite messaggio tradizionale...
Il bello e' che so nome cognome, il luogo dove abita e dove lavora....
Saluti gil
Magari è successo un incidente.....non pensare subito male Gil....attendi....non si sa mai cosa succede nella vita. Soprattutto se il telefono pare morto da ieri mattina...