Visualizzazione Stampabile
-
Ciao
Ieri ho acquistato il 37C6500UP, senza targhetta modello pannello.
Ho 3 leggeri coni di clouding su altrettanti angoli, ma credo posso sopportare.
In generale sono molto soddisfatto ha superato anche il fattore "wife".
Ho però alcune domande:
1) posso utilizzare l'ingresso HDMI/DVI 1 anche per segnali HDMI (Sky, ecc.) o devo iniziare dal connettore 2?
2) posso usare un NAS (o un file server su Mac) per vedere film via rete (collegamento ok)?
3) provo l'aggiornamento del fw via web dalla tv e mi dice che non ce ne sono disponibili (ho montato il 2010/05/28_001013) ma ho visto che sul sito samsung c'è già la versione di giugno...
4) ho toccato un po' (troppo) i settaggi e vorrei ritornare ai valori di fabbrica: come si fa?
5) per il clouding agli angoli, avevo letto che svitando certe viti dimiuiva... vero? quali?
Grazie a tutti
-
1 si
4 c'è il ripristino, ma non mi ricordo come si chiama
-
puoi ripristinare i settaggi di fabbrica dal service menù, oppure dalle singole sezioni del menù del lcd (audio, immagine, ecc)
-
Buonasera.
Ho collegato in rete lan il C6000, l'intento è quello di condividere contenuti multimediali via dlna (film in generale) dal pc fisso alla tv.
Ho creato una cartella condivisa e inserito diversi titoli, riscontrando questa anomalia:
i file .avi vengono letti dalla tv, mentre i .mkv no.
La cosa non succede se uso una periferica di archiviazione esterna collegata in usb e caricata dei medesimi .mkv.
Per quale motivo via dlna i contenuti .mkv non vengono letti dal media player interno della tv?
un grazie
[edit]
ho provato anche con ps3mediaserver senza risultato
-
Citazione:
Originariamente scritto da pioss
Ho collegato in rete lan il C6000, l'intento è quello di condividere contenuti multimediali via dlna (film in generale) dal pc fisso alla tv.
Ciao
Quindi ci sei riuscito?
Mi puoi dire come hai fatto (sw installato ecc.)
Grazie
p.s.: io ho un iMac
-
Citazione:
Per quale motivo via dlna i contenuti .mkv non vengono letti dal media player interno della tv?
Ciao, prova a rinominare i fime .mkv in .avi . In questo modo dovresti riuscire a visualizzare "piu' o meno" tutto.
Una curiosità, che software usi sul pc? Con i divx riesci a mandare avanti/indietro?
Marco
-
ho appena comprato un 32 pollici di questa serie,e tutto sommato mi ci trovo molto bene e non mi lamento.
una sola cosa non riesco a capire:effetto scia!!
come eliminare queste scie maledette??
come lo avete settato il tv?
nelle partite di calcio non si nota,ma nei film ogni qual volta avviene un movimento veloce si notano eccome..
grazie a chi saprà rispondermi..
:)
-
prova a disabilitare il motion flow
-
salve ragazzi,grazie per tutte le informazioni utili che date.
volevo solo un chiarimento in merito al samsung ue32c6000 made in ungheria,ho letto che usciranno forse per fine agosto le cam + o cam hd,cioè quelle per veder in canali a pagamento in HD,volevo sapere se questo modello ripeto fabbricato in ungheria è compatibile con questo tipo di cam.
Grazie in anticipo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pezzonline
il mio 32c6000 ha il pannello SQ01 non c'è Sharp, Philips, Sony, o Pana che reggano il confronto con la qualità dell'immagine......Samsung forever!!!
Che tu sia rimasto soddisfatto e ok,
ma non ti allargare più di tanto non è il caso....:)
sia la Philips che la Panasonic hanno dei pannelli eccelsi:eek:
-
ragazzi ma una recensione completa su 32" C6500?? io sono indeciso fra questo e il philips 32" PFL 8605
-
Citazione:
Prova a scaricarti e leggere il manuale, nella sezione DLNA sono
elencati eventuali problemi che si presentano quando un formato
NON viene letto correttamente, in linea generale è scritto che il
codec potrebbe NON essere compatibile o NON leggibile da parte
del HDTV, leggi anche info sul bit-rate>> frame rate, o forse devi
aggiornare l' HDTV all' ultimo firmware !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NB: controlla anche la versione del PSM è
uscita la nuova, Pc Share Manager 4.2 !!!!
-
vorrei sapere quanti millisecondi hanno questi pannelli c6000 , ad esempio il ue32c6000 qual'e' il tempo di risposta ? non vi e' scritto da nessuna parte
-
Cyborgh X787 ormai dovresti conoscere bene la norma 2h del regolamento in merito ai quote, no?
Presta più attenzione per piacere.
-
salve ragazzi....sono nuovo in questo forum. Ho appena comprato un samsung c6000 da 46 pollici, e vorrei sapere uno se le cam in hd vanno bene per sto tipo di televisore e se vanno bene se già sono in commercio...2 intanto che acquisto la cam volevo collegare il tv al mio vecchio digitale dato che ho la schedA mediaset premium ma mi sono accorto che questa tele non ha prese scart bensì solo hdmi...come posso fare??? grazie