Visualizzazione Stampabile
-
Eh già, la bestemmia è sempre dietro l'angolo :D
Però mi ha preso davvero troppo, ha tanti di quei segreti da scoprire... poi uccidere i boss ti da una soddisfazione unica, forse proprio perché devi capire le loro mosse e per farlo devi morire più e più volte
Sta per uscire anche il remastered ps4 di dark soul II sono tentato di prenderlo ^^
-
E' dalla lontana ps2 che non prendo in mano una console, però questa ps4 mi stuzzica non poco, a partire da bloodborne, the order ecc per non parlare di mgs5 (un amore infantile perpetuato negli anni ^^)
Vi chiedo a voi possessori, come mediacenter funziona la scatoletta??
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mattxx88
Vi chiedo a voi possessori, come mediacenter funziona la scatoletta??
ZERO, fortunatamente fa solo quello per cui è nata (per adesso), ovvero la console da gioco;
niente mediacenter, niente DLNA, niente lettura di files audio/video (eccetto per gli MP3).
-
Mediacenter non sa neanche cosa vuol dire la ps4!
-
Mi accodo a quanto affermano gli altri, come mediacenter è inesistente. Il mercato è pieno di mediacenter a pochi euro, lascia fare alla ps4 quello che deve fare
-
Citazione:
grendizer73
ZERO, fortunatamente fa solo quello per cui è nata (per adesso), ovvero la console da gioco;
niente mediacenter, niente DLNA, niente lettura di files audio/video (eccetto per gli MP3).
Citazione:
panozzi
Mediacenter non sa neanche cosa vuol dire la ps4!
Citazione:
Aenor
Mi accodo a quanto affermano gli altri, come mediacenter è inesistente. Il mercato è pieno di mediacenter a pochi euro.
Ah, speravo almeno nei blue ray :mc:
vi ringrazio!
-
Si va bene, per i film in Bluray se non si hanno grosse pretese va bene..
-
I bluray li legge, certo.
Tra l'altro da ieri hanno messo spotify, che funziona anche senza abbonamento e si può sentire la musica anche in game :) bella feature.
-
va beh i blu ray è logico che li legge
-
Anche a me bloodborne sta prendendo tantissimo.
" la calma è la virtù dei forti "
Req a quante ore sei ? Non ti chiedo "dove" per evitare qualsiasi tipo di spoiler.
-
potrei farci un pensierino allora, io credo che piu avanti con firmware nuovi la miglioreranno ancora
-
Citazione:
Elven
Anche a me bloodborne sta prendendo tantissimo.
" la calma è la virtù dei forti "
Req a quante ore sei ? Non ti chiedo "dove" per evitare qualsiasi tipo di spoiler.
Si è un gioco molto zen...
Sarò ad una decina di ore più o meno. Al momento un po' bloccato :|
-
Io sono a 14, quindi siamo li. Ho un boss da battere. Vediamo stasera come va.
Se vuoi qualche consiglio chiedi pure.Ad esempio ho trovato un modo veloce per rifornirsi di fiale di sangue.A 10 ore hai sicuramente passato il punto che dico io perciò non ci sono spoiler.
-
Quale boss? Io non è molto che ho passato il terzo. Le bestie comuni stanno diventando sempre più grosse u.u
-
Citazione:
ReQ1982
I bluray li legge, certo.
Tra l'altro da ieri hanno messo spotify, che funziona anche senza abbonamento e si può sentire la musica anche in game :) bella feature.
Uuuuu fighissima sta feature, è una vita la volevo. Finally