Trasportarlo sdraiato va benissimo, basta che sia appoggiato su una supeficie morbida e piana, in modo che tutto il peso del tv scarichi in maniera omogenea sulla superficie d'appoggio.
Visualizzazione Stampabile
Trasportarlo sdraiato va benissimo, basta che sia appoggiato su una supeficie morbida e piana, in modo che tutto il peso del tv scarichi in maniera omogenea sulla superficie d'appoggio.
@ thegladiator
Grazie, sei stao molto esauriente! :) :mano:
Diciamo pure che le finezze in più che ha il VT60 si pagano profumatamente e se una famiglia deve fare certi sacrifici per realizzare il sogno più che altro di un solo componente familiare, meglio mettere da parte queste finezze ed "accontentarsi" di un bel 65ST60. :D Poi è ovvio che se la situazione economica lo permette senza tanti problemi.........VT! :p
Questa cosa del nero VT50 vs ST60 mi fa sorridere e ti spiego il perchè:
Pochi mesi fà sono stato in un negozio di hi-fi specializzato della mia città che vende roba di un certo tipo, tra cui televisori e quindi anche i Plasma Panasonic. Mi sono guardato il VT60 ed ho chiesto al responsabile del reparto tv se era previsto l'arrivo di ST60. A questo punto si intromette un collega e mi racconta l'esperienza dell'anno scorso, dove avevano preso degli ST50 e dopo avere visionato il primo questa stessa persona esclamò:
"Ma il nero dov'è?". Così ha deciso categoricamente di non trattare più questa serie. Sono convinto che tutt'ora questo individuo è totalmente ignaro del fatto che quest'anno l'ST a nero e messo meglio del VT dell'anno scorso. :asd: A volte (per non dire spesso :D ) ne sappiamo più noi quì tramite il forum che loro che li vendono. :p
Dimenticavo: Come hai detto da qualche parte, ha pure un nero migliore dell' F8500. :fiufiu:
L'assestamento dei fosfori direi che è più una scaramanzia che una precauzione.
In realtà si consiglia il trasporto verticale per fare in modo che le sollecitazioni non vadano ad incidere sulla superficie piana dove potrebbero fare danni, quindi fai attenzione alle buche
ciao Cappella :)
Secondo me l'addetto del negozio ha detto una sciocchezza considerevole. Per la cronaca, lo "scarsissimo" ST50, quello che "il nero dov'è" :D è stato misurato l'anno scorso da HDTVtest (taglio da 50") a 0.0083 cd/m2 su schermata nera e 0.0109 cd/m ANSI.
Sì sì, un nero proprio scarso, davvero... ;) :D
Se l'ST50 fa dire "il nero dov'è" cosa dovrebbe dire un qualsiasi LCD??? :asd: scusate ma questa ci stava
Ho acquistato da un mesetto circa il Panasonic 50ST60 e sono pienamenye soddisfatto è il mio primo plasma e che dire... prima di provarlo avevo una concezione totalmente sbagliata della sua qualita e efficenza poi per il posto dove lo posizionato una taverna rustica seminterrata si esalta particolarmente. Ora cosa volevo chiedervi ho acquistato degli occhialini 3d nello specifico samsung SSG-P51002 dietro consiglio di un utente ma non riesco a farli riconoscere ovvero quando accendo la tv e metto un film 3d accendo gli occhiali che si rispengono perchè non agganciano il segnale?!? Ho sbagliato modello o sbaglio qualcosa nel farli riconoscere? Vi sarei grato se qualcuno mi potesse dare una mano..
eila! :)
Pienamente daccordo. :D Diciamo che in un salotto da 30mq a 3m di distanza, un ST60 da 65", sarebbe di forte impatto! :eek: :cool: Poi se adesso si trova sui 2000 eurozzi, più in là a trovarlo ancora potrebbe scendere anche sui 1500. E con questa qualità e questa grandezza, sarebbe un prezzo da...... :eekk: Pure a prenderlo a rate, si sballerebbe tranquillamente in un annetto.
Il 65' ci sarebbe già a 1644 in uno store online appena aperto e qualche utente l'ha già acquistato, io stavo aspettando che gli arrivasse per capire l'affidabilità del negozio.
Linkettino in privato? :D Grazie!
State attenti. Prezzo basso... negozio nuovo... :fiufiu: