sono molto indeciso tra il w955 e il w9, io prevalentemente lo uso per guardare sky hd e film in 3d, quale mi consigliate?
il 3d è migliore nel w955 o nel w9 ?
grazie :)
Visualizzazione Stampabile
sono molto indeciso tra il w955 e il w9, io prevalentemente lo uso per guardare sky hd e film in 3d, quale mi consigliate?
il 3d è migliore nel w955 o nel w9 ?
grazie :)
Scusate ragazzi ma preferirei acquistare il 55w905 in negozio, sapete dirmi quanto viene attualmente?
è fuori produzione...forse online lo trovi..o nei centri commerciali rimasti , da me sia da MW che da trony non c'è più
Dove abito io nei due Euronics che ci sono in città fino a 3 giorni fa di modelli 2014 nisba, però in tutti e due c'è il W905 esposto a, mi sembra, 1799€ .
Fai come vuoi ma io credo che online lo trovi a meno e puoi usufruire di un diritto di recesso più lungo...
Scusa marcus982 ma non ho mai usufruito del diritto di recesso per oggetti così grandi e mi sono sempre chiesto come funziona, della spedizione te ne occupi totalmente tu o ci pensano loro e la scalano dal rimborso?
@bla bla bla 85
Online lo si trova ancora facilmente, comunque se dovessi fare una valutazione al w955b direi che è un televisore discreto, non all'altezza del w905 che secondo me ad oggi rimane il miglior tv full hd led.
Potrei dire che se la gioca con il w8 serie 2013 come qualità d'immagine.
@ilsindaco66
dipende dal venditore. per quanto riguarda il mio w955b le spese di spedizione sono a mio carico e devo provvedere io a contattare il corriere per la restituzione. A proposito qualcuno sa consigliarmi un sito web affidabile per le spedizioni di pacchi di queste dimensioni? io ho trovato spedireweb.it
Come promesso le foto del confonto fra w905 (a sinistra) e w955b (a destra).
Le foto sono state fatte con un iphone 5s.
https://www.dropbox.com/sh/tjn5jtgcn7fhryp/I0YXPR4efd#/
va bhe ,niente di nuovo . IPS ottima cromaticita e VA gran nero e contrasto ... va a gusti..
La differenza di nero in quelle foto è enorme...così come il rosato nelle schermate bianche sul w905.
Io mi domando come sia possibile che il top di gamma sony sia davvero cosi'...
francamente sono sconcertato...
cosi' come lo sono per il rosato del w905 in queste foto....
sono sempre piu' confuso
quasi quasi mi oriento di nuovo sul 50w828, almeno risparmio ....