Visualizzazione Stampabile
-
Io onestamente con €5000 da poter spendere , mi indirizzerei verso i nuovi JVC che avranno un contrasto (secondo le voci in giro) migliorato rispetto l'anno scorso ed in più hanno il 3D che dovrebbe essere affinato.
Quindi comprerei l'EPSON solo se abbassano il prezzo.
-
e il sony VW95 mi sembra costi poco più di 5000 Euro e non 8000, col 3D e tutto il resto...
-
Se JVC non si inventa un FI decente per mè è escluso.
-
Spero proprio che al TAV si possano vedere delle macchine definitive o quasi (e soprattutto che non valga la regola delle proiezioni ad orari fissi..cosa che non mi ha permesso di visionarli lo scorso anno).
Di Jvc ciò che non mi ha mai convinto, al di là dell'ottimo livello del nero, è una resa sin troppo morbida, che rende di fatto "obbligatorio" l'acquisto di un processore video dedicato (con conseguente esborso monetario). I riflessivi Epson, a parere di chi li ha visti lo scorso anno, dovrebbero essere nettamente superiori sotto questo punto di vista, offrendo immagini davvero razor.
-
Se i prezzi dei JVC e Sony sono quelli, la Epson ha una sola strada per i propri riflessivi :nonsifa: Abbassare i prezzi se vuol vendere... :rolleyes:
walk on
sasadf
-
Ricordiamoci che gli street price Epson, a differenza di altre marche, sono stati spesso molto più bassi del listino.
-
Anche su questo contiamo :Perfido:
walk on
sasadf
-
Mi ricordo che i prezzi al dettaglio del tw5500 si sono aggirati intorno al 80% rispetto al listino.
-
a me pare di ricordare (dovrei andare a vedere il foglio consegnatomi l'anno scorso allo stand Epson con tra l'altro un buono sconto) che i prezzi del R2000 e R4000 al TAV dell'anno scorso erano piu' bassi. Ora escono con gli stessi modelli con un prezzo piu' alto ???
-
è già tanto che escano!! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da franco62
Ora escono con gli stessi modelli con un prezzo piu' alto ???
La risposta te l'ho fornita io a corredo dei commenti del reportage.
E' scelta di market(t)ing Epson per non creare una lotta fratricida tra il Tw9000w e l'R2000
walk on
sasadf
-
News dal Cedia
-
In America per entrambi i proiettori tre anni di garanzia, lampada di ricambio e garanzia zero pixel difettosi...niente male direi...
-
Anche in america la demo del 4000 viene considerata la migliore.
-
Eh già....è tutto un "amazing", "outstanding", ...
Se hanno risolto i problemi di convergenza dello scorso anno, sarà sicuramente un gran bel vedere.