sto per acquistare questo prodotto ma ho notato che è afflitto da molti problemi, prima di passare all'acquisto volevo chiedervi,se il pop ha qualche problema con i mac?
Visualizzazione Stampabile
sto per acquistare questo prodotto ma ho notato che è afflitto da molti problemi, prima di passare all'acquisto volevo chiedervi,se il pop ha qualche problema con i mac?
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=65413
dal changelog non mi sembra ci siano improvements sostanziali :rolleyes:
Beh i commenti sul foro mi sembrano entusiastici....molte 3diso via smb senza problemi di sorta... Appena ho un sec lo testo ;) , mi sa che ci si sta avvicinando a grandi passi :D
ciao io ho il popcorn hour a400 da due giorni e quando collego un hdd esterno via usb tutti gli mkv si bloccano e poi ripartono come se il popcorn non ce la fà a leggere da USB. ho provato due diverdi Hdd ma il risultato è lo stesso. Premetto che prima utilizzavo un Emtec s120h e non mi era mai successo...
Sapresti darmi qualche dritta? l'hdd che uso è usb2
io invece non riesco ad accedere al disco interno, quando ci provo mi chiede (immettere la password per la connessione a PCH-A400) però io non ho messo nessuna pass da nessuna parte :( come posso risolvere sta cosa???
qualcuno molto gentile e capace mi potrebbe aiutare magati anche linkandomi una guida???
Cmq i BD 3d da disco di rete ancora non vanno caricamento ogni 10 secondi che palle sta cosa...
provato anche con wdlive hub e tt fila lisco da non credere...
tutto questo con il firmware nuovo
DELUSIONE TOTALE
@redelgrip
vendilo se non fa c'ho che ti serve, io personalmente invece posso solo dire che fa egregiamente le cose di base, altre magari da migliorare; però mi chiedo e ti chiedo c'è sul mercato il prodotto che fa al caso tuo al moneto e che vada meglio??? o che ti prometta di farlo in un non ben precisato futuro???
600x3d o 1000x3d
@ philippo2011
alimentato da corrente, poi per scrupolo l'ho smontato e rimontato sul popcorn ma il problema me lo dà lo stesso. ho provato altro hdd da 500gb esterno idem. ieri ho fatto l'aggiornamento firmware adesso lo provo.
Può essere difettoso il tuo poppy, certamente questo è un problema che non esiste. Il nuovo firm trovo sia migliore, ho solo due iso bd 3D e via LAN gigabit nessun buffering, (guardati solo 10 min e niente salti avanti indietro strani). Io lo trovo sempre più vicino a quanto mi aspettavo.
a me - proverò con più calma - sembra siamo ancora anni luce dalla decenza, performance e stabilità.
Non vedo l'utilità di rilasciare un firmware ogni 72 ore andando quasi a tentativi...invece che far aspettare anche 20/30 giorni ma buttar fuori qualcosa di veramente valido e definitivo :rolleyes:
Dopo quasi un mese oggi ho provato la mia prima iso 3D.
Il film è l'ultimo Resident Evil e con lettura da rete qnap su rete gigabit nessun problema!
Forse è perchè è una Iso 3 che non hai avuto problemi su rete gigabit...:D ;) con quale protocollo la hai riprodotta la Iso...
Invece a me provando una Iso 3D con l'ultimo firmware su rete gigabit con protocollo NFS attraverso nas qnap/synology la situazione resta tale uguale a prima con tutti i problemi di Buffering anche con materiale Iso 2D,resta da provare e vedere se con SMB la situazione migliora dal precedente firm.sembrerebbe che almeno su questo protocollo di rete si vedano dei sensibili miglioramenti dal precedente firmw. in fatto di streaming da nas.da testare al più tardi...
Io uso samba.
Scusa l'ignoranza ma cos'è una iso 3?
...a guarda,questo devi chiderlo a te stesso dato che lo hai scritto!
Comunque ho appena finito di provare una Iso 3D e in effetti con protocollo SMB attraverso lan Gigabit / nas sembra di avere fra le mani un "nuovo" A-400,nessun buffering per l'intera durata del film,che purtroppo è quello che non succede invece con protocollo di rete NFS,che sia veramente la volta buona per intravedere la luce in fondo al tunnel per questo A-400...