Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da And72
E' uscito il FW 2.0.7_beta :)
con queste beta continuo ad avere problemi con il timeshift, se lo utilizzo e mi sposto avanti e indietro e facile che si spenga tutto di colpo.
Il torrent su questa nuova versione devo ancora provarlo.
-
Qualcuno è riuscito a far funzionare il client torrent?
Ho tentato più volte, ma non è mai partito il download correttamente.
Mi sembra che la funzione sia ancora molto immatura.
Non vorrei che dipenda dai settaggi del browser del PC (io uso IE 8)
-
Ragazzi, ho bisogno di alcune informazioni sul decoder digitale terrestre.
Mi hanno detto che il cambio canale è discreto e che dispone della Guida TV per poter registrare.
Vi chiedo se la numerazione dei canali segue la logica LCN (numerazione automatica) oppure bisogna sistemare tutto a mano?
Grazie a tutti
Stefano
-
FW 2.07 Ufficiale
Ciao a tutti,
sul sito della Dvico potete trovare da oggi il nuovo FW 2.07 ufficiale.
http://www.tvix.co.kr/ENG/download/d...PVR&pSerial=79
-
Citazione:
Originariamente scritto da nech76
Vi chiedo se la numerazione dei canali segue la logica LCN (numerazione automatica) oppure bisogna sistemare tutto a mano?
Sì, viene usata la numerazione LCN :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da And72
Sì, viene usata la numerazione LCN :)
si numerazione LCN e scheda preferiti dove salvarsi i propri canali, dalle impostazioni si può impostare che il + e - del telecomando scorra tutti i canali o solo i preferiti.
Però mi sembra non si possano ordinare a piacere giusto?
-
Una cosa molto utile che mi piacerebbe venisse integrata è un pulsante sulla scheda del film.
In modalità cover art dove si vede la locandina, trama, ecc del film ci vorrebbe un tasto che cerca il titolo del film su youtube, senza dover caricare il trailer a mano, sarebbe utile vedere la lista dei risultati di youtube e così poter vedere i trailer dei film.
Che ne dite?
-
@mulder59
Sono in possesso di un Tvix HD Slim S1,......
Scusate l'OT ma finalmente ho trovato un possessore di questo scatolo e volevo approffitarne.
Avevo necessità di sapere come sono le prestazioni con la riproduzioni di MKV pesantini su LAN (cablata per ribadire), dato che dovrei leggere il tutto da NAS Synology.
O eventualmente se hai fatto test su altre prestazioni relative alla rete (NFS,SAMBA,FTP....)
C'è anche una discussione aperta per lo Slim S1, per cui se vuoi rispondermi su l'altro tread facciamo cosa buona e giusta.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da pinco333
C'è anche una discussione aperta per lo Slim S1, per cui se vuoi rispondermi su l'altro tread facciamo cosa buona e giusta.
Slim S1 e 6600 sono praticamente lo stesso media-player.
Secondo me vanno trattati assieme.
-
Ho l'impressione che l'S1 e il 6600 non siano proprio uguali.
Condividono lo stesso firmware e lo stesso chipset , ma hanno la mainboard diversa con prestazioni ,soprattutto in streaming su LAN, differenti.
Motivo per cui lo sto valutando e cercando info da chi lo possiede già.
Saluti
-
cioè? chi va meglio in streraming?
io sto valutando lo scambio con un s1 per il formati HD audio che il mio non ha e la porta laterale, tanto la tv non la registro...
-
da quello che ho potuto leggere in giro sembra che l'S1 vada meglio in streaming , ma non so di quanto e soprattutto se sufficientemente per passare la prova del video Planet Heart - Acque dolci (volo degli uccelli) !!
-
Help
Ho bisogno di aiuto,
durante l'aggiornamento all'ultimo firmware, durante la procedura d'installazione, prima che si completasse (era circa al 65%) il dvico si è spento.
Adesso non si riavvia più presentando la schermata tv con il logo "tvix rosso" e lasciando la scritta "hello" sul display.
Questo dura per circa 20/30 secondi e dopo si spegne nuovamente.
Qual'è la procedura per fare un reset o ripristino che sia?
Grazie
-
sto provando il client torrent neighbor che è presente nel nuovo firmware 2.0.7 e devo dire che l'interfaccia è davvero semplice. solo che la velocità di downloading è veramente bassa..qualcuno ha l'ha provato? adsl infostrada
-
Citazione:
Originariamente scritto da giuare
Ho bisogno di aiuto.....
Ho risolto, se dovesse succedere a qualcun altro, ecco la procedura:
Even if the TViX accidentally turns off during the firmware upgrade, the safe mode will enable the TViX to be re-upgraded.
Please follow the steps below:
1) Connect the TViX to your PC with a USB and then turn it on.
2) Copy the latest firmware files into the root of the TVIX hard drive or USB memory device
3) The Safe upgrade will check the firmware file of internal HDD in advance and then external USB host.
4) Press and hold the MENU button on the top panel and turn on the TViX by using power button.
5) The VFD will show the seeking FW, such as SEEK FW.
6) Press OK on the control panel to start upgrading.
7) The VFD will show UPG when the new firmware upgrade is in process.
8) The TViX will automatically reboot after the upgrade has been successfully finished.
NB. Rispetto a quanto sopra riportato aggiungo che è possibile oltre che da disco fisso e memoria usb partire anche da memoria SD