piu che li..qui:
http://www.toppreise.ch/prod_277486.html
Visualizzazione Stampabile
piu che li..qui:
http://www.toppreise.ch/prod_277486.html
Hai ragione non ci avevo fatto caso, però secondo me l'ultima lettera sta solo per il paese di esportazione e io guardando solo VT con garanzia Italia ho notato solo T finale, penso che sia dovuto a quello.......comunque ho sentito dire che Panasonic non fa distinzione su garanzia Ita o Euro quindi dovrebbe andar bene anche con finale E, la J la vedo dura se sta per Japan, comunque informati bene prima di acquistare io sono andato sul sicuro e finale T con scritto chiaramente Gar. ITA
mi sa che alla fine lo prendo da media word che on line viene 3349 e puoi anche pagarlo in 10 rate da 334,90 quindi tazzo 0, e vado sul sicuro sia sul pagamento che sul modello e posso anche fare l'estensione di garanzia acquistando da loro,acquistando da altri siti non potrei farla..e dovrei anche fidarmi a inviare una cifra così alta..meglio avere un punto di riferimento vicino ;)
Secondo me hai perfettamente ragione io mi sono affidato ad un noto negozio italiano sul web proprio oggi e devo dire che comunque un po di anzia ce l'ho anche se già testato con altri prodotti ma questo è tutta un'altra cosa non è un oggetto normale va trasportato con MOLTA cura e prenderlo di persona avrei preferito parecchio ma dove sto io non ho nessuno vicino che lo tiene e poi 500€ in meno con in promo anche quasi 35€ di spedizione assicurata gratis mi hanno fatto rischiare.....speriamo bene, mercoledì spediscono appena parte telefono al corriere e gli rompo tutto quello che posso avvisandolo, non dandogli tregua, anche se serve a poco, poi incrociamo le dita.
Per la garanzia pare non faccia differenza se italiano (T) o europeo (E), ma se non ricordo male avevo sentitp parlare di funzioni relative al sintonizzatore, differenziate per paese.
E' così, la T finale sta a significare che è per il mercato italiano. Se prendete le versioni con altre lettere finali non avrete la possibilità di accedere ai contenuti MHP del digitale terrestre. Per il resto, si, Panasonic non fa differenza tra i vari modelli, sono tutti uguali per quanto riguarda la garanzia, lo scrivo io perchè so che Plas-mon ha letto i messaggi sopra, ma le sue dita ormai si rifiutano di digitare ancora che Panasonic non fa differenza tra garanzia italiana e europea. :D
@pierlu1
grazie per avermi risposto....... sono esattamente nelle stessa tua identica situazione........ma neanche tu riesci ad entrare nel market?.................non sono riuscito ad trovare il numero del call center....... cmq ho inviato un email al servizio assistenza panasonic.......... ci teniamo in contatto.............
eh... ho un acquario aperto con 4 neon dietro al divano e quindi di fronte al mobile tv, sono 4 mt, ma la luce è da centro commerciale :D
anche a me fa il problema di non accedere al Viera connect. Credo che sia un problema dei server...
Ma possibile che se non vanno i server Panasonic non si possa usare neanche internet?
io accedo tranquillamente......:fiufiu:
Ho provato proprio adesso e in effetti i servizi online non funzionano, fino all'altro ieri funzionava tutto regolarmente.
Il test di connessione va a buon fine senza alcuna incertezza.
Adesso provo a scrivere al servizio clienti.