almeno io non l ho provato,mi spiace
Visualizzazione Stampabile
almeno io non l ho provato,mi spiace
hai messo su ON il booster audio ?
Modificare l'impostazione Sound Booster (Booster audio) portandola su ON (Attiva).
Premere il tasto HOME (Inizio) sul telecomando in dotazione.
Selezionare Settings (Impostazioni).
Selezionare Sound (Suoni).
Selezionare Sound Booster (Booster audio).
Selezionare ON (Attiva).
salve a tutti,vorrei sapere come se la cava questa tv con la lettura di file mkv con pennetta usb.legge bene tutte le varianti audio e video in questo formato?
li legge senza problemi,ma almeno io preferisco usare un lettore esterno,la resa è nettamente migliore
Bentrovati ragazzi.
Un aiuto .. sul mio W955 non ha attualmente nessuna pay tv ...
Quindi per ora vedo la tv generica e i relativi hd (rai e mediaset ... )
Attualmente ho i settaggi di pag 28 del sempre disponibile anathema ...
1) confermate questi settaggi anche per la tv generalista (non hd ... ) come tg, film non hd ?? suggerimenti???
2) ho provato i settaggi sempre di pag 28 per le partite in hd della rai ... non mi sembra restituiscano colori molto brillanti... voi che dite?
3) per le partite avete provato la funzione "football" ? cosa ne pensate??
Un saluto!!
Sandro
ciao,io li uso un pò per tutto,per lo sport mi limito solo a cambiare la scena,da cinema a generico e imposto il motionflow su standard,colore brillante su basso e colore sui 50,in ultimo la retro a 5.
sulla funzione football va a gusto.
Avete aggiornato?notato differenze?
aggiornato,ma al momento non ho notato miglioramenti evidenti,il grosso è stato fatto nei precedenti aggiornamenti.
ti riferisci al 601 ?
non trovo differenze, il sito della sony non dice nulla che possa dare un'idea dell'aggiornamento.
Ieri sera altro aggiornamento. Mi pare si tratti del 724...novità?
non ho notato differenze , sia nel 601 che in questo.
la nota della sony parla di miglioramento stabilità.
non è detto poi che ogni aggiornamento sia valido o serva alla visione, il grosso sembra sia già stato fatto.
il mese passato automaticamente il samsung ha scaricato un nuovo soft.dopo di questo il tv impiegava almeno 10 secondi per spegnersi.
hanno dovuto rilasciare un altro aggiornamento per correggere il difetto.
quoto, verde finto e gialli che scivolano sui toni del verdino, spara troppo, neri senza particolari , i calzoni dell'arbrito sono una massa di nero indistinguibile visto che automaticamente mette il contrasto al massimo e la correzione del nero sul valore più alto.