Allora tutti quelli che colpivo erano tutti feriti? Azz.... che cul.... :D
ci vediamo questa sera
Visualizzazione Stampabile
Allora tutti quelli che colpivo erano tutti feriti? Azz.... che cul.... :D
ci vediamo questa sera
Non saprei, è probabile, ti confermo che molto spesso, centrando in pieno petto un avversario con l'M 95 quello non moriva al primo colpo, dovevo sparargli una seconda volta, (nel frattempo quello si nascondeva o scappava) ecco perchè ho sempre preferito i fucili da cecchino a ripetizione.
Ho notato che dopo l'aggiornamento nel far saltare una cassa nella modalità corsa si ricevono 250 punti anzichè 100
@sectral
Ma tu giochi in modalità corsa?
Mi hanno ascoltato se hanno messo 250 punti per far saltare la cassa...io ne avrei messo almeno 500 perchè tante volte fai tu tutto il lavoro e finisci la corsa con 500 punticini mentre quelli che sono andati a funghi fregandosene solo di abbattere piu' nemici possibili finiscono a 3000 punti.
Comunque ho giocato una sola volta dopo l'aggiornamento e mai con l'M95 ma non mi era mai capitato di ricevere (in modalità veterano) una fucilata da un cecchino e sopravvivere...quindi sono stati depotenziati.
DICE annuncia domani 9 Giugno sarà disponibile il VIP Map Pack 3 per Battlefield: Bad Company 2 in versione XBox 360 e PS3, che aggiungerà nuove modalità di gioco alle mappe Nelson Bay e Laguna Alta. Come per gli altri Map Pack, il DLC sarà gratuito per tutti i possessori di un codice VIP, contenuto in ogni copia originale e nuova del gioco.
stò già montando le catene da neve al mio carroarmato......
barebone61
Speriamo che in laguna alta mettano il deathmatch, sarebbe bello combattere nei vari villaggi...oppure appostarsi sui monti
non so gli altri fucili da cecchino ma sicuramente l'M95 e' stato depotenziato, comunque basta solo mettere la specialita' "MUNIZIONI MAGNUM" e si torna ad un colpo e un morto.Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
ieri sera visto che non sono riuscito ad entrare con il gruppone romano sono andato da solo a sventolare qualche bandierina :( , subito deserto di atacama splendida mappa piu' la gioco e piu' mi piace puro combattimento tra mezzi terrestri e aerei, morale in due mappe strage di carriarmati grazie alle fedeli mine, consiglio a tutti di provare ;) .
ma ci sono mappe nuove allora? ma a pagamento?
prima o poi torno :D
Pedro stasera sono fuori a cena ma se rientro presto e mia moglie acconsente saro' presente, ciauzz!!:DCitazione:
Originariamente scritto da pedro75
bella vita eh, cena fuori sole mare ed io qua a tenere alto l'onore del clan :D.
stasera presente intorno alle 21 e 30.
Secondo quanto confermato dallo stesso community team di SCEE, nella giornata di oggi il Playstation Network sarà offline per una "manutenzione programmata" che avrà inizio alle ore 17 per poi terminare alle 5.30 del giorno seguente, praticamente poco più di 12 ore.
Durante la manutenzione sarà impossibile connettersi al Playstation Store e avere accesso alla gestione o registrazione del proprio account. Se vorrete loggarvi e giocare online durante le operazioni di manutenzione, potrete farlo solo se vi sarete connessi prima delle ore 17.
quindi se volete provare le nuove mappe accendete la play prima
barebone61
stasera tutta tv
Le caratteristiche patch 1.04 sono:
* I veicoli possono essere danneggiati dal fuoco amico
* Il fucile MG36 ha il suo mirino col punto rosso (red dot) inmodalità Hardcore
* G3 o MK14 possono essere utilizzati nella modalità AR Marksman
* Risolto così il danneggiamento dei veicoli che non lampeggiano nella minimappa in assenza di Powertool.
* Risolto un problema grafico quando si equipaggiava un GOL con il mirino a punto rosso oppure un 4x.
* Aumentato il potere di fuoco del minigun UH-60 a lungo raggio.
* I veicoli corazzati sono più efficaci quando sono guidati da soldati.
* Aggiornate le statistiche specie quando si passa da un'arma ad un'altra bilanciando il punteggio.
* Aumentati il numero di ingressi in modalità Conquista e un significativo aumento di sanguinamento quando c'è maggiore partecipazione o bandiere
* Risolto il kit SPECACT che può essere usato in tutte i livelli SDM e SR.
* Diminuito il tempo di gioco nella modalità Conquista Corno se il numero dei partecipanti è basso.
* La pistola 40mm è ora sbloccabile in platino con 500 e non 1000 uccisioni.
* Risolto l'aggancio quando si nuota sotto un pontone della base B
* Risolto il nome dell'arma errata visibile quando si uccide con RPG7
* Risolto un problema su Isla Inocentes dove distruggendo una recinzione si arrivava a distruggere anche la struttura contenente una MCom.
* Risolto per l'utente che cattura la base B prima che cattura la base A e questo portava a un blocco tecnico
* Modifica: ora si possono acquisisre punti ogni volta che si muore (esempio: una tua mina uccide un nemico mentre tu stai morendo)
Ma onslaught è già uscito su xbox? ci sono commenti?
purtroppo non e' ancora uscita, la news che avevo letto qualche giorno fa si e' rivelata una bufala.