Visualizzazione Stampabile
-
nelle prime pagine del forum c'è un mio messaggio dove dicevo che sono andato direttamente io al centro assistenza (roma zona piazzale degli eroi) e parlando col tecnico mi faceva notare come tutti i pannelli presentavano coni d'ombra e clouding chi piu chi meno ma erano sempre presenti per via della tecnologia edge,tra l'altro è da quando l'ho comprato che ogni qual volta che capito in centri commerciali o negozi mi soffermo a vederli e i difetti sopra menzionati ci sono sempre...quindi per me il tv non è un flop ma neanche da urlo,certo è che non mi affiderò mai piu a sharp
-
grazie roby....ok..quindi da come ho capito,meglio tenersi il tv cosi come è...e magari provare a migliorare la visione tramite impostazioni...mentre per quanto riguarda il collegamento via dlna con un mac e ps3 via wifi interessa pure a me,se qualcuno sa come fare...
ma roby,secondo te l'immagine che ho postato la pagina precedente del mio tv è accettabile o no?
-
non so dirti se sia accettabile o meno cmq ce l'ho anche io e cmq l'importante e che non ti si presenti in visione dei film cosa che a me non succede
-
ma non vi siete accorti del problema appena presa la tv? il clouding è talmente evidente
-
a me del clouding non me ne importa nulla perche ripeto in visione di film o altro non lo si nota per niente quello che mi da fastidio un po sono i coni d'ombra
-
qua purtroppo non siamo tutti esperti!
chi viene da un vecchio crt,o cmq da un lcd 26",non sapeva manco cosa fosse l clouding...quindi evitiamo frasi sarcastiche.
io ho saputo cosa era dopo che mi son iscritto in sto forum,e ho visto le foto di altri clienti che le han postate qua.in negozio poi erano sempre filmati loro,ed era IMPOSSIBILE chiedere di visionare altro..poi quando mi è arrivato a giugno,non lo potuto usare,perchè ancora facevo il trasloco...e quando lo notato,lo subito mandato in assistenza.non mi sembra di aver sbagliato..mi sembra che nel torto ci sia una ditta come sharp e i loro centri assistenza...
per roby....io il clouding per ora lo vedo solo nelle schermate buie,o quando scorrono i titoli di cosa...oppure giocando con la ps3...
quando ci son video con decine di colori accesi non noto nulla.
-
Salve a tutti, sono felice possessore (fino ad ora) di un LE810E, volevo chiedervi che impostazioni usate per la visione dei canali sul digitale terrestre e quelle per la ps3?!
Ho letto dietro alcune configurazioni, ma se non ho capito male sono per la visione di film in hd o dei canali calcio hd.
Anch'io avvolte ho notato degli aloni di bianco su schermo nero in fondo a sx.
Grazie
-
ciao!siccome tra qualche mese dovrò fare l'acquisto volevo chiedere a voi guru che differenza c'è tra l' LC-52LE820E e il nuovo LC-52LE822E,guardando le caratteristiche non sono riuscito a coglierla...grazie!
ps.:oltre a un pò di clouding c'è qualche altro problemino?chiedo scusa ma non ho tempo per leggermi tutte e 73 le pagine! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da oceanoprofondo7
questa è la foto del mio pannello cambiato...ditemi cosa ne pensate.
impostazioni foto:
iso 3200,f4 a 1/6
PAURA!!!!!!!!!!!:eek:
-
-
...come possessore della serie 705E (full led)posso affermare che il fenomeno descritto e rappresentato è una prerogativa degli edge led.
-
quindi il tuo non soffre minimamente di Clouding ?! :)
-
ecco di nuovo la mia foto
http://img221.imageshack.us/img221/7886/img6557f.jpg
questa è la foto del mio pannello cambiato...ditemi cosa ne pensate.
impostazioni foto:
iso 3200,f4 a 1/6
-
Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
quindi il tuo non soffre minimamente di Clouding ?! :)
moderatamente....è pur sempre un pannello retroilluminato;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da oceanoprofondo7
ecco di nuovo la mia foto
Sembra che tu abbia degli spiriti appostati dietro il monitor.:D