Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alexflibero
.....praticamente se syabas fallisce o decide di non dare più quel servizio tu ti trovi con un mediaplayer senza jukebox nativo......
Vero , però è anche vero che se ti scarichi le copertine e le metti dove stanno i film , queste vengono tranquillamente viste dal pop.
Io almeno stò seguendo il consiglio dato da un utente ( non me ne voglia , non ricordo il nome ) nei post iniziali , cioè scaricati le copertine in JPG , le nomini come il film , fai la scansione ..... e il pop , almeno le copertine , te le vede.
Non ho approfondito il discorso FanArt , ma onestamente a me .... I don't care .... :D
Cero , è un lavoro da sega barbina , però mi sgnancio da qualsiasi problema di connettività ; inoltre il POP l'ho preso in primo luogo per le proprietà multimediali e la qualità video , il resto lo trovo secondario.
Ovviamente è una mia opinione , se qualcuno trova il prodotto o quello che offre indegno , beh ... il mare è pieno di pesce ...
EDIT : Leggendo il manuale ho visto che in teoria si può connettere un lettore ottico al POP ; io avrei acquistato qualche giorno fà un lettore/masterizzatore DVD USB 2.0 che mi serve per .... altri scopi , non è di marca blasonata ma và benissimo ; purtroppo non avrò possibilità di provare se funziona sul pop per qualche giorno , qualcuno di voi stà usando il pop con un lettore collegato ? Funziona bene ?
-
@vrod hfs+ è un FS non supportato quindi per poter scrivere (quindi creare il database, installare le NMT apps ecc ecc) dovrai formattarlo con un altro tipo di file system, comunque se hai mac prova a dare un occhiata qui: http://www.networkedmediatank.com/sh...ghlight=hfs%2B
-
qualcuno usa YAMJ? come si trova?
-
@omega3
Ragionando così va sempre tutto bene. Lo sò anch'io che truscando un pò qua e un pò là si trivano delle soluzioni alternative ma, a parte la fatica che non me la paga nessuno, se compro un prodotto che promette certe funzionalità poi queste devono essere assicurate. GLi ultimi fatti accaduti, mi inducono a pensare che una delle funzionalità più importanti, è appesa ad un filo che può rompersi in qualsiasi momento. E' questo che non mi và....mi sento un pò truffato.
Saluti
-
Ribadisco che dal tuo punto di vista hai perfettamente ragione , il workaround dovrebbe essere sempre l'ultima spiaggia ; spesso però non si usa al 100% un apparato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
omega3
...... qualcuno di voi stà usando il pop con un lettore collegato..........
Mi quoto da solo ; ieri sono riuscito a collegare un lettore DVD slim USB al pop , funziona perfettamente.
Ci ho visto un paio di film , come se fosse un lettore da tavolo.
Fico :D
Oggi ho ordinato un lettore/masterizzatore slim BluRay USB della Samsung che mi serve per altri scopi , quando arriva lo provo e vi faccio sapere come và.
--
-
bella omega era proprio quello che mi chiedevo da tempo, se con un lettore/burner blu ray collegato all'sub si riesce a vedere un film
-
Guarda , un masterizzatore BD mi serviva ed era tempo che ci giravo intorno , oggi ho deciso.
Te ne dico anche un'altra : sul pc che uso normalmente per il rip dei miei supporti c'è un lettore BD della LG da 5,25 , è da tempo che lo voglio togliere dal case ( è un mini-atx , meno roba c'è e più mi sento tranquillo ) ; stasera passo dal pusher a prendere un case USB per mettercelo dentro e quindi entro domani credo che potrò scrivere qualcosa in merito.
Ciao.
-
buono aspetto tue notizie allora, posso chiederti che modello di samsung hai preso com bd burner e a che prezzo?
-
Non sò se si può scrivere , eventualmente spero nella clemenza dei moderatori.
Masterizzatore Blu-ray esterno SE-506AB , spedito mi viene 102 euro. Se vuoi sapere dove l'ho preso ti mando un pvt.
Se mai arriverà , il negozio è nelle Marche alte e da quelle parti mi risulta esserci parecchio disagio di questi tempi .... ( faccina con la neve e il camion per traverso ).
Ciao.
-
Direi che sono notizie che ormai chiunque può trovare usando uno dei tanti trova prezzi on-line.
Ciao
-
giusto nordata volevo solo sapere se era il modello che avevo addocchiato anche io, ed infatti è quello :-) tranquillo omega mi pare di averlo visto anche su amazon appena avrò liquidi e dopo aver sentito i tuoi pareri sul prodotto procederò anche io all'acquisto
-
Arrivato! Dopo le prime prove, rispetto al wdtv live, trovo i colori diversi, forse meno "colorati" è possibile?
Provate 2 BD iso di concerti (Peter Gabriel "New Blood" e "Marillion Live At The Cadogan Hall") e funzionano con menu e tutto il resto anche tramite rete 10/100. Invece con la chiavetta wifi in dotazione niente da fare, neanche con mkv 1080p.
Vorrei chiedervi se è possibile associare ad una cartella un'immagine, ero abituato così con il wdtv (bastava dare alla cartella lo stesso nome dell'immagine che conteneva). Inoltre è possibile memorizzare in modo che resti la preferenza di vedere le tumbnail e non sempre la lista?
Ho provato a far partire il recupero dei dati dei film da internet ma non va a buon fine, per caso i server sono ancora down?
Grazie a tutti.
-
per ciò che riguarda il jubebox non so dirti se sia ancora offline, se a te ha trovato le info vuol dire che funziona e se ti da dei problemi basta che i film li rinomini senza caratteri speciali solo nome del film meglio in inglese per ora la funzione di fetch funziona solo con questa lingua al 100%
-
Un'altra domandina: vale la pena di instalare il firmware di dicembre? Il pop me lo propone.