Yes! E' così...Citazione:
Originariamente scritto da Nemoita71
Visualizzazione Stampabile
Yes! E' così...Citazione:
oke detto inparole povere ,cosasignifica ? la qualità dell'immagineè più scadente? e di conseguenza vedendo unfilmbd non potrei sfruttare al massimo la qualità video?:confused:Citazione:
Le novità "note" sono solo queste al momento:Citazione:
Originariamente scritto da dave77
-Apps Open Market
-OSD wrapping of specific languages issue on wireless pop-up window
-To remove the message of ''USB Overload''
Bye.
Perchè dici questo?Guarda che la ps3 ha un lettore BD a tutti gli effetti!:confused:Citazione:
Ti assicuro che arriva a 1080 progressivi!;)
@Nicko: Se hai la ps3 tieni quella che va più che bene per i bd 3d!;)
Non noti differenze con un lettore BD normale.
Ho sia la PS3 che il lettore blu-ray 3d di samsung... Lo stesso TV mi dice che in 3d giochi e film in blu-ray visti con PS3 sono "scalati" a 720p mentre lo stesso film visto dal lettore va in 1080p... prova... credo dipenda dal fatto che la ps3 ha l'hdmi 1.3 e non 1.4... chiaramente se li vedo non in 3d vanno entrambi a 1080p 24hz...
ma ai fini pratici hai notato differenze di sota vedendo un film in 3d con la ps3 invece che con il lettore dedicato? ... in parole povere se ti trovavi nella condizione di scegliere tra l'acquisto della ps3 e il lettore della samsung , su quale ti indizizzeresti ? (calcolando che useresti molto la visione dei film in 3d , anche perchè la tv melo permette:D )
Siete OT. Qua si parla solo del tv in questione, non dei lettori. Grazie.
Sorry Dave!:)
Tornando I.T. Qualcuno ha notato differenze con il 2004.0?
E' una mia impressione il 3d migliorato notevolmente o siete d'accordo con me?
Non riesco a postare in questa discussione. Non gli piace più di un quote? :confused:
Edit...
Citazione:
io sempre sentito parlare che con la ps3 vedi i 720p solo sui games !!
e invece sui film lo vedi normalmente 1080p..
scusate ancora per il fuori discussione ma volevo precisare
nuovo firmware per c8000
[url]http://www.samsung.com/it/consumer/detail/detail.do?
Non riesco ad accedere alla pagina, e Global download center e offline
Qualche altra parte per scaricarlo?
Grazie
Risolto era sto c.zzo di compatibilita di vista delle pagine web bisognava attivarla
grazie mister x
Lo trovi QUI
Per i problemi relativi al 3D io avrei una sorta di "spiegazione" o, per dirla meglio, un dubbio che mi frulla in testa da un pò e ne vorrei parlare con voi. Per me stanno facendo i nuovi FW aggiornati sulla base dei.......nuovi occhiali. Mi spiego meglio. Tempo fa, quando dissero che a "breve" sarebbero usciti i nuovi occhiali 3D (mah....), questi sarebbero stati migliori e con software di conversione più performanti, in modo da abbattere il crosstalk o ghosting che dir si voglia. Non è che allora i FW attuali sono sviluppati per questi nuovi occhiali?
Come detto, è solo una mia supposizione.......e spero vivamente che NON sia vero!!!
Non è che allora i FW attuali sono sviluppati per questi nuovi occhiali?
Come detto, è solo una mia supposizione.......e spero vivamente che NON sia vero!!![/QUOTE]
Ma sono già usciti i nuovi occhiali ? nulla di nuovo?
Io li stavo aspettando. Anzi tempo fa uscirono delle immagini e info su di loro. Poi il nulla più assoluto.....
A sto punto, per natale mi faccio il bunble dei 2 occhiali + mostri contro alieni e chi si è visto si è visto.....