negozio casa lo chiede solo alla prima accensione, oppure se ripristini le impostazioni di fabbrica da menu
Visualizzazione Stampabile
negozio casa lo chiede solo alla prima accensione, oppure se ripristini le impostazioni di fabbrica da menu
ok che devo fare di preciso?
te lo chiedo perchè il 42g30 che ho preso era esposto (da 12 ore, verificato da service menu)...quindi quando l'ho portato a casa e acceso era già tutto pronto....non vorrei che ora me lo stia vedendo in mod negozio (che non so nemmeno cosa comporta).
quindi, scusa se te lo richiedo, come fare questo reset?
per il negozio hai pm.
avevo già il 50g30 questa estate.
non faccio test appositi per andare a cercare gli aloni.
mi limito a controllare con film in bianco e nero o con la scena di inception della neve...e non ne vedo. domani provo i granchietti.
solo ieri durante un film ho visto in una scena di mezzo secondo un piccolo alone magente in alto a destra, ma vai a capire se era un alone o se era proprio il film....dovrei rivederlo con un'altra tv per fare il confronto....credo che non appene uno vede un po' di verde/magenta pensa sia un alone...invece magari è il film vero e proprio.
comunque nei film in b/n non ne vedo ...quindi mi basta.
idem per linee verticali, tutto ok.
il g30 lo consigliavo prima quando avevo pagato il 50" 1200 euro....figurati ora. sicuramente c'è di meglio, ma prezzo/prestazioni è eccezionale
Ciao a tutti, venerdì mi è arrivato il TX-P46G30. Volevo chiedervi due consigli sulla gestione del media player interno. Non c'è modo (mi sembra di no ma non si sa mai) di mettere i film letti tramite usb in elenco? Perchè così a casellina con anteprima, spesso anche chiedendo le info taglia parte della stringa del nome. Altra cosa è la gestione delle cartelle dell'hd. Io ho un paio di serie tv rippate dai miei Dvd, ho la cartella al primo livello col nome della serie, diciamo "pippo" e al suo interno le varie cartelle nominate "serie x" dove x sta per la stagione della serie. Non capisco perchè non legge la prima cartella, quindi mi ritrovo due cartelle serie 1, due cartelle serie 2, due cartelle serie 3 e due cartelle serie 4... Qualche suggerimento? Grazie mille a tutti!
scusa, mi era sfuggita la richiesta. Non ricordo di preciso la denominazione del comando, ma nel menu Impostazioni ci deve essere una funzione per il ripristino delle impostazioni di fabbrica del tv. Se riesco a trovare online in manuale italiano del g30 ti dico di preciso...
@ paolobody
trovato: è a pagina 51 del manuale: vai da Impostazione, poi Menu sistema, poi Impostazioni originali, quindi Ok tre volte seguendo le indicazioni visualizzate a schermo
Scusate non so se è il posto giusto per avere spiegazioni, ho un 50g30 e vedo le trasmissioni con sky.
Quando vedo un film noto che intorno ai personaggi in movimento lo sfondo è alterato al contesto, come se fosse ingrandito.
Potrebbe essere un problema di trasmissione del segnale sky riguardo i film, nelle altre trasmissioni ( intrattenimento o documentari) non ci fa.
la shop è l'equivalente della modalità dinamica, fatta per far scena nei centri commerciali con setting sparati al massimo.
Decisamente da evitare, se ci tieni a una corretta visione, in favore di THX o Pro, imho...
mi è venuto un dubbio: la scorsa settimana quando ho portato a casa il tv, alla prima accensione presentava già tutti i canali impostati e non mi è stato chiesto nulla. è normale?
alla prima accensione dovrebbe richiedere la selezione della modalità (casa o negozio), quella del Paese, della lingua, etc., e poi procedere alla scansione dei canali tv (digitale e analogico).
Attuando la procedura indicata nel post sopra ripristini tutto e parti da zero, cioè il tv torna come da nuovo alle impostazioni di fabbrica.
Forse però sarebbe il caso di verificare da service menu che il tv non abbia troppe ore di funzionamento sul groppone, qualora fosse già stato utilizzato nel negozio, magari in esposizione... bada bene, è solo un'ipotesi, comunque se anche avesse poche ore di funzionamento e non presentasse difetti di sorta, imho, non ci sarebbero problemi
faccio subito un ripristino per sicurezza....ma il fatto che ci sia la THX, che abbia già messo in prof1 i settings di flatpanales...mi fa venire il dubbio che sia stata esposta e che io ce l'abbia in HOME.
edit: ripristino fatto. viene chiesta solo la lingua, pare che non esista nessuna mod. shop
edit2: è l'ultima cosa che viene chiesto, negozio o casa, anche dopo la ricerca dei canali e la verifica di connessione alla rete
Oggi ho provato a registrare sul Kingston datatraveler 2.0 USB da 7GB = periferica sconosciuta
L'ho formattata da PC in FAT32 ma il Panasonic non la riconosce....
Suggerimenti?!?!
Grazie
Meteor
probabilmente serve un hdd?