Ah ecco. Scusate ma la garanzia in italia non dovrebbe essere di 24 mesi per legge?
Visualizzazione Stampabile
Ah ecco. Scusate ma la garanzia in italia non dovrebbe essere di 24 mesi per legge?
Solo per dare un contributo alla discussione.
A questo link http://www.jvcitalia.it/template.php?page=100069 si parla della garanzia convenzionale di jvc.
Viene riportato:
JVC ITALIA SPA garantisce il buon funzionamento del prodotto descritto sulpresente certificato per un periodo di 12 mesi dalla data di acquisto.
CONDIZIONI
1. La garanzia riguarda i vizi di costruzione e copre tutte le parti componenti l'apparecchiatura eccetto manopole, parti mobili asportabili, lampade, parti in vetro o plastica e accessori.
Quindi le lampade non rientrano nella garanzia convenzionale?
A memoria, ma potrei sbagliare, ricordo un periodo di tre mesi per le lampade.
Alfredo
Perdonami Prunc ma il tuo post mi era sfuggito.
Alfredo
Ieri sera è toccato al sottoscritto.
Acceso il vpr, dopo qualche minuto la lampada è scoppiata. Ore di vita meno di 600. Utilizzata sempre in eco mode e con la massima attenzione nelle operazioni di accensione e spegnimento. Apparecchio acquistato nel novembre 2012. Certo che 'ste lampade :rolleyes:
Contatterò il venditore sperando che la faccenda vada a buon fine...:sperem:
Andiamo bene. ...:rolleyes:
Mi spiace Dario, che due boccie però ste lampade :rolleyes: Speriamo che risolvi al meglio!
Rosso...incrocia le dita :sperem: :D
Anche io ho poco da ridere...speriamo abbiano migliorato "quest'aspetto" con la nuova serie...
lo sono....;)....anche se ultimamente ho poco tempo per usare il vpr... Sono ancora a 230 ore...:(Citazione:
Rosso...incrocia le dita
Spiace anche a me Dario. Ma c'e' qualcuno che e' arrivato ad un numero di ore decente con una lampada ? Almeno 1500 o 2000 ore.
Saluti Walmony
Anche io ultimamente riesco a vedere pochi film con il VPR :( ...sono più meno a 200 ore con il 46. Con l' RS10 ero arrivato quasi a 1000 ore senza nessun problema!
Grazie mille per la solidarietà, ragazzi, davvero gentili :)
A dire la verità, con l'HD100 ero arrivato a 1700 ore, poi ho deciso io di cambiarla, ma la lampada funzionava ancora.
Spero dunque che si tratti di un incidente di percorso. Oggi ho contattato il negozio, hanno detto che mi faranno sapere. Incrocio le dita anche io...
Io l'ho acquistato dicembre 2012 e ho già quasi 800 ore, mi tocco le 00, ho anche il Mitsu 4900 e con quello sono già arrivato a 2800 :eek:
Colgo al volo l'occasione :)
Stamattina, dopo 2 anni di funzionamento impeccabile, il mio RS45 non si accende piu' :(
Il messaggio di errore consiste nel lampeggio simultaneo (3 volte) dei 2 led (da libretto problema al circuito elettrico).
Qualche esperto saprebbe aiutarmi a risolvere la situazione? credo sia un problema noto...
Vi ringrazio
Nessuno ha consigli utili? Ho provato chiaramente a togliere l'alimentazione per qualche ora, ma niente! Qualche secondo dopo aver acceso il proiettore cominciano a lampeggiare i led...
Cosa posso fare prima di mandarlo in assistenza? C'è' un modo per resettare il VPR?