Visualizzazione Stampabile
-
Ho messo il BD di spider man ed impostato il dolby trhue Hd dapprima l'audio non si sentiva,poi ho spento e riacceso l'ampli e l'audio si sente, ma nonostante l'impostazione dolby trhue hd sul display dell'ampli esce solo la scritta DTS perchè non si accenxde la scritta dolby trhue HD?
Grazie.
-
E' probabile che tu stia facendo ricodificare il tutto al lettore. Verifica che l'uscita audio sia impostata in bitstream.
-
L'impopstazione audio del mio samsung bdp 2500 è su bitstream (ricodifica)le altre due sono PCM e bitstream(audiophile)
Penso sia giusta?
Grazie.
-
No, non è giusta. Imposta bitstream audiophile. ;)
-
Grazieeeeeeee sei grande mi hai risollevato stò dalle 19,00 per risolvere questo problema e poi mi è venuto in mente av magazine.....;)
Grazie grazie grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da paco63
e poi mi è venuto in mente av magazine.....;)
Magari la prossima volta ti viene in mente prima...;)
Ragazzi, leggete i manuali d'istruzioni attentamente!
-
Ragazzi vi avevo chiesto se c'era qualche modo per sentire meno i surround oltre ad abbassare i db, ma siccome non mi ha risposto nessuno mi sono accontentato di abbassarli a -5 e va molto meglio...
Quello che vi chiedo oggi è un problema legado ad un disturbo (un fruscio) che proviene dai frontali bx5 quando alzo il volume...
Ho provato a smanettare un po con il ricevitore e ho notato che il disturbo diventa fastidioso a -5 e credo sia normale (anche perchè a quel livello non arriverò mai), ma quando attivo il Dynamic EQ lo sento anche a -30
Anche a voi fa la stessa cosa? Ve lo chiedo perchè mi piace il Dynamic EQ e sarebbe un peccato disabilitarlo; qualunque risposta mi farebbe piacere, grazie :)
-
Se senti un fruscio penso non sia normale prova a controllare se tutte le prese siano a posto e pure i cavi delle casse che siano ben stretti nei morsetti.
-
A proposito di fruscio, quando vado su Imp. Altoparlanti - Calibratura livelli dai diffusori esce un forte fruscio a seconda del diffusore selezionato, è normale? :O
-
Nella calibrazione del livello dei diffusori è normale, ma io lo sento se attivo il Dynamic EQ lasciando spento il Dynamic volume... Voi con il Dynamic EQ attivo non sentite niente?
-
Io lo sento sempre, ogni qualvolta vado su Calibratura livelli, è fastidiosissimo, e abbassando il volume non cambia nulla, rimane sempre un forte fruscio... bhooo
-
QUOTE RIMOSSO - Rileggiti il regolamento.
qualcuno potrebbe cortesemente darmi un suo parere?:)
-
dopo alcuni giorni di test non ho ancora capito alcune cose..
Ad esempio, qual è il settaggio giusto tra l'onkyo e myskyhd? mi spiego meglio..
Vorrei che l'audio e il video si sentano anche a onkyo in stand-by (modalità pass-trhough attivata), ma vorrei anche che con l'onkyo acceso i film di sky (che credo siano in Dolby Digital 5.1 o sbaglio?) si sentano correttamente in DD...
Sotto le impostazioni del mysky, nella sezione audio, se metto 'mpeg' sotto 'hdmi' sento con il pass-trhough ma non mi sembra che i film passano in 5.1; se invece metto l'audio 'dolby digital' sento il 5.1 con l'onkyo acceso ma nel momento in cui lo spengo, al tv mi arriva solo il segnale video di sky... :confused: :confused: :confused: :confused:
dove sbaglio? spero qualcuno mi sappia aiutare perchè non ci capisco molto.. e non ho più il manuale del mysky per verificare eventuali settaggi.. ma non ne ho trovati altri al di fuori di quelli postati!
grazie mille,
ciao
-
Devi andare nel menu di my sky hd alla sezione audio "formato audio HDMI "metti dolby digital e sentirai,ovviamente non tutte le trasmissioni sono in DD 5.1 ma molte sono in DD2.1.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da paco63
Devi andare nel menu di my sky hd alla sezione audio "formato audio HDMI "metti dolby digital.
ma se faccio così tutto funziona SOLO se ho l'onkyo acceso.. se è spento e voglio sentire l'audio tramite le casse del tv, non si sente nulla: perchè?
Notare che ho tutto collegato con cavi HDMI, niente ottici nè coassiali.. anche perchè mi sembra di aver letto che non servivano più con l'ultimo aggiornamento di sky.. no?