Visualizzazione Stampabile
-
Dopo l'esilio forzato(sul quale preferisco sorvolare)il primo post(serio) lo utilizzo per ringraziare con tutto il mio cuore il forum.
Infatti,e' solo grazie al forum, che ho conosciuto Alberto (KTM 15)e con lui tutta la filosofia che gli appertiene.
Senza di lui,non sarei MAI arrivato dove sono oggi.
Quindi e' doveroso da parte mia, un riconoscimento particolare a un amico, che grazie alle sue abilita' e conoscenze,mi ha portato a livelli che solo un anno fa',non sapevo neanche esistessero...............................
GRAZIE Alberto :mano:
-
Le news... le news... le news..
vai con le news...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
campa2
oibo'!! moris non posta.....
vi aggiorno io in attesa che lo faccia lui.....
Bombe a grappoli stanno arrivando!......il bunker è tutto un fuoco d'artificio.....novità ecclatanti stanno per sconvolgere la nostra stessa concezione dell'home theatre di qualità superlativa......mi sa tanto che il nostro eroe ha trovato la formula alchemica cercata da..........[CUT]
La peppuzza che sviolinata,
Appiccico tutto dal miele che c'è :D
Moris cos'hai combinato? ;)
-
@ Moris
Citazione:
moris72
Dopo l'esilio forzato(sul quale preferisco sorvolare)
Bell'esordio al rientro da una sospensione.
Se hai o avevi qualcosa da ridire o chiarire circa la tua ultima sospensione la modalità la conoscevi benissimo, vedo però che la vis polemica è molto forte in te.
Account sospeso a tempo indeterminato.
Preparati una spiegazione valida e convincente, così che alla luce di quanto scriverai e di tutte le sospensioni che hai ricevuto deciderò con i colleghi se sia il caso di doverti concedere ancora un'altra opportunità di partecipare al Forum.
-
Chiedo a Campa se sa qualcose sulle nuove scelte di Moris.
La discussione è molto interessante e sarebbe bello potesse andare avanti...
-
Certo che ha stabilito un vero record di velocità riammissione-sospensione!:D
Forse detiene anche il record assoluto di numero di sospensioni!!!
Penso sia il primo caso di discussione in contumacia...a me interesserebbe sapere le opinioni degli ascolti dei diffusori Pro...
-
Volete che vada avanti la discussione per interposta persona? Dai ragazzi........non e' proprio possibile.......
La mia discussione con moris va avanti tramite sms........voi troverete altre discussioni appassionanti sul forum......
-
Citazione:
campa2
Volete che vada avanti la discussione per interposta persona? Dai ragazzi........non e' proprio possibile.......
La mia discussione con moris va avanti tramite sms........voi troverete altre discussioni appassionanti sul forum......
Mannaggia...ci tocca aspettare l'indulgenza plenaria...
-
Citazione:
campa2
Tu riporta gli sms, con consenso di Moris.....ambasciator non porta pena!:D
Scherzo ovviamente...ciao per ora
-
Cosa ne direste di evitare post inutili? (siamo già a 5 in poco tempo)
Se volete chiacchierare tra di voi lo potete benissimo fare tramite MP o email (o tanti altri sistemi più o meno affermati).
Grazie
-
Un vero peccato non poter condividere questa sala che fra poco avrà come frontali tre 1034B. Questa probabilmente sarà la miglior sala del forum per uso filmico e appena arriverà il frontale completo non mi perderò l'occasione di andare a sentire tutto questo ben di Dio.. Mi prudono già le orecchie.:)
-
Mica male deve essere. Cosa vengono? Circa 6000 euro l'una?
Finalmente é andato a sentirle? E tutte le altre varianti? Adam? Dynaudio?
E per quanto riguarda i sub? Quanti ne metterá per star dietro a queste bestie?
Scusate le mille domande ma i monitor pro mi han sempre incuriosito. Peccato la loro bruttezza che in un salotto proprio non vanno.
-
Non ha sentito niente prima dell'acquisto......ha buttato una fisch sul tavolo verde come sempre.....seguendo solo il suo leggendario istinto....
-
Porca miseria e che calata d'assi. !!! Quella usata come centrale andrà sotto lo schermo o dietro?!
Qua vien fuori una saletta da infarto e provocherà gelosie e fastidi..
Forse l'ha già fatto ?!
-
Citazione:
ALE77
Quella usata come centrale andrà sotto lo schermo o dietro?
Tutti uniti in coro: " Dietro Dietro Dietro " :D
Su' almeno il canale centrale.....;)
Saluti gil