Prendi quello che ti piace di più...sono 2 entry level quindi la qualità è pressochè la stessa.
Visualizzazione Stampabile
Prendi quello che ti piace di più...sono 2 entry level quindi la qualità è pressochè la stessa.
Segnalo che con il firmware 1020.1 non sono riproducibili DivX codificati in MPEG-4 Version 5.
Qualcuno ha avuto modo di provarli con versioni firmware precedenti?
Ciao a tutti,
ho da poco comprato questo lettero BluRay e ho notato che dopo un po' che è acceso inizia a fare un fischio molto fastidioso durante la lettura del disco.
Si verifica anche a voi questo problema? Devo portarlo a far cambiare?
Si, è un "problemino" che ho notato anch'io. Devo dire che però lo fa con alcuni dischi e non con altri (o comunque in maniera particolare solo con alcuni ). In ogni caso solo una volta è stato fastidioso. Direi che la maggior parte delle volte è un difetto del tutto trascurabile (almeno nel mio caso).Citazione:
Originariamente scritto da SirFabio
Erasmo
ooops mi accorgo ora che il mio post si riferiva al BD-C5500 e NON al BD-C5300. Vabbè a quanto pare sono simili anche nei difetti ?Citazione:
Originariamente scritto da Erasmo70
Saluti a tutti
Erasmo
Ciao a tutti.
Ho anch'io questo lettore aggiornato all'ultima versione del software.
Legge benissimo vari bluray però col bluray di 'Vicky cristina barcellona' ha un problema. Praticamnete il parlato nè inglese nè italiano non si sente.
Ho provato a mettere il bluray su un altro lettore e lì funzione benissimo.
Qualcuno ha qualche idea?
Anch'io sto provando ad utilizzare il firmware del 5500 modificato per il DLNA ma al momento senza risultato. Possibile che non ci sia un codice da digitare come per il region free o un menù di servizio per questo prodotto ? Mannaggia :(
Se avesse questa funzione (su alcuni siti ancora è pubblicizzato con questa feature :rolleyes: ) sarebbe perfetto. Vabbè la ricerca continua. Non demordiamo eh ? :p
ho scritto questo una pagina fa, ovviamente vale anche per il 5500:Citazione:
Originariamente scritto da alman
Se a qualcuno interessa ho trovato googolando un hack per il lettore, che permette di vedere anche dvd di altre regioni, rendendo il BD-C5300 region free, la procedura è questa:
-accendete il lettore ed aspettare che compaia la scritta "No disc"
-premere dal telecomando la sequenza "REPEAT 5 7 5 3 8 REPEAT"
-comparirà in alto a sinistra il numero 2, premete 9 per il region free
-spegnete e riaccendete
Si grazie, l'ho letta ;) Però se esiste un codice per rendere il prodotto region free dovrebbero esisterne altri anche per sbloccarne le funzioni disabilitate, o almeno lo spero. :confused:
Up pleaseCitazione:
Originariamente scritto da beuna
ciao a tutti!!! ero già intervenuto qualche post fa e ora sono anche io possessore di questo lettore!
l'ho collegato mediante un cavo hdmi ad un televisore samsung hd ready 37 pollici e vi scrivo per un piccolo problemino. vale a dire: sto notanto che mentre filmati in divx e mp4 in hd a 1080p si vedono benissimo, inserendo un disco blu-ray si nota una fastidiosa grana fitta fitta sull'immagine. ho provato diverse risoluzioni in uscita (il mio televisore a quanto so supporta al massimo un 1080i), attivare/disattivare i 24fps e altre impostazioni ma la grana non vuole sapere di scomparire! molto strano visto che proprio i blu-ray dovrebbero vedersi molto meglio non trovate??
AIUTO! :D
grazie 1000!!!! ^__^
Dai test, molti Blu-Ray hanno quella grana. Sono nati così per volere del regista. Toglierla, in questi casi, significherebbe rovinare il film.:p
Bastava cercarla all’interno di questo Forum, tramite la funzione Cerca. È stata riportata già diverse volte. ;)Citazione:
Originariamente scritto da gl3nn88
si può darsi ma possibile che due su due (spider-man e behind enemy lines) registi abbiano fatto la medesima scelta? e perchè allora sulla versione dvd non si vede?
ammazza che sfortuna che ho avuto a provare proprio questi due!! ehehe
cmq farò un altro po' di prove per allargare la statistica!
nel frattempo......altre idee?? ^__^
CIAO! :)
È una scelta che prendono ben più di due registi!:)
Giusto per info.Citazione:
Originariamente scritto da SirFabio
Ho portato a far cambiare il lettore e quello nuovo non presenta più questo difetto.