Visualizzazione Stampabile
-
PROCEDURA PASSO PASSO PER ITALIANIZZARE IL D7000/D8000 VIA WI-FI
1)Per prima cosa ho scaricato il TVCommunicator
QUI: http://www.rainerullrich.de/samsung/..._V0.0.4.18.zip (per aprirlo devi sempre lanciare l'eseguibile)
2) Ho collegato via WI-FI il pc al tv e ho configurato la connessione. L' IP deve essere lo stesso del tv (io l'ho preso da rete->all share)
3) Una volta stabilita la connessione giusta il TVCommunicator deve funzionare anche come telecomando(attivare telecomando remoto ON sul tv prima).
4) Poi ho rispento il tv e chiuso il programma(si impalla quando lo chiudete) e poi ho riacceso premendo in sequenza i tasti sul telecomando INFO->MENU->MUTE->POWER(non tutti e 4 contemporaneamtente)
5) Ho riaperto il tvcommunicator sul pc.
6) Una volta che si apre il TV Communicator andare sull'ultimo tab a destra e cliccare su i tasti Factory e poi 3Speed e per magia sul menù di sistema della tv in option-> "Local set" si può modificare il paese scorrendo col tasto destro e selezionando EU_ITALY, poi ho dato enter sul Factory reset e il tv si spenge. Quando lo riaccendente ripartono le configurazioni come nuovo e soprattutto italianizzato.
N.B. se non riuscite a far comunicare il vostro televisore con il tvcommunicator è perchè il programma non ha lo stesso indirizzo IP della tv, quindi verificate l'IP del vostro televisore andando su menù->rete->verifica rete ed inseritelo aprendo il file "ruSamsungTVCommunicator.ini" nel campo "IP-Adresse".
-
Salve a tutti,
sul mio 46d8000 ho un problema durante la visione del calcio con Sky HD.
Non sara' facile spiegarlo a parole, ma ci provero'.
Quando la telecamera segue l'azione da dx a sx o viceversa, il campo viene visualizzato a settori verticali (fastidioso, ma non grossolano), delle grandi barre verdi che scrollano piu' lentamente dell'azione dando un effetto quasi di slow motion.
Il problema si accentua se l'azione e' veloce (es. rilancio del portiere).
Questo effetto e' riferito solo al campo e non ai giocatori o al pallone ed in caso di zoom, come per magilla, sparisce.
Se stessi giocando con il pc, direi che il v-sync e' disattivato.
Nella speranza di essermi fatto capire, sapete come posso risolvere questo fastidiosissimo problema?
Ovviamente non ho problemi durante la visualizzazione di un film o di un gioco (pc/ps3).
-
Salve a tutti,
Ho scritto diverse volte su questo forum a riguardo di difetti del d8000 con i giochi di calcio su xbox360.
Mi riferisco ad uno strano effetto onda nel prato nei passaggi ed un effetto scia sul nero dei giocatori quando la telecamera si sposta rapidamente.
Su tale problema nessuno mi ha saputo rispondere convincentemente.
Vorrei sapere se questo è un difetto dovuto all'elettronica del televisore constatato da altri utenti oppure nessuno ancora lo ha riscontrato.
Vi ringrazio in anticipo e mi complimento con tutti per le utili info che ogni giorno fornite.
-
Ragzzi non capisco una cosa... se io attualmente ho il firmware 1015 e siamo al 1018.1, è normale che se voglio aggiornare via wi-fi, mi dice che non ci sono aggiornamenti?
-
Si e' normale. Non lo trova con la ricerca online.
-
Scusa ma qual è il senso che non funzionano gli aggiornamenti online?
Come si può fare per farli funzionare? Non funzionano per tutti o solo per chi ha italianizzato il televisore?
Grazie per le risposte...
-
Citazione:
Originariamente scritto da terzo33
ma è possibile che ancora non esista una versione in iglese di questo bel programmino?
-
Citazione:
Scusa ma qual è il senso che non funzionano gli aggiornamenti online?
Come si può fare per farli funzionare? Non funzionano ..........
Io non mi pongo problemi: scarica su PC dal sito Samsung Global Download il firmware del tuo TV, scompattalo su chiavetta e inseriscilo nella USB del TV, attivando l'aggiornamento via USB. E' tanto più sicuro !!!!
-
Probabile che non siano ancora disponibili per l'aggiornamento tramite tv!
-
Perfetto... ma il problema è solo mio oppure nessuno ha mai aggiornato online? perchè mi sembra di aver letto nelle pagine precedenti che qualcuno abbia aggiornato online dalla tv stessa.
n.b. Io ho il firmware 1015
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniele78
Salve a tutti,
Ho scritto diverseo......
Vi ringrazio in anticipo e mi complimento con tutti per le utili info che ogni giorno fornite.
Hai il game mode attivo o no? Se non lo hai attivato mandalo in ON!
Dovresti avere dei notevoli miglioramenti.
-
Ragazzi , oggi mi e' arrivato a casa questo splendido tv il 46D8000 , ma peró ho notato che negli angoli sopratutto in alto escono come dei fasci luminosi , non si nota spesso ma succede é normale oppure no ? E se si si puo fare qual cosa , grazie anticipatamente .
-
Guarda nella pagina precedente, per i fasci luminosi.:-)
-
Ragazzi dopo aver italianizzato il mio D8000 quando vado su canale 5 o italia 1... in alto a sinistra mi appare I1 plus(su italia 1) o C5 plus(su canale 5) con un quadratino rosso, quando premo il tasto rosso sul telecomando mi appare un menù con scritto Mediavideo...Meteo...Premium Net e Citymat
cosa è?
-
Citazione:
Perfetto... ma il problema è solo mio oppure nessuno ha mai aggiornato online? perchè mi sembra di aver letto nelle pagine precedenti che qualcuno abbia aggiornato online dalla tv stessa.
n.b. Io ho il firmware 1015
Vai tranquillo: anche il mio D8000 non ha mai trovato direttamente aggiornamenti e ho quindi sempre provveduto io, scaricando dal sito ed installando.