Visualizzazione Stampabile
-
Quindi mi confermi che la questione dei codici lingua e dei codec video(questa cosa non l'ho scritta prima,in pratica la tizia raccontava che nei bluray ci sono codec diversi,cosa che credo si riferisca ai video che mettiamo sulle chiavette,non i dati video dei dischi!) è fasulla?Perchè oggi avevo la possibilità di farla una "chiavica" all'operatrice,ma mi sono trattenuto perchè ero all'oscuro di questa cosa.
Comunque è incredibile come si cerchi di fare pressione sull'ignoranza....forse sarebbe il caso che imparassero un po' la lezione...
-
ma assolutamente,sono tutte cavolate dette per non assumersi responsabilità,come sempre pensano che tutti i consumatori hanno l'anello al naso,il lettore deve leggere i film e basta se non lo fa significa che è rotto o difettato...:rolleyes:
-
Confermo...tutte stron...;)
Il fatto che facesse fatica a leggere certi dischi era probabilmente dovuto al gruppo ottico che ti stava facendo bye bye. Visto che ora non legge più nulla, questa ipotesi si rafforza ulteriormente. L'unica cosa che puoi provare a fare è pulire l'ottica con i dischi appositi (li trovi in qualsiasi store di elettronica ed elettrodomestici); se nemmeno pulendo l'ottica funziona, puoi buttarlo (se non è in garanzia).
-
Ho appena fatto l'aggiornamento firmware ; tutto a posto tranne il fatto che quando accendo il lettore, nella schermata iniziale i pallini rossi di caricamento non si accendono più ma dopo qualche secondo passa direttamente alla schermata con "video" "foto" "impostazioni " . Succede anche a Voi ?
Grazie
-
e dov'è il problema,a me si accendono per pochissimo prima di passare alla schermata principale.:D
-
Purtroppo per loro siamo molto piu' avanti noi che gli operatori con contratto a progetto a cui danno un foglietto con vaghe istruzioni buone per tutti i lettori.....:D il mio consiglio e' di fartelo cambiare col 560 se sei in garanzia
-
Il lettore è in garanzia.Ho già eseguito la pulizia,ma niente da fare. :(
Domani lo riporto!!!
-
Qualcuno ha già provato l'ultimo firmware: (Ver:BD.8.08.028.B/Date:2011.05.11), ha notato differenze?
Grazie,
fil
-
Io l'ho installato la settimana scorsa : non ho notato nessun problema e il caricamento dei blu ray mi sembra un pò più rapido
-
Fronte multimedialità? In particolare riproduzione mkv hai notato differenze?
grazie
fil
-
Non posso darti indicazioni sugli mkv perchè non ho mai provato a leggerli
-
ho aggiornato anche con l'ultimo firmware(0.28.B).
credo dopo aver provato 2 dischi recenti che i tempi di carico si siano lievemente accorciati anche se prima non mi potevo lamentare.:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da SALVA1
ho aggiornato anche con l'ultimo firmware(0.28.B)...
Sai tu dirmi qualcosa sul fronte multimedialità? In particolare riproduzione mkv hai notato differenze?
grazie
fil
-
-
OK aggiornato, tutto funziona come prima per auanto riguarda materiale multimediale, da verificare con alcuni BRD ostici.
ciao,
fil