Visualizzazione Stampabile
-
se può servire qui ci sono i setting del 40b7020... qualche spunto si può prendere http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsu...0090522149.htm
sempre su hdtvtest c'è la recensione dell' ue40b8000 fatta l'11 dicembre: http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsu...0091211161.htm
ciao
Davide
-
Non mi sembra ne esca male il B8000...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pane19
potrebbe essere quel calo di illuminazione quando c'è tipo il logo di italia 1 in bianco e il resto dello schermo è nero,allora si vede che è un bianco un po più scuro
Questo è prorio acusato dall'autodimming fatto confermato
Togliendo la'utodimming (serve entrare nel menu dis ervizxio) il problema è finito ma si manifestano altri problemi che l'autodimming risolve.
-
-
Vorrei porvi un quesito su questa TV: ho notato oggi per la prima volta (posseggo questa TV da una settimana) che le immagini di un bluray qualsiasi riprodotto con la PS3 ma anche quelle di un film in mkv riprodotte tramite lettore apposito collegato via hdmi sembrano "puntinate" come se fossero granulose ed impastate cosa debbo regolare per evitare questo effetto sporco?
-
ciao ragazzi...
probabilmente mi si pone l'occasione di sostituire il mio 40f86 con lo splendido 40b8000...
ho una sola perplessita, scusate se e stato ripetuto ma ho bisogno di chiarezza totale:
tra 8000, 8100 xp e xw le differenze riguardano solo ed esclusivamente il decoder interno e le sue funzionalita??
perche se cosi fosse per me rimarrebbe indifferente perche tanto tale tv lo userei solo ed escluisivamente per giocare a xbox e ps3 quindi..
grazie mille!!!
-
Qualcuno ha notizie di un eventuale uscita di un 32 pollici per la serie B8000?
Sono in procinto di prendere il 32B7000 ma se uscisse di questo taglio il B8000 ci farei un pensierino :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giovannibg
Questo è prorio acusato dall'autodimming fatto confermato
Togliendo la'utodimming (serve entrare nel menu dis ervizxio) il problema è finito ma si manifestano altri problemi che l'autodimming risolve.
che l'autodimming nasconde non risolve.....stranamente l'autodimming e' stato introdotto solo in questi modelli....sara' per nascondere le spurie?!?
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANG
Non capisco perchè dobbiamo cercare il difetto a tutti i costi!!!
Della serie facciamoci del male...
Comunque le tue immagini non si vedono.
Appunto, perchè crearsi i problemi se no ci sono. Io sono pienamente soddisfatto del mio 40B8000
-
me l' hanno appena consegnata, stasera monto tutto :D
-
Delusione
Ciao a tutti! Questo è il mio primo post.
Fino a venerdì, ero un sufficientemente soddisfatto possessore di un SAMSUNG LE40B530P7W. Al di là delle fastidiose scie nelle scene più frenetiche, la qualità HD con il digitale terrestre era innegabile.
Ero stupito dalla differenza che percepivo con un modello BRAVIA Sony in possesso di un amico, con il quale condividevo l'i-CAN 1110TH.
Sabato ho acquistato un EU40B8000XP.
Il salto di qualità con il segnale da antenna mi ha lasciato a bocca aperta :eek: .
Peccato che, invece, il segnale da DECODER abbia subito un degrado che non giustifico :cry: . Colori pastello, grana e ridicolo effetto ridolini con l'attivazione dei 200Hz.
Persino i BluRay che sul precedente modello erano ineccepibili, ora sono afflitti da grana nelle scene scure.
Sto sbagliando qualcosa, o ho sbagliato l'acquisto?
Grazie per il vostro supporto, a presto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da msamuele
Persino i BluRay che sul precedente modello erano ineccepibili, ora sono afflitti da grana nelle scene scure.
Sto sbagliando qualcosa, o ho sbagliato l'acquisto?
Grazie per il vostro supporto, a presto!
Molto strano, anch'io ho il 40B8000XP e grana non ne vedo nei BD.
Dipende anche dal film che hai provato ;)
-
Io posso dirti che la pulizia dell'immagine sia uno dei pregi maggiori che ho riscontrato.. non so, magari era quel film ad avere quell'effetto lì..
-
:D UN DUBBIO MI ASSALE :boh: da 10 giorni sono possessore di un 40b8100seguendo il forum scrivete di innumerevoli problemi vari.... io dopo alcuni giorni di sbattimento e dopo i vostri consigli sono riuscito a settare il mio
tv e devo dire che sono soddisfatto al 110% ... il DUBBIO qual'é... :rolleyes: sono io che non capisco nulla e tutto mi sembra bellissimo e perfetto .... o sono stato cosi fortunato ad avere una tv perfetta ????? :eek:
spero in un vostro aiuto a risolvere il mio DUBBIO
P.S.
l'unica cosa con cui non l'ho ancora provata é la PS3 , :D quella me la porta Babbo Natale :D e fino ad allora ...... :cool:
-
la scimmia è troppo forte e mi son cercato intanto il codice prodotto del modello che mi è stato spedito dalla germania
quindi il mio 8000 è un UE40B8000XWXXH
...quindi? visto l' XW finale, c' ho rimesso/guadagnato qualcosa rispetto all' xp? :D
ad occhio la cam per il dtt, ma sinceramente è una cosa che attualmente non mi interessa, ma non ho ben capito se è l' unica differenza