Visualizzazione Stampabile
-
Oggi ho comprato la rivista av digital è c'è una discreta relazione, il telecomndo touch è opzionale e costerà circa 200 € ed è già in vendita in alcuni paesi europei.Che io sappia non è ancora arrivato in Italia. Nella recensione è scritto che il 7000 e 8000 sono praticamente uguali a parte la ram, che a mio avviso non è poco.Da quello che ho capito è presente un pò di clouding ma io ne ero sicuro,ma dovrebbe essere tutt'altro rispetto al C.Il 3d dovrebbe essere praticamente perfetto e su internet dovrebbe essere abbastanza veloce,secondo me dipenderà dal tipo di connessione che ognuno di noi dispone. Una pecca è il telecomando di plastico e scomodo da usare specie per navugare,quindi chi vorrà usufruire dovrà spendere cira 200€ in più. La mia impressione è che è un gran bel televisore ma se si è in possesso della serie C io aspetterei almeno due anni per vedere cosa succede,ma se si ha un modello vecchio come nel mio caso allora ne può valere la pena.Ultima impressione ma personale,il d7000 è più bello perchè la cornice trasparente viene assorbita dalle immagini.
-
La funzione VPR mi pare si possa utilizzare anche con la memoria interna, se poi si vuole più spazio si integra con chiavetta o hard disk esterno, dico bene?
-
il telecomando touch lo si trova su supersonido.es a 199,00 € personalmente penso sia un costo esagerato. Sono molto curioso per vedere se funziona l'app ufficiale Samsung per iPhone "TV remote" (da una recensione messa su youtube sembra di si)... incrocio le dita :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
una domanda hai provato blu ray 3d nativo?? come va la nbuova serie con CROSSTALK E GHOSTING?? grazie mille
Non ho il blu ray, quindi non posso provare. Ho provato il 3d con le trasmissioni satellitari demo e sono rimasto molto soddisfatto. L'unica pecca sono le dimensioni, un 40 pollici è troppo piccolo per un efficace effetto 3d.
Comunque l'ho comprato soprattutto per l'HD, oggi ho registrato il trailer che gira sistematicamente sul canale einsfestival di Astra. E' spettacolare!!!
-
che io sappia sarà possibile con il cell galaxi o cmq android, non penso iphone
-
raga, volevo chiedervi secondo voi gli occhiali 3D Samsung SSG2200AR sono compatibili con il Samsung UE-32D6500? e inoltre se utilizzo per vedere contenuti 3d degli occhiali 3d da cinema, vanno bene lo stesso? Delucidatemi per favore ! Grazie in anticipo
-
Citazione:
Originariamente scritto da alessiuzzu
Oggi ho comprato la rivista av digital ...scritto che il 7000 e 8000 sono praticamente uguali a parte la ram, che a mio avviso non è poco.....
che differenza fa la ram?:confused: :confused: :confused: per giustificare la differenza di prezzo?:confused: :confused:
-
pensavo anche che comprando il telecomando touch che tipi di battaria ci vorranno? dato che fa anche da tv mi sa che ce ne vorrà un carretto e si consumeranno pure subito BOH!!!!!!
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da oldopoldo
fonte multiplayer
....
"Sto leggendo articoli tecnici su LCE, ed attenzione che NON
è una piccolezza, in termini di resa video incide e NON poco,
sembra che il D7000 LED ne sia privo, ergo coloro che continuano
a ripetere i trafiletti di DDAY sulla sostanziale uguaglianza D7000
D8000, se aggiungiamo le RAM maggiormente capienti, il processore
primario più veloce ed LCE, in termini di resa in alcune condizioni a
mio parere, le differenze ci saranno, D8000 LED sto leggendo che è
anche il meno afflitto da eventuali spurie, probabilmente proprio perchè
dotato di LCE che per forza di cose in loco si avvarrà anche di sussidio HW !!
...
Volutamente ho tralasciato alcune tue parti ... ma questa è la saliente ...
puoi postare i link alle informazioni ...
è un argomento interessante perchè se vero vuol dire che le varie riviste hanno fatto test da c*lo e samsung ha affermato cose non veritiere riguardo la "somiglianza" dei D7000 e D8000.
-
Citazione:
Originariamente scritto da [Amon]
Eh no magari! Quello per la versione europea del D8000 è così:
http://cdn.pocket-lint.com/images/4j...v-review-6.jpg
-
Quoto in pieno Red-Hawk. Sarebbe utile che i forumer più esperti di noi, tipo ISF o il ns. mod, possano intervenire sulla questione dandoci maggiori delucidazioni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giovanni q
La funzione VPR mi pare si possa utilizzare anche con la memoria interna, se poi si vuole più spazio si integra con chiavetta o hard disk esterno, dico bene?
Non mi sembra che abbia memoria interna per registrare. E cmq rispetto alla serie C questa nuova D per il momento non mi riconosce ed utilizza chiavi usb che prima usavo con la C per il PVR. Spero risolvano con un agg fw
-
Citazione:
Originariamente scritto da bucciz
il telecomando touch lo si trova su supersonido.es a 199,00 € personalmente penso sia un costo esagerato. Sono molto curioso per vedere se funziona l'app ufficiale Samsung per iPhone "TV remote" (da una recensione messa su youtube sembra di si)... incrocio le dita :)
L'app per iphone funziona anche sulla serie D. Io ho trasformato il mio vecchio iphone 3gs nel telecomando della serie D visto che quello fornito è inguardabile con quella retroilluminazione arancione da lumino del cimitero. Quello della serie C8000 era molto elegante invece.
-
Citazione:
Originariamente scritto da stokky
L'app per iphone funziona anche sulla serie D. Io ho trasformato il mio vecchio iphone 3gs nel telecomando della serie D visto che quello fornito è inguardabile con quella retroilluminazione arancione da lumino del cimitero. Quello della serie C8000 era molto elegante invece.
Come si chiama questa applicazione che la scarico dall'apple store? Grazie infinite!:D