Visualizzazione Stampabile
-
Il "mostro" è tornato dall'assistenza.
Hanno cambiato pannello e scheda madre, praticamente la tv è nuova!
Il difetto chiaramente non c'è più ed effettivamente l'immagine è tutta un'altra cosa..
Mi hanno aggiornato al firm 3.72 (prima avevo il 3.65).
L'unica cosa "strana" è che se vado in diagnostica (oppure nel bluetooth) ora identifica il modello come 42SL9000, mentre prima correttamente diceva 47SL9000 (essendo l amia tv un 47 pollici).
Mi hanno detto che effettivamente non hanno re-impostato la scheda madre che di default riporta 42SL9000, ma che ciò non ha alcun riflesso sul funzionamento della tv ed in effetti non ho riscontrato alcuna particolarità.
Potrei però avere problemi in caso di aggiornamenti firmware??
una piacevole novità è che gli aloni laterali su sfondo nero sono praticamente spariti...
-
lg
Buongiorno a tutti un aiuto si puo' trovare questo firm 3.72.nn lo trovo in giro solo 3.66....grazie
-
Oltre ad accodarmi anch'io alla richiesta chiederei se è possibile impostare da menu una frequenza di refresh determinata , nello specifico 24hz (pulldown e problema microscatti in riproduzione fonti hd, mkv etc.), grazie in anticipo per la risposta :D
-
Nello specifico, cosa aggiunge il nuovo firm? Vale la pena sbattersi per cercarlo?
-
gente..io me lo son trovato installato su.. ma non ho la minima idea di cosa sia cambiato.. quello che vedevo prima, vedo anche ora.
La codifica mkv 5.1 continua a non andare (come prima), il DTS nemmeno.
Per cui sti aggiornamenti pe rme rimangono mistero.
Oltre tutto non saprei nemmeno dove procurarlo, perchè me l'hanno restituito già aggiornato.
-
Mkv 5.1? Non dovrebbe supportare il profilo di conversione high fino a 4.1?
-
info
Buonasera ho caricato la versione 3.69....kissa' quali novita' ? ciao:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da chiricovittorio
Buonasera ho caricato la versione 3.69....kissa' quali novita' ? ciao:)
Dove l'hai trovato? E sopratutto aggiornaci su cosa cambia!
Grazie in anticipo ;)
-
info
Buonasera sul sito ufficiale lg italia.....appena trovo ****** differenza lo posto...ciao;)
-
ciao ragazzi
io ho provato a cercare il 3.69 come dice chiricovittorio sul sito lg italia ma non ho trovato nulla!!!...sono io il rinco??...può essere!! :D
-
info
Scusa ma hai scritto il tuo televisore sei andato nel supporto ? l'ho appena riscaricato...ciao
-
...chiedo scusa....trovato!!!...chissa che fa!!!...io l'ho appena messo su!!!!
-
Ho il 3.57 e vedo e sento tranquillamente tutti gli MKV purchè abbiano audio in AC3.
Se hanno audio in DTS non riconosce la traccia.
Scaricato ora il firmware disponibile 3.75, da provare.....
-
info
Grazie dell'informazione l'ho caricato,apparentemente uguale....facci sapere se scopri ****** novita'.....ciao
-
A grandi linee, flashato e provato un MKV.
Sembra ci sia una leggerissima migliore fluidità, soprattutto utilizzando forward e rewind, che al riavvio presentava una leggera asincronia con l'audio per pochi secondi.
Mi è sembrato sia sparito il problema.
Devo frugare nel menù per capire se hanno aggiunto quacosa e fare altre prove con l'USB.
Magari avessero upgradato la CI a CI+........