Quoto new... I filtri non sono mica sempre negativi... Allora non avrebbe senso comprare processori video... Un Radiance mica va a peggiorare il risultato...:D;)
Visualizzazione Stampabile
Quoto new... I filtri non sono mica sempre negativi... Allora non avrebbe senso comprare processori video... Un Radiance mica va a peggiorare il risultato...:D;)
non ho mai pensato peggiorassero l'immagine, tutt'altro.. ;) è più un discorso di principio, che come tutti i discorsi di principio lasciano il tempo che trovano in questo ambiente.:rolleyes:
Prima di prendere un processore esterno stavo pensando di regalarmi questo affarino, giusto per provare a fare un primo passo in questa direzione.. ho solo paura che da solo e senza un'immagine prima analizzata da un processore video, non riesca a dare un significativo incremento qualitativo (come quello degli screen), anche alla luce del mio vpr dlp..:rolleyes:
Vai tranquillo! Il darbee lavora in modo del tutto diverso e indipendente... prendilo senza farti problemi.;)
ok, grazie del consiglio ;) a questo punto credo che tra qualche giorno sarò dei vostri :p
prendilo senza avere dubbi, processore e darbee sono due cose distinte, lavorano diversamente e il risultato è ottimo.
Anche senza processore vedrai un immagine completamente diversa + dettaglio e +contrasto, senza deteriorare l'immagine generale, poi vedo che hai in firma il sony s790 che è un ottimo bluray player vedrai che troverai un giusto compromesso per la resa finale.
Confermo, ne sono in possesso da una settimana circa. Quando leggevo di questa specie di velo che veniva tolta all'immagine, non credevo, invece........
sarebbe bello aprire un thread specifico solo per quei film che permettono di spingersi molto in alto con i valori!
Questo apparecchio utilizzato verso un Full Led Local Dimming,in generale, avrebbe un senso tale spesa per migliorare le performance video per tecnologia led/lcd,o solamente è,un "apparecchietto" più predisposto e destinato in particolar modo per proiettori vpr?che è quello che mi è sembrato di capire fin qui leggendo il topic...
No affatto, va bene con tutto (purché la sorgente sia di ottima qualità)!. Io ne godo i benefici (che ti assicuro sono evidenti) su un Plasma 51". E non credo di essere l'unico. :)
Domanda per i possessori, ma non si spegne mai?
Io anche se premo il pulsante off le spie illuminate restano le medesime...
Da menu si possono disattivare i Led (io l'ho fatto subito). E alla sera spengo l'interruttore della ciabatta cui è collegato.
Grazie marco..
Quindi è come dico io, non si spegne.... Allora il pulsante on/off a che serve??
Credo vada solo in stand-by, anche se mi pare di ricordare che in taluni casi restassero tutti i led accesi (per quello li ho disattivati subito).
La sorgente predisposta,a seconda del caso, è un A400 oppure un BDP 450...
dato che sei cosi gentile,chiedo un'altra cosa,avendo trovato un setting ottimale sul Full Led per visionare materiale in BD,chiedo se viene alterato l'equilibrio dell'immagine per impostazioni di contrasto e luminosità,nel senso che, se induce a intervenire nuovamente su modifica di questi due parametri del Full Led...o chi per lui...
No, è proprio il bello del Darbee. Non altera in alcun modo i parametri impostati sul TV (o Vpr...)
Perfetto,come predisposizione di collegamento del Darbee,quale sarebbe la configurazione ideale per un percorso tipo tra sorgenti->AVR e Full Led?senza per questo andare ad intaccare il segnale video che viene inviato al full led dalle varie sorgenti che stanno dietro appunto al avr...