Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ever
La scelta di non distribuirlo in Italia non la capisco proprio, mi sfugge il motivo. Mezza Europa sì e Italia no! mah!
Sulla scelta di marketing non entro nel merito.
In realtà non è affatto distribuito in mezza Europa. Lo trovi solo nei mercati emergenti dell'est (soprattutto in Romania dove della serie 9000 trovi solo il pfl9606 da 40" o da 52" ) e del nord in aree no EURO. Nella "vecchia Europa" ovvero Italia, Germania, Francia, Spagna, Portogallo, Regno Unito etc, non è distribuito. Sono esclusivamente scelte commerciali.
Io ho un lcd philips da 19", che la philips mi aveva regalato quando ho acquistato il 42PFL9603D nel 2008. E' un modello che la philips non ha mai commercializzato in Italia pur essendo al tempo più valido dei modelli che lo erano. Quando mi è occorso mi ha prestato la dovuta assistenza. Te lo dico perchè forse ti può essere d'aiuto nella decisione.
-
Vertical banding io sul 9706 non l'ho mai notato...
imput lag alto non mi risulta per nulla...gioco spesso e mai notato
unica cosa è il local dimming da perfezionare con qualche aggiornamento
la luce proiettata dall'ambilight tiene 30-50 cm dal televisore ma puo' interessare anche tutta la parete in quanto và sfumando con la distanza
se mi dite come uppare foto vi mostro qualcosa
-
scusate ma il 9706 46" del 2011 e ancora afflitto dal difetto che si spegne da solo dopo qualche ora? hanno risolto? se si come?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sbobba
Se solo ti leggi i post precedenti, trovi già qualcosa
Grazie ma (e grazie anche a te Boldherri)...
quello che volevo chiedere erano pareri proprio sul 52" 9606, che è un Full-led a 122 zone di controllo, non un Edge-led come la versione da 37".
Per questo credo che esistano delle differenze, in particolar modo nel contrasto e nell'uniformità dello schermo.
Ma sembra che per ora nessuno possieda questo modello... speriamo che Philips si sbrighi a distribuirlo per bene!
Chissà se è paragonabile o superiore al Toshiba Wl863 come resa... sono altamente indeciso tra questi due modelli (sono ben accetti pareri ovviamente)!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zetram
unica cosa è il local dimming da perfezionare con qualche aggiornamento
Ciao!
Puoi dirmi più nello specifico cosa intendi per questo?
Che tipo di difetto noti praticamente? Come ti sembra invece la gestione del moto?
Grazie di tutto! :)
-
In vista di un nuovo acquisto dovuto a un aumento di pollici sono anche io interessato all enuove serie Philips, che per estetica mi sembrano finalmente una eccellente alternativa ai bellissimi - ma con qualche problema di troppo - Sony. Budget a parte, non gho però ancora compreso se le differenze tra la serie 8000 e 9000 valgono la differenza di prezzo; su qualche sito straniero ho addirittura letto recensioni in cui si parla di differenze sostanzialmente di finitura, e non di elettronica. Possibile?
-
Citazione:
L'HD da collegare al tv per registrare i programmi deve essere per forza alimentato esternamente o puo' essere autoalimentato?
Può essere autoalimentato: testato con HD 2,5" 500Gb 5400rpm Seagate autoalimentato ed anche con Iomega 2,5" sempre senza alimentatore esterno. Durante la registrazione di un programma è possibile guardare un'altra registrazione o addirittura la registrazione stessa partendo dall'inizio,il tutto senza scatti. Purtroppo ci sono saltuariamente problemi con le registrazioni, sto aspettando che Philips mi risponda.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rudy69
Può essere autoalimentato: testato con HD 2,5" 500Gb 5400rpm Seagate autoalimentato ed anche con Iomega 2,5" sempre senza alimentatore esterno. Durante la registrazione di un programma è possibile guardare un'altra registrazione o addirittura la registrazione stessa partendo dall'inizio,il tutto senza scatti. Purtroppo ci sono saltuariamente problemi con le registrazioni, sto aspettando che Philips mi risponda.
Vado sull'alimentazione a se stante...meglio andare sul sicuro cmq facci sapere =)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ti!
Ciao!
Puoi dirmi più nello specifico cosa intendi per questo?
Che tipo di difetto noti praticamente? Come ti sembra invece la gestione del moto?
