Visualizzazione Stampabile
-
Non c'è limite al meglio ma il mio era un consiglio realistico visti i prezzi del KRELL .
Il 1812 ha un modo di lavorare impressionante , decisamente superiore a 2x dd18,presumo anche ai plus.
Proprio perché esce il plus io valuterei l'usato del 1812.
Qualche folle che lo sostituirà con il plus ci sarà sicuramente e ti posso garantire che già il vecchio 1812 fa tuoni e fulmini.
Spero che tardino un Po a lanciare il nuovo modello in attesa del mio cambio sala,per allora qualche usato potrebbe venir via davvero a cifre interessanti .
Su prezzi ragionevoli potrei Anche accontentarmi Di un "vecchio" 1812 non plus .
il master della KRELL e' inarrivabile.
-
pre phono per hts 7.1
non volendo rinunciare all'ascolto dei miei LP, mi date qualche dritta su un pre fono da affiancare al signor pre hts 7.1?
grazie in anticipo
-
Scusami Nino... Il discorso è in base a quello che vuoi spendere e quello che vuoi ottenere? Hai una testina MC o MM? Visto! Sicuramente MM...
-
http://www.project-audio.com/main.ph...=boxes&lang=en
Questo è gia molto meglio di quello che eri abituato a sentire con il Denon, la casa ne propone anche altri meno costosi. Musical Fidelity ne propone altri che costano un po' di più ma vanno ancora meglio. Io ti ho fatto due nomi per partire ovviamente, per la follia hai tempo, ci sono pre phono da 10000 euri e più...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stratosfera
Grande Conte,;)
he he he, lo sapevo..........non c'è niente da fare quando KTM si muove il "danno" è certo.:D
Però io che lo conosco da più di vent'anni posso dire che una volta non era così!:D
A dire il vero è da anni che volevo mettere 3 mono 750 sui front+ centrale, passare i 350 sui surround.
In secondo tempo pensavo solo serie Evolution (3x900 e 2x400) ma poi sono cresciuto e ho pensato di fare prima la casa.
Quindi mi è stato mosso solo un piccolo ripieghetto.
Ma tutto aiuta.
Tanti occhialini a tutti... anche a SuperSlide con le convulsioni! :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da andav
Partito la sera del 27 aprile dagli states ,tra un paio di giorni dovrebbe essere in arrivo il giocattolo :D (msg del giorno 02/05/2011)
Detto fatto,oggi è arrivato il pargolo :D :D c'è voluto più a sballarlo che ha realizzarlo :eek: due scatoloni a mò di matriosca con un'infinita di polisterolo da imballo tipo chips ,il venditore è stato di parola...ho pagato un pò di più di spedizione ma,memore di un'altra non tanto piacevole,è stato meglio cosi'.
-
Per il prephono io ho usato prima un cambridge audio 640 e adesso ho un audioanalogue aria prima versione di cui sono soddisfatto. Lo trovi sull'usato facilmente. Poi, come ha detto Alberto, dipende da quanto puoi spendere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Conte Rufus de' Rufis
In secondo tempo pensavo solo serie Evolution (3x900 e 2x400) ma poi sono cresciuto e ho pensato di fare prima la casa.
Azz Conte, secondo me, conoscendoti, con due Evolution 900, i casi sono due:
1- Riesco ad ascoltarti da casa mia senza nessuna difficoltà, (circa 80 Km in linea d'aria):eek: :eek:
2- Le 800, dopo pochi istanti, si trasformano in un mucchietto di polvere fumante stile cartoni animati.:D :D
Invece un 1812, lo vedo proprio bene, anche perchè tra l'eventuale svalutazione per la successiva entrata in listino del modello successivo e la vendita dei 2 DD18, non credo che dovresti salassarti più di tanto.
Comunque la scaletta delle priorità la trovo perfetta.;)
-
grazie a tutti e due per le risposte. la testina che attualmente è montata sul braccio del giradischi è una ortofon sme 30h; ho anche una yamaha mc-5 che non posso utilizzare in quanto sono in attesa che un amico del mestiere mi ripari i cavetti del braccio sme 3009 ( che monta una shure v15, non ricordo se 3 o 4).
inizio la ricerca di uno dei pre phono consigliati
-
Citazione:
Tanti occhialini a tutti... anche a SuperSlide con le convulsioni! :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Penso che stia ancora vagando nel nulla con gli occhi stile slot machine!:D :D :D
-
ATTENZIONE
Visto che in tanti qui stanno comprando dagli USA segnalo che c'è una moooooolto probabile "sola" su A@@@gon per un KRELL TAS
Non se se qui posso mostrare il link ma spiego cosa sta accadendo di modo che se qualcuno è interessato ponga la giusta attenzione
La provenienza è Greca
La prima cosa strana è che ce ne sono un paio statunitensi in vendita a 4000/4500 dollari ed arriva un greco che lo posiziona a 3500 $.
Già la cosa mi puzza ma invio la mail chiedendo qual'è il miglior prezzo
Risposta 3000 dollari spedizione compresa :eek: :eek: solo però per pagamento bank transfer.
Rispondo:
Nessun problema per il pagamento perchè i soldi te li porto io di persona cash la settimana prossima.
Prima di partire fammi avere una foto con un biglietto con su scritto "per Stefano" sopra il il Krell
Come immaginavo.... prima velocissimo a rispondere alle mail, ora son 3 giorni che non si fa sentire
In campana
Stefano
-
Fino all'altra settimana era su ebay,me lo ricordo perfettamente perchè il luogo di vendita era la grecia.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da johnmup
Guadagno?
La tela White Pro... grazie al suo retro nero - che impedisce il passaggio della luce - è garantita una proiezione senza disturbi.
Il coefficiente di guadagno è pari ad 1.2
http://www.schermivideoproiezione.it...ion-white-pro/
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
-
3DV
Raaagaaazzi!?! Non è il Grande Fratello di Canale 5 che Vi parla, bensì il Conte:
ho risolto tutti i problemi di FrameInterpolation e NON SI DEVONO INDOSSARE i fastidiosi occhialini attivi o passivi (special modo x SuperSlide!), solo se c'è troppissima luce accecante, e solo volendo, si possono usare dei normalissimi Rayban da sole!!!
Realismo, emozione allo stato puro, percezioni olfattive (4D)...
La 3DVision è spettacolare, contrasto infinito con in più la grande novità di interazione con i personaggi in realtime!!!
life motive: NO-PROBLEM!
...to be continued...
-
Citazione:
ho risolto tutti i problemi di FrameInterpolation e NON SI DEVONO INDOSSARE i fastidiosi occhialini attivi o passivi
ohhh finalmente Conte ti sei deciso ad usare il set di cavi video in epigurio che ti abbiamo mandato come campionatura ... era ora !!! :D