Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
Vero! Non so perchè continuo a postare qua:D :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
Vero! Non so perchè continuo a postare qua:D :rolleyes:
Innanzitutto grazie x la risposta!Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
l'hx900 non l'ho visto perche non lo trovo da nessuna parte...ma forse al mw dovrebbe essere arrivato.. domani vado e decido;)
come qualità di colori, al mio gusto personale,tra tutti quelli che ho visto, mi piace il samsung... ma penso che come qualità costruttiva il sony sia meglio... non so ...:(
se domani lo vedro,magari non con la demo ma con qualche film, decidero sul sony! ma è difficile da calibrarlo?
@ lorenzo
General/Custom seemed to have a very very slight edge over cinema/custom... cinema mode has some edge enhancement that can't be disabled. It's not much, but it's there.
Vedrai che alla fine arriverai anche tu a mettere la retro a 2 Lorenzo...:p
cit. widescreenreview
"35 fL is achieved with Backlight set to "2" and Picture set to 82.
Using Backlight settings lower than 2 produced large color shifts"
"usare la retroilluminazione al di sotto del valore 2 produce evidenti variazioni nei colori" :eek:
Non credo ma non lo escludo, se dovesse rivelarsi un'informazione dimostrabile...
Per ora mi sembra siano gli unici a dirlo come anche per il preset generico...
Ma non è escluso che abbiano ragione...
Lorenzo.
ma se a qualcuno il gioco non frega niente, come qualità d'immagine e qualità costruttiva dei materiali, è meglio il sony hx900 o il samsung c8000? mi rivolgo ai possessori di queste tv! ormai le recinsioni, classifiche varie le conosco a memoria!
HELP ME! SETTIMANA PROSSIMA DEVO DECIDERE TRA QUESTI DUE TV!!!!!!1
Io ho ordinato il 52HX900 il 10 settembre, doveva arrivarmi entro settembre e ancora niente. MW mi ha risposto che dovrebbe arrivare entro ottobre, non è disponibile nemmeno da Sony Italia. Che indietro che siamo qui ragazzi.
Ola Boyz.
Quanti di voi si erano accorti che è stato rilasciato un nuovo firmware per la tv?
Il file è sony_tvupdate_2010_0477
Miglioramenti nella versione
Miglioramento delle prestazioni e della stabilità delle funzionalità IPTV.
Modelli interessati
KDL-40HX800/ HX803 / HX805
KDL-46HX800 / HX803 / HX805 / HX900 / HX903 / HX905
KDL-52HX900 / HX903 / HX905
Altamente interessante :confused: :confused:
Comunque vedo con piacere che la FAMIGLIA si allarga.
Bene bene!
Baciamo le mani.......
Ma che domande!Citazione:
Originariamente scritto da ULEMISTE
Il C8000 avrà più features (legge mkv e registra su usb), ma per il resto non ci siamo proprio.
Comunque non si possono fare raffronti nelle discussioni ufficiali :D
Ciao a tutti, sono curioso di sapere dai fortunati possessori, come si comporta questa tv con la visione del 3D trasmesso da sky in occasione della Ryder cup di golf? Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno postare le proprie impressioni.
Ciao a tutti.
Io non avrei (e non ho avuto) dubbi...;)Citazione:
Originariamente scritto da ULEMISTE
Lorenzo.
Appena finito di montare!!! Datemi il benvenuto!! Ora devo uscire ... Unico dubbio appena acceso ho notato blooming nel cambio canale (dove esce il nome canale con sfondo nero) normale?? Grazie.. Domani monto tutto l'impianto e poi inizio a smanettare!! ;)
Domanda: perché ha questo gioiello non gli hanno dato più zone local dimming? Tanto ci voleva a farlo con 200 zone led???
In cosa non ci siamo?? Cos'è che mi dovrebbe far propendere a comprare questo Sony e non il Samsung?? Vi prego fatemi capire bene.. Ho pochissimo tempo x decidere e dei commessi del mediaworld ne capiscono meno di me!!;(Citazione:
Originariamente scritto da mauroits