Grazie di tutto! :)
Lo noto durante i videogiochi...in sett chiamo philips e vedo da cosa dipende il problema: sembra che in alcune occasioni non gestisca bene l'immagine sui bordi alti e bassi (diciamo la zona in cui ci sono le bande nere nei film 21:9) vi farò sapere
-
Citazione:
Grazie ma (e grazie anche a te Boldherri)...
quello che volevo chiedere erano pareri proprio sul 52" 9606, che è un Full-led a 122 zone di controllo, non un Edge-led come la versione da 37"........
Ma sembra che per ora nessuno possieda questo modello... speriamo che Philips si sbrighi a distribuirlo per bene!
Chissà se è paragonabile o superiore al Toshiba Wl863 come resa...
Ho già scritto che io possiedo il 52PFL9606M/08, ma forse non hai letto bene nei post precedenti. Non sono però tra coloro che la TV la usano per tutto, per cui nessun parere relativo a giochi e video in mkv, oltre a molto poco in digitale, che nella mia zona quasi non esiste. Forse sono invece facilitato nella qualità video dal mio decoder satellitare, un AZBox che, montando tra l'altro un processore Sigma, restituisce una delle migliori, se non la migliore, qualità video possibile dal satellitare. Ho scritto poco, ma quel poco ti dirà forse qualcosa se vai ai post precedenti 1035, 1037, 1039, 1050. Detto ancor più semplicemente, sono estremamente contento (prezzo d'acquisto a parte) di questo modello, per il quale non ho ancora trovato un difetto, salvo appunto il tempo da dedicarci a tararlo, soprattutto sui colori e sulle tinte.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sbobba
Ho già scritto che io possiedo il 52PFL9606M/08..
Perdonami Sbobba... hai ragione!:doh:
E' che ultimamente stò leggendo un sacco di post... e non riesco proprio a decidermi. Da quello che ho letto, dici che in HD e SD dovrebbe andare proprio bene... oltre ad avere un ottima uniformità del quadro.
Non trovo recensioni per questo modello però... e non sò il nero quanto è profondo, e che contrasto hanno rilevato le sonde. Inoltre mi manca il dato relativo all'imput lag per l'enventualità gioco e quante linee possa realmente risolvere nello stesso.
Se qualcuno sà qualcosa... si faccia vivo please! :D
Grazie, Ti.
-
Citazione:
Lo noto durante i videogiochi...in sett chiamo philips e vedo da cosa dipende il problema: sembra che in alcune occasioni non gestisca bene l'immagine sui bordi alti e bassi (diciamo la zona in cui ci sono le bande nere nei film 21:9) vi farò sapere
Ieri sera quando ho iniziato a giocare al posto di editare i parametri ho reimpostato quelli del produttore e mi è andato da dio :O mi sa che avevo fatto male i settaggi :rolleyes: cmq gran televisore, stasera con il favore delle tenebre faccio delle foto e le posto
-
Citazione:
............Non trovo recensioni per questo modello però... e non so il nero quanto è profondo, e che contrasto hanno rilevato le sonde. Inoltre mi manca il dato relativo all'imput lag per l'enventualità gioco e quante linee possa realmente risolvere nello stesso............
Grazie, Ti.
Capisco che il mio singolo parere, tra l'altro supportato solo dai miei occhi, non abbia un gran valore, ma prima del 52/9606 ho posseduto, nell'ordine, un 37/9731, poi un 47/9732, poi un 47/9703 e, almeno per quanto riguarda il nero, adesso è per me veramente nero, non grigio-nero come nei modelli precedenti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da boldherri
Come non li legge tramite usb?
Si li legge i film .mkv 3D,se non te li legge forse perchè hai il primo firmware dove ancora non è abilitata la lettura,io ho aggiornato all'ultimo e li legge benissimo,
io ho un 52pfl9606 e alcuni file mkv non me li legge (a quanto pare quelli a 1080) tu che versione di firmware hai? io ho scaricato questa
"Versione: 000.014.084.000, File Zip, 77.63 MB, Data di pubblicazione: 2011-10-19"
E' possibile che debba rinominare il file o che l'hd esterno vada collegato in qualche porta usb specifica?
grazie
-
Ciao a tutti dovrei prendere un Philips 55 serie 6606,e volevo sapere come va questa tv dai vari possessori anche chi non ha il 55pollici ma tagli più piccoli , perché in rete ho trovato pochissime recensioni e mi piacerebbe sapere il giudizio di voi possessori.grazie a tutti