Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da boldherri
io ho preso il philips 7605h da 37,e sono molto soddisfatto,sia x le cose che ha,diciamo tutto meno mhp,che x la resa che ha delle immagini nitide e colori ben accesi.
Sono pienamente d'accordo, con le seguenti eccezioni:
1) mancanza di supporto dei sottotitoli esterni per il mediaplayer incorporato, e sinceramente è una vergogna per Philips!
2) mediaplayer incorporato un po' debole, nel senso che con mkv grossi si impalla
3) funzionalità di now/next del digitale terrestre implementata in maniera assurda (bisogna premere due tasti per averla ed è a schermo intero con sfondo nero, quindi non si vede più il canale in onda)
-
collegamento DNLA
Buongiorno a tutti e grazie per gli ottimi contributi del forum. Sono da pochi giorni felice possessore del 37pfl7605. Mi associo ai commenti positivi di questo televisore insieme a quelli che appaiono come i difetti (limiti) più evidenti (mancanza barra Epg automatica al cambio canale, debolezza del player integrato). Vorrei chiedere a chi è più esperto, qualche consiglio sul collegamento DNLA con il Pc fisso usato come server, attraverso la chiavetta Wifi. Sono riuscito a fargli trovare il Pc e avere accesso alle cartelle con i file (condivise con Windows Mediaplayer). Riesco a riprodurre gli Mp3 ma non i divx (avi). Non partono, schermo nero senza alcun errore. Può essere un problema di connessione debole (mi dice velocità 18Mbit) e quindi non riesce a sostenere il bitrate? Sono divx "normali", quelli da 700Mb per intenderci.... Grazie per l'aiuto.
-
via cavo hai sempre questo problema?
-
innanzitutto hai aggiornato all'ultima fw??
-
Ragazzi sto per ricevere il modello da 40 e sono già in possesso del 37.
Faro' una comparativa.
-
non posso provare via cavo perchè non ho abbastanza cavo da rouer a tv. Per il fw ho lo 025, via Internet mi dice che non c'è da aggiornare ma dal sito Philips vedo che l'ultima versione è la 027, può influire?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da geppiwear
Sono pienamente d'accordo, con le seguenti eccezioni:
1) mancanza di supporto dei sottotitoli esterni per il mediaplayer incorporato, e sinceramente è una vergogna per Philips!
2) mediaplayer incorporato un po' debole, nel senso che con mkv grossi si impalla
3) funzionalità di now/next del digitale terrestre implementata in maniera assurda (bisogna premere due tasti per averla ed è a schermo intero con sfondo nero, quindi non si vede più il canale in onda)
Ciao,purtroppo hai ragione,sopratutto nei punti 1 e 3,x gli mkv io ne ho provati alcuni e li ho sempre visti benissimo,non so da che dipende questo,sicuramente hai gia aggiornato all'ultimo firmware la 0.27
-
Citazione:
Originariamente scritto da boldherri
sicuramente hai gia aggiornato all'ultimo firmware la 0.27
Non ho ancora aggiornato alla v. 0.27, ma sono fermo alla precedente 0.25 perché sul support forum della Philips ho letto post di molta gente che si lamenta di un problema di perdita audio peggiorato molto con il FW 0.27.
Comunque non credo proprio che la 0.27 possa migliorare la situazione della lettura scadente degli mkv con alto bitrate, che purtroppo sono inguardabili se non dall'inizio alla fine senza interruzioni (e per chi ha bambini questo non sempre è possibile). Praticamente non devi avere bisogno di fare avanti/indietro veloce.
-
-
Ciao ragazzi,vi volevo segnalare che sul sito della philips è disponibile un nuovo firmware x questa tv
Versione: 000.140.029.000, File Zip, Data di pubblicazione: 2011-02-17
solo che il changelog non cè.chissà cosa hanno migliorato.
ps:Cavolo a me non lo fa scaricare,mi da questo messaggio:
Citazione:
Non disponi dei permessi necessari per accedere alla directory richiesta oppure non esiste il documento indice. Non disponi dei permessi necessari per accedere all'oggetto richiesto, oppure l'oggetto non può essere letto dal server.
ma il login l'ho fatto,a voi?
-
Girovagando nel sito di supporto estero ecco cosa ho trovato
New software v0.140.29.0 for 5000, 6000 and 7000 series (2010 models)
This release only has an additional fix for TV’s in Sweden. Sorry, no other improvements towards previous release 140.27.
Software history
The latest software solves the issues below:
NOTE: Each release contains all solutions identified in the earlier version.
Q55xx_0.140.29.0 (Date published: 2011-02-17)
• To enable the TV to accept Com Hem CAM software upgrade via OAD. (Only applicable to
country, Sweden)
Sembra che a noi in italy non cambi proprio nulla...ma questi della philips che stanno a pettinare le bambole io noto bug nel firmware elementari....rallentamenti strani....buh??? eppure oggi a compilare e decompilare che ci vuole....???
-
Citazione:
Originariamente scritto da zarro
Girovagando nel sito di supporto estero ecco cosa ho trovato
New software v0.140.29.0 for 5000, 6000 and 7000 series (2010 models)
This release only has an additional fix for TV’s in Sweden. Sorry, no other improvements towards previous release 140.27.
Software history
The latest software solves the issues below:
NOTE: Each release contains all solutions identified in the earlier version.
Q55xx_0.140.29.0 (Date published: 2011-02-17)
• To enable the TV to accept Com Hem CAM software upgrade via OAD. (Only applicable to
country, Sweden)
Sembra che a noi in italy non cambi proprio nulla...ma questi della philips che stanno a pettinare le bambole io noto bug nel firmware elementari....rallentamenti strani....buh??? eppure oggi a compilare e decompilare che ci vuole....???
Ho letto,xrò strano,proprio oggi ho chiamato l'assistenza xchè nei canali canale 5 hd e italiauno hd alcune volta l'audio va via x 2-3 secondi,e mi hanno detto propio di aggiornare il firmware alla vers. 029,è anche strano che se il firmware è solo x la svezia come mai lo mettono anche qui sul sito italiano e in lingua italiana?
infatti il file da scaricare si chiama cosi:37pfl7605h_12_fus_ita.zip
cmq se riesco a scaricarlo io aggiorno,poi vi faccio sapere,
ma voi riuscite a fare il download?
-
ciao ragazzi una domanda. mi spiegate che differenza c'è fra il philips 7605H e il modello 7655? come mai se vado nel sito della philips nel catalogo il 7605 è presente mentre il 7655 no?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Loha
ciao ragazzi una domanda. mi spiegate che differenza c'è fra il philips 7605H e il modello 7655? come mai se vado nel sito della philips nel catalogo il 7605 è presente mentre il 7655 no?
versione esclusiva per le grandi catene con potenza audio diversa e forse una colorazione divera....è stato detto più volte in questo thread
ciao
-
ragazzi devo confermare le opinioni sui pannelli 37 e 40....li ho uno accanto all'altro con le stesse impostazioni e il 40 mi sembra davvero migliore.