Chi lo usa lo elogia: http://www.serviio.org/download
Prova a cercare ulteriori info.
Edita la quotatura integrale.
Visualizzazione Stampabile
Chi lo usa lo elogia: http://www.serviio.org/download
Prova a cercare ulteriori info.
Edita la quotatura integrale.
Però io non darei troppo peso nella scelta a quello che il TV è in grado di leggere: con le varie sorgenti che uno ci attacca (bd-player, decoder, ps, media player, rete/dlna, etc...) oramai c'è sempre quella che ti legge un pò di tutto.Citazione:
Originariamente scritto da jjuneenujj
Io concetrerei l'attenzione sulla qualità video del pannello e sulla relativa elettronica ed il toshi è un ottimo tv sotto questo punto di vista.
Ragazzi, oltre a me ha comprato qualcuno da m*nc*ik, l'ordine l'avevo fatto nelle vacanze di natale, dal 31 dicembre che doveva arrivare hanno posticipato la data prima al 8 gennaio, stamattina ho visto che ci vuole fine mese :mad: ... qualcuno è nella mia stessa situazione :confused:
ciao ragazzi, mi stavo interessando al toshiba 32SL733G per mio suocero,
le caratteristiche soddisfano le esigenze chi ha esattamente questo modello della serie SL?
lo sto comparando al samsung 32c6000 e al sony kdl-32 ex710... che ne dite?
Questa è la discussione sul RV/XV 733.
Se vuoi info sul SL vai nella discussione dedicata.
a me hanno posticipato la data 4 volte, poi il 10 hanno consegnato al corriere, arrivo nella città di destinazione l'11. Il 14 si presenta il corriere è consiglia a mio figlio di non ritirare perchè lo scatolone è aperto e presenta un paio di buchi. Fine della mia esperienza con mon*****. Ora, visto che il 37" della toshiba è assolutamente introvabile in tutti i negozi di torino, sto pensando di usufruire di un'offerta di una catena per il sony ex500 (o forse 504).Citazione:
Originariamente scritto da holly atton
Fino a qualche giorno fa:Citazione:
Originariamente scritto da simasivi
da M****WORL* a Le G*U, 3 40XV733 (2 imballati, 1 esposto) a 629€, da S***RN a Beinasco 2 37XV733 (1 imb, 1 esp) a 699€
quello da 40'' a Grugliasco con pannello Samsung se lo trovi ancora... Slurp!!!:D
Salve a tutti. Da novembre circa ho iniziato a leggere forum di tutti i generi perchè volevo regalare un tv a mio padre. Avendo inutilmente cercato in giro la serie XV oppure la serie sony ex500, dopo un acquisto di un led sharp, delusissimo per le tonalità di colore (presumo tipiche dei led) e per la resa in SD (cambiando canale veniva voglia di smanettare tutte le volte con i parametri), l'ho restituito cambiandolo (dopo averne letto talmente bene in giro...) con un 37XV733DG che ho trovato per puro caso quando non sapevo più che pesci pigliare... Risultato: un tv eccezionale! Una resa in SD DTT stupefacente, anche cambiando canale le impostazioni consentono sempre una visione eccellente, i colori sono naturalissimi, caldi (al contrario dei pur validi sony ex500, ce 'ha un mio conoscente e trovo i colori piuttosto freddi), la piacevolezza è sempre garantita!Citazione:
In conclusione, ormai se mi trovo in un centro commerciale filo dritto al reparto elettronica nella speranza di vedere un XV esposto, ne comprererei uno tutti i giorni !!! Non sono un amante dell'on-line, se trovo un 46 in giro lo prendo al volo per me. Qual è secondo voi esperti un prezzo onesto in negozio per il fantastico Toshibbone 46?
:D :) :D
Dimenticavo...
Per combinazione sono capitato su questo ottimo forum quando ormai avevo già in casa il 37XV... E a leggerlo dopo non ho potuto che condividere pienamente tutto quanto ho letto sin qui. Se in giro c'è qualcuno che vuole un tv per il DTT SD ed è indeciso sul da farsi, non c'è led, plasma o altro che tenga! XV forever !!!
N.B. A vederlo acceso in negozio l'XV vicino agli altri sembrava un rottame... A vederlo a casa con segnale digitale terrestre... :) :) :)
Altro che il led che in negozio era spettacolare e a casa era paurosamente inguardabile! Diffidate dalle mode e dagli inganni commerciali e leggetevi tutti i forum che potete...
Cordiali saluti!
:)
Citazione:
Originariamente scritto da interviewer
grazie, anche se 150 € in più mi scoccia non poco....
Visto le ottime opinioni sulla serie xv733, mi sono deciso ad ordinare oggi il 37xv733D.
Spero di poter confermare presto le vostre opinioni :)
@zac : Ciao, mi fai sapere se sullo scatolone che ti arriva c'è il 733G anzichè il 733D ? Grazie.
Sono contento di avere la conferma che il mio 37XV 733G è fantastico, non posso fare altro che riconfermare la piena soddisfazione del mio acquisto..............comunque vorrei spezzare una lancia a favore della Sony( non ho comprato un Sony perchè 2 cm più largo e non mi stava in cameretta...) .......nella mia vita ho sempre comprato Sony e ho sempre cambiato i prodotti che avevo solamente perchè diventavano vecchi ( anche più di 10 anni....) e non perchè si rompevano ( a differenza dei prodotti Samsung.......) ......i televisori Sony sono molto belli , ma costano nettamente di più di un Toshiba.......quindi in questo momento , come qualità immagine li metterei più o meno allo stesso livello , per quanto riguarda la componentistica interna resto ancora fedele al marchio Sony....
Sono diventato amico di un proprietario di un centro assistenza Sony e Samsung, uno dei più grandi di Roma.........dopo un pò di anni ha rinunciato a coprire l'assistenza Samsung perchè diceva che non ne poteva più di ricevere in continuazione prodotti da riparare.........e mi ha assicurato che lo stesso componente interno viene prodotto a diversi livelli di qualità e sui Sony viene sempre scelto il massimo.......ecco perchè i prodotti Sony costano un pò di più..........
Comunque consiglio vivamente anche il mio 37XV 733g ...........a presto.
...scusa............,ma compralo su red$con........costa 499 euro.......perchè devi "buttare" via così tanti euro...........Citazione:
ciao e a presto.
Scusate, ho visto in negozio il 40XV733DG.....per cosa sta DG? :confused:
Da quello che ho capito le lettere finali non indicano variazioni delle caratteristiche, ma solo un certo tipo di produzione per certi paesi........però non so cosa è dg...........pensa che io ho ordinato un D e mi è arrivato un G ...........e funziona bene........;)