Scusate ma in clipping l'amli non arriva solo a volumi molto alti? Io ho disattivato e la resa è superiore ma non vorrei avere problemi... ps il mio hts è limitato a 35.
Visualizzazione Stampabile
Scusate ma in clipping l'amli non arriva solo a volumi molto alti? Io ho disattivato e la resa è superiore ma non vorrei avere problemi... ps il mio hts è limitato a 35.
Con le 803Diamond a me sono semplicemente andate in frantumi le cupoline in diamante per clipping del finale.
Stavo provando un finale A32 Primare ad un volume scandalosamente esagerato.
Vincenzo
No, c'erano i parapolvere attaccati.
Me ne sono accorto solo perchè la musica sembrava 'spenta'...
Appena ho rimosso i parapolvere ho visto i frammenti cadere giu' miseramente :cry:
Tutta colpa mia comunque.
Vincenzo
Con volumi scandalosi... Appunto.... Io tenendolo al max a 35 dovrei stare tranquillo.. Cmq generalmente non supero i 26, chi conosce l'hts sa che si potrebbe andare moooltooo oltre....
@ DS scherzi elettronici
Anche io ho le orecchie a circa 3 m dai diffusori.
@ Ronf
Dev'essere stata un'esperienza davvero terribile quella dei frammenti della cupola.
@ New77
Penso che sia un ottimo margine di sicurezza
Ciao, Enzo
perfetto allora dormo tranquillo... preferisco di gran lunga lasciare su off l'anticlipping...
Io invece lo riattivo........ Pur non superando mai volume 30, Mentadent mi ha insegnato che è meglio prevenire che curare!
Cavoli volume a 32-36??!!??
Io non supero praticamente mai 22-24 con lo showcase (che da quel punto di vista è come l'hts).... va beh che la pulizia del suono ti spinge ad alzare il volume, ma c'è da restare offesi....
@ ds: Mi spiace per la disavventura del tweeter. Quando me l'ha detto Giorgio pensavo che scherzasse... immagino che tu l'abbia fatto riparare da Stefano, vero? Non vedo l'ora di riuscire ad ascoltarle....
Hai ragione infatti mi capita pochissime volte spingermi oltre 30.... magari in qualche prova con ospiti... solitamente, come te, arrivo a 22 24 quando sono solo. ... altrimenti 17/18 ed è già notevole. ....
non abbiate paura di tirargli il collo a ste 800