Visualizzazione Stampabile
-
Miei Setting
Ciao a tutti,vorrei condividere con voi i miei setting sulla base di parametri ottenuti tramite la misurazione con appositi strumenti di calibrazione trovata su un sito che ha testato la TV.Ovviamente ho aggiustato i parametri in base ai miei gusti.Se qualcun'altro li vuole provare e commentare,magari riusciamo a trovare dei valori ottimali !
sensore ambiente SPENTO
risparmio di energia NO
Generico - Personalizzato (FARE UN BEL RIPRISTINO PRIMA DI IMPOSTARE I VALORI)
retroilluminazione 7
contrasto 96
luminosità 48
colore 55
tinta V2
nitidezza 6
rid rumore NO
rid rumore mpeg NO
temp colore caldo 2
motionflow standard/alto (a discrezione : io uso "alto")
film NO
correzione nero basso
ottimizz contrasto NO
bianco brillante NO
colore brillante basso
Bilanciamento Bianco
Guadagno R 0
Guadagno V -16
Guadagno B -7
Bias R -6
Bias V 0
Bias B -4
-
Citazione:
Originariamente scritto da phyrexianrager2
Bilanciamento Bianco
Guadagno R 0
Guadagno V -16
Guadagno B -7
Bias R -6
Bias V 0
Bias B -4
per questi valori sei andato a occhio oppure hai qualche dvd di prova?
io ho rimansto tutto o a zero
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
per questi valori sei andato a occhio ?
Ciao,la base sulla quale lavorare l'ho presa da questa prova di calibrazione...
-
-
lo hai già installato?
migliorie?
-
Citazione:
Originariamente scritto da troy21
appena uscito nuovo aggiornamento firmware
Grazie dell'info !
Non si sono sbattuti troppo però !!!!
"Miglioramento delle prestazioni e della stabilità delle funzionalità IPTV.
The welcome sound that is output when turning on the TV can be de-activated from the TV menu." (ovvero si può disattivare il suono iniziale quando si accende la TV)
-
Citazione:
lo hai già installato?
migliorie?
no non ancora...facevo 1 giro e l'ho trovato...
stasera provo...già togliere il suono all'avvio non è male...poi spero presto si possa anche togliere quello del menù...:)
-
non me lo ha fatto fare che strano
PKG4.020EUL-0101
quello che ho sul tv è PKG4.020EUL-0103
che facciamo andiamo indietro?
io un mese fa ho fatto fare l'upgrade
fatemi sapere
-
A proposito di aggiornamenti. Questa notte ero in sala a leggere un libro con il tv spento. Ad un certo punto vedo il led arancione accendersi e dopo qualche minuto il televisore pareva come riavviarsi.
Possibile che si sia aggiornato in automatico essendo collegato alla rete di casa via ethernet?
-
che versione hai attualmente?
vuoi vedere che si aggiorna da solo se collegato ad internet?
-
Citazione:
vuoi vedere che si aggiorna da solo se collegato ad internet?
E sì...se sei sempre collegato a internet e hai impostato su SI la voce "Aggiornamento sistema" il firmware si aggiorna da solo... :)
-
Saluti a tutti. Dagli inizi di aprile posseggo un 32 ex700 e ne sono soddisfatto. Ho letto con interesse tutte le 73 pagine di questo forum ed ora ho deciso di scrivere qualcosa anch'io.
Vi riporto il sunto di un paio di mail che ho inviato al servizio consumatori di Sony:
Domanda: in Home - rete - attiva funzioni avanzate non riesco ad accedere alla libreria di contenuto personalizzato e/o pay-per-use....
Risposta: con riferimento alla sua comunicazione la informiamo che attualmente i servizi pay-per-use in Italia non sono ancora attivi, non appena i gestori del servizio saranno pronti, sul nostro sito potrà trovare tutte le informazioni inerenti a cio'.
Domanda: In menù "Home - Rete - Attiva funzioni avanzate" vorrei sapere come si attiva la funzione "Invia dal PC al Televisore". C'è scritto di installare un Plug-in ma non so come fare per trovarlo. Ho cercato in tutto il sito Sony ed anche in siti esterni
Risposta: con riferimento al suo messaggio le comunichiamo che la funzione da lei richiesta non è attualmente disponibile sul territorio italiano.
:(
-
Tono tasti
Citazione:
Originariamente scritto da troy21
...poi spero presto si possa anche togliere quello del menù...:)
Il percorso dovrebbe essere: Home - impostazioni - suono - tono tasti - No
32ex700
-
Citazione:
Originariamente scritto da phyrexianrager2
E sì...se sei sempre collegato a internet e hai impostato su SI la voce "Aggiornamento sistema" il firmware si aggiorna da solo... :)
ho un firmware superiore a quello del sito ? :eek:
bene quindi adesso dove si toglie il suono all'avvio?
ma sopratutto quando si è aggiornato ? non mi sono mai usciti avvisi .........strano
-
RICHIESTA: x quelli come me che hanno il tv attaccato ad internet
anche a voli il software è aggiornato in automatico? e sopratutto è superiore alla release del sito?