Ciao ragazzi sono nuovo e vorrei comprare questo tv..mi date qualche buon sito (anche in mp) online così confronto i prezzi con quelli che ho trovato?
Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi sono nuovo e vorrei comprare questo tv..mi date qualche buon sito (anche in mp) online così confronto i prezzi con quelli che ho trovato?
Grazie!
io ero convintissimo dell'acquisto.. poi leggendo questa news ho deciso di non comprarlo!Citazione:
Originariamente scritto da sandrix
Cavolo è un investimento importante (volevo prendere un 55") e se devo ritrovarmi un oggetto bello ma incompleto allora aspetto o ci metto quei 200-300 in più e prendo il 7000!
Quindi con il qnap la cosa è abbastanza semplice. Puoi postare come hai installato il server sul tuo nas?Citazione:
Originariamente scritto da mgiako
Potrei anche acquistare un qnap ma vorrei essere sicuro al 100% che poi sia in grado di installarlo :)
Citazione:
Originariamente scritto da Cuchu 19
In effetti anche io sospendo l'acquisto per il momento.
Qualcuno può suggerirmi un alternativa la 40d6500 di altra marca con full 3d e prezzo similare?
Ciao
E' tutto molto relativo. La scelta non è matematica, ma legata a vari fattori personali: badget,gusto estetico,esigenze particolari, utilizzo....Citazione:
Io personalmente, non prenderei una 7000 per tre motivi:
1- quel piedistallo a zampa di gallina non mi scende proprio giu!!!
2- l'utilizzatore medio (come me) non se ne accorge nemmeno della differenza con e senza microdimming e nel 3d la differenza del FULLHD la noteresti solo nei cartoni; quindi per quanto mi riguarda, non avendo l'occhio clinico, mi stà più che bene, tenendo conto che il 3d non sarebbe l'uso prevalente.
3- [in risposta anche ad amosit] per me la 6500 non ha rivali come prezzo, tenendo conto che ha anche un sintonizzatore satellitare e l'wifii integrato (trovatemene un'altra tv con le stesse caratteristche tecniche, lo stesso prezzo e la stessa qualità.... TUTTE INSIEME).
Concordo pienamente con le motivazioni di luzzillo!
Infatti ho preso un 46d6500.
Salve a tutti,
concordo con Luzzillo, infatti ho appena preso un 46d6500.
Volevo chiedere se qualcuno ha provato gli occhiali 3d SSG-3050GB con il d6500. Ho visto che hanno un prezzo interessante e sarebbero compatibili con le tv delle serie D
Ciao e Grazie
quindi si può invetare, commercialmente, che il prodotto è un full 3d anche quando nn lo, perchè io (SAMSUNG) dico che per me è un full 3D.Citazione:
Originariamente scritto da SAMSUNG
Questo lo dite voi (SAMSUNG), se la contano e se la ridono da soliCitazione:
Originariamente scritto da SAMSUNG
Ma questi sono pazzi
Cara SAMSUNG vi meritate proprio una bella Class Action,così la prossima volta che vi appropriate di uno standard ci pensate almeno 2 volte
non capisco come puo essere che in germania hanno reagito in un modo doverso.dovrebbe essere uguale x tutto il mondo.
Quindi compresti sempre samsung niente panasonic ?Citazione:
@ frantic77
in germania come si sono comportati?:confused:
da un altro forum
http://forum.samygo.tv/viewtopic.php...2346&start=200
Citazione:
The german Samsung Support gave a official statement and APPROVED that the whole D6 LED Series is UNABLE TO REPRODUCE FULLHD3D images!
They created a hotline specially for the frustrated users and offers a particular refund (100€ for 40"> and 150€ for 40"<)
AND there are rumors that they will offer upgrates to D7.
Grazie per la risposta, ma ad esempio come alternativa visto il costo di poco superiore cosa ne pensi de questo tv LG 42" FULL HD con DVB 3D 42LW579S con 3D passivo e carattiristiche simili al samsung anche se non ho capito se ha il wifi on board e se puo registrare su usb ?Citazione:
Originariamente scritto da luzzillo
Aspetto un tuo parere
Grazie mille
grazie frantic77
avevo trovato da un'altra parte la notizia ...bene integro le notizie;)
speriamo di risolvere qualcosa