però in Italia di questo prezzo sembra non esserci traccia....o sbaglio? a parte un'offerta finita di uno store onlineCitazione:
Originariamente scritto da robbynaish
Visualizzazione Stampabile
però in Italia di questo prezzo sembra non esserci traccia....o sbaglio? a parte un'offerta finita di uno store onlineCitazione:
Originariamente scritto da robbynaish
Ieri sono andato a prenotare il Sony 55nx810 + playbox! Dovrebbe arrivare settimana prossima, non vedo l'ora!!!
Ho una domanda da farvi!
Io appenderò la tv al muro!
A che altezza la devo tenere?
Io la vedrei dal divano c'e dista 4,5 metri!
Sapete condogliarmi l'altezza giusta?!? Grazie mille
[QUOTE=bmwr1150r]Si in quel negozio qualche giorno fa la davano a 99€ ora a 199....
scusata ma dove la posso trovare anch'io a quel prezzo?
Ciao, ottima scelta complimenti!Citazione:
Originariamente scritto da dragstar84
Per l'altezza, io ti consiglio di fare una misurazione dell'altezza dei tuoi occhi da terra quando sei seduto sul divano o sulla poltrona come se vedessi normalmente il tv.
Prendi questa altezza e questa dev'essere l'altezza del centro del tv alla parete.
Specialmente per il 3D è necessario che si stia ben centrati rispetto al tv quindi né troppo in basso né troppo in alto rispetto ad esso.
Spero di esserti stato utile. Ciao!
Ragazzi,
qualcuno mi sa dire quanto è lungo il cavetto del sensore e quali sono le dimensioni dello spinotto?
Devo attaccare il TV alla parete e vorrei far passare il cavo in una canalina che ho predisposto ad hoc.
Dovrebbe passare perchè l'avevo dimensionata per la presa scart (sembra di parlare di preistoria....) quindi il dubbio è solo la liunghezza...
Arriviamo almeno a 1,5 m?
Grazie e ciao
Allora, sto guardando Parma - Fiorentina su Rai 2...tv normale(neache DT), e anch'io noto che quando la telecamera è ferma l'immagine risulta perfetta, quando si muove(tanto o poco che sia) vedo come se l'immagine fosse lievemente sporca....+ che altro è come se dietro l'immagine in movimento ci fosse 1 lievissima immagine residua.....è questo il problema che notavate con le partite?
Non è fastidiossima...però 1 pò la noto....spero che in HD il fatto non si noti....anche perchè quando gioco a PES 2011 con PS3, nelle stesse situazioni non noto niente!!!
Voi notate la stessa cosa???:(
io ho un ex500 e con motionflow attivo (skycalciohd) noto che a volte i contorni dei calciatori son circondati da una luce trasparente
es effetto (qui è più esteso e di colorazione bianca):
http://www.angelibuoni.it/angeli/imm...elo_e_Gesu.jpg
Citazione:
Originariamente scritto da ostrica
Purtroppo il problema che dici tu sembra proprio quello che ho io,però è strano che con pes non noti altrettanto dato che,grazie al tuo post,ho provato per la prima volta pes su questa tv ed è un disastro,il problema è più evidente in pes che nelle partite su skyhd.Forse il tuo pannello soffre pochissimo di questo problema,a me è andata peggio:( .Citazione:
Intanto stò aspettando ancora che mi chiami il tecnico per venire a vedere il problema,domani provo a richiamare al negozio/assistenza sony.
Ciao satrax...no, non è la cosa che noto io....e cmq ho appena visto il bluray della champions, e anche li sui movimenti vedo la stessa cosa...anche se quasi impercettibile...mah....non capisco....se è questo quello di cui si lamentavano altri possessori di queste tv, volevo sapere se con 1 firmware si può sistemare la cosa...non penso sia 1 discorso di pannello....il mio apparte questo è veramente perfetto...penso che sia 1 discorso + generale di questa serie di tv, infatti anch'io avevo detto di non notare niente, ma facendoci bene caso si nota....anche se non è 1 cosa che rende inguardabile la partita....chiaramente però se si potesse togliere sarebbe meglio....:(
Citazione:
Originariamente scritto da rufy86
Guarda ho appena provato a giocare a PES...e sinceramente ti dico che forse cè...ma è qualcosa che ci si deve proprio impegnare profondamente per vederlo...ma moooolto! Domenica mi son fatto 4 partite con 1 mio amico e nessuno dei 2(senza saperlo) ha visto niente di niente...ora facendoci caso e fissandomici di brutto, forse qualcosina si vede...ma veramente 1 niente!
ostrica il mio artefatto è creato dal motionflow 100hz, ho intenzione di acquistare un nx810 e poichè in tv guardo essenzialmente partite in hd non vorrei che si presentasse anche su questo modello.
ma è imputabile al motionfow?
Invece per me con pes è peggio che con le partite,insopportabile.Citazione:
Poi non credo che con un firmware si possa risolvere dato che il problema non è uguale per tutti quindi è un difetto della tv e c'è chi se lo ritrova in maniera evidente come il mio e chi poco o per niente.Per un attimo ho sperato che forse aggiornando il firmware si sarebbe alleviato il problema fino alla tua situazione ma ho visto che stò all'ultima versione,quindi ripeto che è da escludere che si possa risolvere con aggiornamenti.Vi terrò aggiornati quando vedrò il tecnico.ciao
Guarda io con il 55NX810 non noto nessun alone bianco sia che disattivi il motionfow, sia che lo metta a NITIDO o FLUIDO!Citazione:
Originariamente scritto da satrax
Noto solo il problema che dice Rufy....ma sul mio e su quelli di molti altri è veramente limitato e si nota solo facendoci caso...non inficia la visione della partita!
X Rufy: ok, facci sapere!
Ciao, sono da circa 2 settimane un felice possessore di questa TV...
Riesco a vedere tutti i film che ho nel PC e nel NAS tramite DLNA e Media Server. Riesco pure a vedere gli MKV che non sono supportati...
C'è modo di vedere in straming dei film? Ad esempio da MegaVideo?
Anche passando da un Media Server (Mezzmo, Wild Media Server, ecc)...
Perché non ho ancora trovato come si fa...
Grazie a tutti!!!
la samsung butta fuori aggiornamenti a go go e varie migliorie, e sony? da qua alla fine della vita di questo modello si degnera' di fare un upgrade serio e decente?