Problemi di dithering e colore con il TX-P42G20ES
Ciao a tutti,
scusate se sono forse un po' OT ma sono un recentissimo possessore del TX-P42G20ES e stavo smanettando con i settaggi per trovare una qualità d'immagine ok un po' con tutte le sorgenti ma ci sono alcune cosette che non mi sono chiare:
Allora... sembrano esserci delle impostazioni predefinite che sono : normale, cinema, THX, game, foto e dinamico. Ognune di queste impostazioni è modificabile per personalizzarne i settaggi giusto ? (colore, contrasto, luminosità e così via...). Se spengo il TV le impostazioni modificate rimangono o ritornano allo stato di default ? Questo vale per ogni singola impostazione predefinita ? Per ripristinare le impostazioni predefinite basta andare su reset e questo mi ritorna alle impostazioni originali (ma solo per la singola modalità che sto vedendo in quel momento, es. cinema) . Dovrò in tal caso fare un rest per ogni modalità eventualmente cambiata... il fatto è che la modalità da me preferita sarebbe "cinema" che andrebbe bene un po' per tutto ma (non contento) ho modificato leggermente la luminosità (alzandola) ed aumentato anche leggermente il contrasto. Ora la visione è Ok ma compare un "filo" di dithering (credo si chiami così l'effetto dei puntini che sembrano "friggere") e alcuni colori (il giallo per esempio ) appaiono un po' troppo saturi. Mi date qualche dritta ? Grazie
Erasmo
Cameron's settings for Viera
agli esperti del Forum:
cosa ne pensate dei setting di Cameron?
http://panasonic.net/avc/viera/eu201...r/italian.html