Visualizzazione Stampabile
-
La mia esperienza dice che in effetti il problema maggiore sta proprio nel panny. Lo dico in quanto ho provato un pò di tempo fa un Sony HS-60 con il mio Skybox e non c'era alcun problema di autenticazione fallita. Mai.
Ora dopo l'aggiornamento forse ci sarebbero comunque problemi, come tra l'altro ho letto di persone che prima non avevano difetti e ora ce li hanno, ma non così pronunciati. Se io non faccio il giochetto "stacca e riattacca", infatti, mi da direttamente schermo BLU senza neanche msg di autenticazione fallita.
-
Vorrei aggiungere che a mio avviso questi problemi in parte la Pana li aveva gia sistemati. Non dimentichiamo che il 700 c'è dal 2004 ed è stato uno dei primi VPR con HDMI. I modelli successivi 900 e AX-100 non mi pare abbiano di questi problemi.
Se magari avessero fatto una release del firmware più aggiornata... :nono:
-
Nemo senza fare stacca e attacca, perchè non cambi ingresso per un attimo all'octava tramite in nostro bel telecomando.
Spesso funziona ;)
Stefano
-
una domanda:ho notato che al centro dello schermo il nero è più nero mentre sui lato ho più grigio..che dite c'è della polvere sulle matrici?è passabile in assistenza la pulizia?Altra cosa...noto una dominanza del verde nelle immagini e non riesco a eliminarla.Avete suggerimenti?Io solitamente uso il proiettore al max per 2 ore ma ho il dubbio che facendo così gli stia accorciando la vita.Se lo accendo anche solo per mezzora/un'ora rovino la lampada?Grazie e scusate le molteplici domande...;)
-
Cerco di darti qualche risposta. La disuniformità del nero è certo dovuta ad una disuniformità che è un problema intrinseco degli LCD più o meno evidente e che cambia da vpr a vpr. La polvere direi che non c'entra, piuttosto potrebbe esserci una opacizzazione delle matrici; quante ore di proiezione ha il tuo panny?
Il verde è un difetto di questo come di altri vpr. Se leggi indietro alcuni di noi hanno bilanciato con l'utilizzo di un filtro FL-D (leggiti il 3d e capirai).
Accendere/spegnere il vpr ha certo un'incidenza sulla durata della lampada, ma penso che l'uso di un paio di ore per volta sia cosa comune per molti di noi.
-
Il vp ha più di 2800 ore di proiezione..è stata sostituita la lampada e ora ce n'è una nuova.Ma si può risolvere questo problema dell'opacizzazione?E' ancora in garanzia...;)
-
Difficile direi. Sono le matrici ad annerirsi, sostituirle noin avrebbe convenienza economica.
-
Comunque voglio precisare che si vede bene e limpidamente..noto solo questa pseudo chiazzona un po' più chiara nel centro rispetto ai lati...Secondo te nemo quando può durarmi il vp sapendo che ha alle spalle quelle ore di proiezione e la lampada è nuova?E soprattutto come posso sfruttare la garanzia attuale che ho sul proiettore per rimetterlo un po' in sesto?Grazie
-
Io penso che per tutta la durata di questa nuova lampada avrai sempre un'ottima immagine. L'opacizzazione delle matrici ha effetti realmente sensibili dopo un numero di ore ben superiore alle 2800.... :sperem: :D
-
eh eh tocchiamo ferro...comunque secondo te lo potrei portare in garanzia adducendo il problema delle matrici?:cool:
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da zwinglio
..noto solo questa pseudo chiazzona un po' più chiara nel centro rispetto ai lati...
è normale che il centro dello schermo risulti un po'più luminoso dei lati, ma la cosa dovrebbe essere praticamente impercettibile ad occhio nudo senza ricorrere a misure strumentali.
Escludendo la lampada (nuova) mi chiedo se non possa essere polvere/fumo/smog sulle ottiche ...
E' stata fatta anche una bella pulizia interna ?
Il mio panny con 2100 h non ha nessun accenno di questo problema (ambiente pulito)
-
Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
Il mio panny con 2100 h non ha nessun ....
:eek: Ottimo
Stefano
-
ma in un centro assistenza non potrebbero darmi una pulitina magari verificando questa "anomalia"?in fin dei conti è come se avessi acquistato il prodotto Agosto dell'anno scorso(come recita lo scontrino):rolleyes:
-
Il problema che adesso i vpr vanno dritti dritti in UK.
C'è un thread aperto in tal senso e difatti se vai sul sito Pana italiano, alla voce assistenza e proiettori trovi un bel numero telefonico da chiamare e non più i centri assistenza.
Arriva la dhl a casa e Bye Bye...good luck!