Niente da fare, anche messa in rete questa skin non la vede. Non compare proprio la cartella. Mah.Citazione:
Originariamente scritto da DMJ
Visualizzazione Stampabile
Niente da fare, anche messa in rete questa skin non la vede. Non compare proprio la cartella. Mah.Citazione:
Originariamente scritto da DMJ
...strano forte, ho selezionato il tema parquet sia da usb che da rete e me la becca senza problemi.
A dire il vero ho provato anche con altri temi e vengono installati tutti. :boh:
p.s. lo so che è una seccatura, ma prova a resettare (restore factory default) il neotv e a formattare la pendrive/sdcard per la cash...perchè temo che sia rimasto in memoria qualcosa che blocca questa operazione.
Ti ripeto...una volta ho avuto anch'io questo problema e l'ho risolto con il master reset. ;)
Io per esempio avevo il problema sul teatro rosso. Dopo la decima prova l'ha rilevato. Cmq quante cartelle di temi hai, sulla sorgente da utilizzare per l'installazione?Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Ciao.
p.s. : ora i problema di aggiornamento immagini (tramite Hdd esterno USB) e l'errore di cache non appare più!
...io ho 12 temi nella pendrive, ma non credo che sia legato al numero.
Piuttosto penso che DMJ ha esaurito le risorse della flash e per qualche oscuro motivo il NeoTV si rifiuta di vedere il tema.
Ma è chiaro che siamo nel campo delle ipotesi. :)
Io continuo a non capire come fa a scartare certe cartelle! alla fine dopo un po' di tentativi li ho installati tutti.Citazione:
grazie mille!Citazione:
Quando avrò tempo lo farò, alla fine non è fondamentale avere quella skin. ;)Citazione:
Non credo che le risorse siano esaurite, perché altri temi li riesco a visualizzare e caricare. Sono solo questi due a dare il problema. E' realmente un mistero!Citazione:
Ciao a tutti,
testando i TAG nel netgear mi capita la seguente cosa. Potete testarlo pure voi? Che sia un problema solo mio?
In una cartella di un film ho i seguenti file :
1 - <film>.mkv
2 - <film>.TAG
3 - fanart.jpg
4 - folder.jpg
Sono in modalità lista film ed entro nella cartella. Appare fanart.jpg ed <film>.mkv, (più about.jpg). Vado sopra il film e subito mi appare la cover a destra (folder.jpg).
C'è un "ritardo" di circa 2 sec prima che esca vicino alla cover una freccia blu. Questa freccia, permette di navigare nelle info del film (TAG) e di vedere le info audio e video del film, senza premere il pulsante INFO.
Ora, se premo il pulsante "info" è tutto ok. Appare la cover, con vicino la trama e sotto tutto il resto delle informazioni.
Ora uscite dalla cartella del film oppure premete il pulsante "home" per tornare nel menu principale e ritornate in modalità lista dentro al film utilizzato nel test precedente (questo serve per scaricare la memoria del neotv. Se non uscite dalla cartella del film l'errore non appare, in quanto la memoria non è stata svuotata).
Ora tornate sopra <film>.mkv e appena appare la cover premete "info" (non deve caricare la freccina blu).
Nelle info appare la cover + trama e tutto il resto. Il problema è che la cover della schermata precedente rimane in memoria e va sopra la trama del film.
Capita anche a voi?
Ciao e grazie.
Salve,
con questo player (FW 3.2.16 EU) ho un problema sui folder condivisi da un pc in rete:
entrando nello share riesco a vedere solo una parte delle cartelle presenti, per la precisione 438:confused:
magari questa cosa è stata risolta un secolo fa ma mi sta facendo ammattire!
Grazie dell'aiuto.
Salve ragazzi! un info... sarei orientato a prendere questo prodotto, sopratutto per il fatto che legge i menù delle ISO dei DVD e dei BR, ma da quello che mi ha detto un utente sul forum, col firmware di Febbraio, lo sviluppo dell'NTV550 termina, mi domando... non è che sto per comprare un prodotto "finito"? meglio orientarsi su altro? il problema è che trovare qualcosa che legga i menù delle iso dei BR è difficile...
che faccio lo compro o meglio andare su prodotti che ancora stanno sviluppando?
Ciao, ti ripeto che l'fw attuale è stabile e funziona molto bene. Io sono contento dell'acquisto, per il prezzo e le sue potenzialità.
Vedi te se prendere un prodotto appena uscito o prenderne uno già testato che costa attualmente poco più di 100 euro.
già risposto nell'altra discussione. ;) direi che lo prendo! :D
...non vorrei ci fosse un limite al numero delle cartelle visualizzabili...personalmente le cartelle in cui vado a pescare non sono così numerose, mi fermerò ad una cinquantina...Citazione:
Originariamente scritto da pasph
...non credo si tratti di un limite del numero di cartelle, ma è piu probabile che pasph non faccia spesso la scansione dei file. ;)
Settings-->Media locations-->Scan for media-->Scan...
e stesso problema per chi usa solo periferiche usb.
Settings-->Media locations-->Scan attached devices-->Scan...
Ragazzi,
qualcuno ha provato il test che ho segnalato sui TAG film?
Vorrei capire se è un problema solo mio!!!
Ciao e grazie.